leone di lernia da facebook

IL RUGGITO DEL LEONE - LEONE DI LERNIA È MOLTO GRAVE, ‘LO ZOO DI 105’ VIENE SOSPESO. IL VIDEO DI FABIO ALISEI: ‘SIAMO TUTTI MOLTO PREOCCUPATI PER LUI’ - MARCO MAZZOLI: "PER 18 LUNGHI ANNI, CI SIAMO INSULTATI, AUGURATI LA QUALSIASI. TI HO FATTO UN MILIONE DI SCHERZI. NON MOLLARE MAI’

 

 

 

 

 

LEONE DI LERNIALEONE DI LERNIA

LEONE DI LERNIA È MOLTO GRAVE, LA TRASMISSIONE RADIOFONICA VIENE SOSPESA

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

Leone di Lernia è molto grave, la trasmissione radiofonica viene sospesa

Le condizioni di Leone di Lernia, ospite e voce dello "Zoo di 105", sono piuttosto gravi. E' Fabio Alisei, il deejay genovese della trasmissione radiofonica ad aggiornare con un video postato su Facebook sulla situazione del conduttore, 78 anni, da 18 anima e voce storica del programma. E lo speaker della radio fa sapere, che lo "Zoo" sarà sospeso, almeno fino a lunedì prossimo.

LEONE DI LERNIA LEONE DI LERNIA

 

Leone di Lernia, conduttore radiofonico e cantante, pugliese di origine ma milanese d'adozione non sta bene da giorni, ma nelle ultime ore le sue condizioni si sono aggravate: "Non posso entrare molto nello specifico però Leo non sta bene ed è abbastanza grave. Siamo tutti molto preoccupati per lui", continua Alisei, che invita i fan a stare vicino a Leone, bisognoso in questo momento più che mai dell’affetto di tutti.

 

E con un lungo post sulla sua pagina Facebok intanto Marco Mazzoli, conduttore dello 'Zoo di 105' scrive: "Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c'è in te!" ricordando il lungo percorso fatto insieme: "Per 18 lunghi anni, ci siamo insultati, augurati la qualsiasi. Ti ho fatto un milione di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabili e costruito il programma radiofonico più assurdo d’Italia".

 

 

 

 

marco mazzoli iene  4marco mazzoli iene 4marco mazzoli iene  3marco mazzoli iene 3MARCO MAZZOLI   MARCO MAZZOLI marco mazzoli transmarco mazzoli transMARCO MAZZOLIMARCO MAZZOLI

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…