roberta bruzzone

IL LATO OSCURO DI ROBERTA BRUZZONE - LA CRIMINOLOGA PIÙ FAMOSA D'ITALIA CONFESSA LA SUA INFANZIA DECISAMENTE SOPRA LE RIGHE: "DA BAMBINA ERO UNA PICCOLA PESTE. IO SPERIMENTAVO MOLTO LE TECNICHE DI SMEMBRAMENTO E DI DECAPITAZIONE CON LE BAMBOLE" - "NON HO PRESO BENISSIMO LA NASCITA DEI MIEI FRATELLINI. HO TENTATO DI ANNEGARLI NELLA VASCA DA BAGNO. LI PICCHIAVO, AVEVO SOLO 3 ANNI E MEZZO. SONO ANCHE STATA CACCIATA DALLA SCUOLA MATERNA DELLE SUORE” - "BRUNO VESPA? È UNA PERSONA A CUI VOGLIO MOLTO BENE, SE MI CHIEDESSE DI SEPPELLIRE UN CADAVERE, GLI DAREI UNA MANO"

Liberoquotidiano.it

 

roberta bruzzoni sexy su facebook

Il lato oscuro di Roberta Bruzzone in diretta a Vieni da me. La criminologa più famosa d'Italia, ospite di Caterina Balivo, ha confessato la sua infanzia decisamente sopra le righe: "Da bambina ero una piccola peste. Ero una ragazzina molto vivace, molto curiosa e molto determinata. Io sperimentavo molto le tecniche di smembramento di decapitazione con le bambole. Io le distruggevo tutte e quindi hanno smesso di regalarmele".

 

roberta bruzzone 2

Poi va ancora più sul personale: "Non ho preso benissimo la nascita dei miei fratellini. Nella prima fase non la presi bene. Ho tentato di annegarli nella vasca da bagno e mia nonna mi ha preso in tempo. Non ero imputabile, avevo solo 3 anni e mezzo. Li picchiavo, ma ero molto piccola. Io la classica bambina femminuccia tranquilla? No, non su questo pianeta.

Sono anche stata cacciata dalla scuola materna delle suore. Le suore raccomandarono a mia madre di non portarmi più in quella scuola".

 

roberta bruzzone sposa

C'è una persona in tv alla quale la Bruzzone tiene tantissimo e quella è indubbiamente Bruno Vespa: "È una persona a cui voglio molto bene, se mi chiedesse di seppellire un cadavere - dice sorridendo - gli darei una mano".

roberta bruzzone 1spe 0778 672 458 resizeroberta bruzzone e massimo marinobruzzone 1.aspxroberta bruzzone 15spe304 900x513CANINO E ROBERTA BRUZZONE - BALLANDO CON LE STELLEROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONEroberta bruzzone pubblicata da selvaggia lucarelliroberta bruzzone virginia raffaele imita roberta bruzzoneselvaggia lucarelli pubblicata da roberta bruzzoneROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONEvirginia raffaele imita roberta bruzzone ad amici roberta bruzzone roberta bruzzone roberta bruzzone spe 0779 672 458 resizeFEDERICO COCCIA VETERINARIO DEI CANI VIPS E CRIMINOLOGA ROBERTA BRUZZONE

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…