2021isola isola dei famosi

LET’S TWEET AGAIN! – LO SCAZZO TRA I DUE EGOMANIACI, GILLES ROCCA E TOMMASO ZORZI, ACCENDE I SOCIAL PIÙ DELLE ZIZZE DELLA TITTOCCHIA: “GILLES A ZORZI: 'SOLO IL GF HAI FATTO, IO FACCIO CINEMA' DISSE QUELLO CHE IN 12 MESI HA FATTO BALLANDO E L’ISOLA” - “8250 EURO PER UN PAIO DI TETTE? RAGÀ URTIS È MOLTO PIÙ ECONOMICO” – IL VIDEO DEL MEGA SCAZZO

 

DAGOSELEZIONE

 

isola dei famosi 9

Fabio Fabbretti@fabiofabbretti

Tommaso Zorzi a Gilles Rocca:

"Sembra una telenovela cilena" è una battuta che Malgioglio ripeteva al GF Vip una puntata sì e l'altra pure.

Il repertorio è già a questi livelli?

 

BICCY.IT@BITCHYFit

Gilles a Zorzi: “Solo il GF hai fatto, io faccio cinema”

Disse quello che in 12 mesi ha fatto Ballando e l’Isola

 

Mattia Buonocore@Mattiabuonocore

GILLES: “MARCO RISI, PAOLO SORRENTINO...”

 

Mattia Buonocore@Mattiabuonocore

Ma Tommaso più volte ha citato e stracitato il suo GF, perché non può farlo Gilles?

isola dei famosi 8

 

LALLERO@see_lallero

Gilles ha sbroccato e pure male. Anche meno onestamente. #isola

 

Saverio Capobianco@Saverio_94

A memoria Gilles uno dei naufraghi che esce peggio dall'#isola

 

Fabio Fabbretti@fabiofabbretti

Ma Elisa Isoardi tutto questo astio per Gilles Rocca non lo poteva mostrare quando era in Honduras? #isola

 

@non_me_rompere

Awed: “ma qualche topless no?”

emanuela tittocchia

Emanuela Tittocchia: “senti amore, ho speso 8250€, vuoi che non le faccia vedere?”

 

Giuh95@Giuh_h

Emanuela Tittocchia merita la finale solo se non per ripagarla della sua laurea e degli 8250€ di protesi, almeno per le sue nomination iconiche

 

 

Véronica@Veronica_Cino

8250 euro per un paio di tette? Ragà Giacomo Urtis è molto più economico andate da lui #isola #isoladeifamosi2021

beatrice marchetti 4

 

Saverio Capobianco@Saverio_94

Praticamente dopo le 23 si dorme. Che palle. #isola

 

CinguettaTV@CinguettaTV

Massimiliano: "Ilary cerco di spiegarmi al meglio possibile" .....

Spiega la prova..

Ilary: "Massimiglià sempre uguale"

 

TrashBoy@Trash___Boy

ILARY: "MASSIMILIANO MA CHI È CHE NON CONOSCE 'STO GIOCO, è VECCHIO COME IL CUCCO. DAJE, SU".

 

TrashBoy@Trash___Boy

Ubaldo durante le prove manda a quel paese l'inviato da parte di tutti i telespettatori del programma.

 

isola dei famosi 5

contechristino@contechristino

Mi ammazza come ogni singolo concorrente abbia trovato il suo acerrimo nemico nella squadra avversaria ma ad Ubaldo frega un cazzo, il suo nemico numero uno è solo Rosolino.

 

[Righetto]@Ri_Ghetto

Ubaldo e Massimiliano vanno a finire a pizze in faccia entro fine reality io lo esigo

 

contechristino@contechristino

La tecnica con cui Ubaldo tenta di superare le prove fisiche è sempre la stessa: nel dubbio, buttarsi per terra. #isola

isola dei famosi 7

 

TrashBoy@Trash___Boy

Mamma mia Elettra non riesce a rispondere a mezza domanda che le rivolge Ilary.

 

Fabio Fabbretti@fabiofabbretti

L'esordio di #ChiamamiAncoraAmore vince la serata ma si ferma a 3,8 milioni di spettatori (16.3% di share). Non ne approfitta l'#Isola, che non risale dai suoi pochi 2,8 mln (17.4%). Vola #Report oltre i 3 mln (12.3%)

 

Ilaria Costabile per "www.fanpage.it"

 

elettra lamborghini

Scontro acceso all'Isola dei Famosi tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi. L'attore romano è ormai al centro della puntata che si apre proprio affrontando le sue condizioni di salute che, già nell'appuntamento della scorsa settimana, sembravano essere piuttosto preoccupanti e per questa ragione aveva fatto comprendere ai suoi compagni d'avventura di voler abbandonare il reality, forzando così le nomination. L'opinionista, espressosi sulla questione, si è dovuto scontrare con Rocca che non gliele ha mandate a dire.

isola dei famosi 1

 

L'attacco di Gilles Rocca a Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi aveva già manifestato il suo disappunto in merito alle nomination nella scorsa puntata, infuriandosi perché i naufraghi negavano di essersi messi d'accordo nel nominare Gilles Rocca, come invece aveva dichiarato Myrea Stabile smascherando il loro gioco. Da qui, infatti, era nata una questione riportata alla luce in puntata da Ilary Blasi che ha chiesto spiegazioni ai naufraghi del comportamento adottato nei confronti dell'ex pupa che ha pensato di dover parlare sinceramente di come fossero andate le cose.

 

gilles rocca vs tommaso zorzi 2

Ed è in questo frangente che si inserisce l'opinionista, facendo notare ai naufraghi di essersi scagliati tutti contro Myrea, a quel punto interviene Gilles Rocca: "Tommaso, scusami, ma se al Grande Fratello avessero detto delle cose non vere sulle nomination a te non avrebbe dato fastidio?". Il vincitore del GF, piccato, gli risponde: "Ma perché parli sempre del mio Grande Fratello?" arriva immediata la risposta di Gilles: "Tu quello hai fatto, non posso parlare di followers". 

gilles rocca vs tommaso zorzi 1

 

Il botta e risposta di Zorzi e Gilles Rocca

L'influencer, piuttosto risentito da queste precisazione controbatte: "Perché tu che hai fatto Gilles, per favore". L'attore romano riprende subito la parola: "I film, ho fatto film, vatti a documentare, Paolo Sorrentino, ho vinto il premio Massimo Troisi". Zorzi, in studio, lo sbeffeggia dicendo: "Sì, vabbè, il nuovo George Clooney" ricevendo in risposta: "Io non ho bisogno dei followers come te, tutto quello che ho fatto è per il buco di c**o che mi sono fatto da solo".

 

isola dei famosi 10

Insomma, lo scontro si accende sempre di più, finché non interviene Ilary Blasi che cerca di placare gli animi e di stemperare un po' di tensione accumulata tra i due interlocutori che, infatti, avrebbero potuto continuare a battibeccare fino alla fine della puntata.

elisa isoardiisola dei famosi 6isola dei famosi 5isola dei famosi 9isola dei famosi 2isola dei famosi 4isola dei famosi 3beatrice marchetti 2beatrice marchetti 3isola dei famosi 8beatrice marchetti 1isola dei famosi 6isola dei famosi 2isola dei famosi 3isola dei famosi 1isola dei famosi 4isola dei famosi 7

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO