GIOCHI DI MANO - LAURA RAVETTO, DA POCO SINGLE DOPO LA ROTTURA CON DARIO GINEFRA, BECCATA ALL’ISOLA DEL GIGLIO CON EDUARDO TEODORANI FABBRI, NIPOTE DI GIANNI AGNELLI - IL MANAGER ALLUNGA LA MANONA SULLA COSCINA DI POLLO E LEI GODE
Carlo Mondonico per “Novella 2000” in edicola oggi
Laura Ravetto e Eduardo Teodorani Fabbri
Dopo l’addio al collega politico Dario Ginefra, Novella 2000 ha sorpreso Laura Ravetto con Eduardo Teodorani-Fabbri, nipote dell’avvocato Agnelli. Isola del Giglio (Grosseto). Laura Ravetto, 44 anni, deputata di Forza Italia, è in barca con Eduardo Teodorani-Fabbri, 50, figlio di Maria Sole Agnelli (sorella di Gianni) e del conte Pio Teodorani-Fabbri.
Come mostrano le foto di Novella 2000 Laura Ravetto ed Eduardo Teodorani-Fabbri hanno fatto coppia fissa, con lui che non ha lesinato carezze, sullo yacht del petroliere Ugo Brachetti Peretti, marito di Isabella Borromeo (cognata di John Elkann).
Laura Ravetto e Eduardo Teodorani Fabbri
Eduardo Teodorani-Fabbri è un top manager della galassia Fiat fin dal 1990, in particolare nel settore della costruzione di macchine agricole. Laura Ravetto, come annunciato da Novella 2000 ai primi di luglio, si è da poco lasciata con Dario Ginefra, il deputato del Pd con cui stava da inizio 2013.