famous kanye west

UN LETTO PIENO DI KANYE - IL VIDEO ORGIA DEL RAPPER FA INFURIARE TAYLOR SWIFT, CHE NON HA AMATO VEDERE IL SUO MANICHINO NUDO NEL LETTONE DI ''FAMOUS'' (QUI IL VIDEO INTEGRALE!) - GEORGE BUSH INVECE AVREBBE SCHERZATO: ''IO SONO PIÙ IN FORMA DI COSÌ!'' - WEST: ''ALCUNI MI HANNO DETTO: VORREI ESSERCI PURE IO''

Nel video appaiono i manichini nudi di George W. Bush, Anna Wintour, Donald Trump, Rihanna, Chris Brown, Taylor Swift, Kanye West, Kim Kardashian, Ray J, Amber Rose, Caitlyn Jenner, e Bill Cosby.

 

 

 

 

 

KANYE WEST CHIEDE DI ESSERE QUERELATOKANYE WEST CHIEDE DI ESSERE QUERELATO

Da www.tmz.com - Un portavoce di George W. Bush avrebbe reagito scherzando all'inclusione dell'ex presidente nel video di Kanye West, ''Famous'', per il quale il rapper si chiede su Twitter quanto ci vorrà prima di ricevere le prime querele. ''Chiaramente non è lui – avrebbe detto il collaboratore di Bush – l'ex presidente è molto più in forma''.

 

 

GEORGE BUSH IN FAMOUS DI KANYE WESTGEORGE BUSH IN FAMOUS DI KANYE WEST

 

http://www.rollingstone.it/ - Ha fatto un evento ieri sera solo per presentarlo, doveva valerne la pena: Kanye West ha fatto vedere (due volte di fila) il suo videoclip di “Famous”, singolo da The Life of Pablo. Il video è girato in un letto enorme con un po’ di gente famosa nuda mentre dorme, immobile. I presenti sono Kanye West, Kim Kardashian, Taylor Swift, Rihanna, Amber Rose (ex di Kanye West), Donald Trump, Caitlyn Jenner, Bill Cosby, Ray J, Chris Brown, Anna Wintour, e George Bush.

 

Ovviamente non sono davvero loro: il video è stato realizzato con statuette di cera ed è ispirato al dipinto “Sleep” di Vincent Desiderio. Alcuni dei presenti hanno effettivamente collaborato al disco di Kanye, ma per gli altri la presenza è legata a un commento verso l’ossessione per il corpo (vedi la transizione di Jenner) e per gli scandali sessuali dei media.

FAMOUS KANYE WESTFAMOUS KANYE WEST

 

 

 

Da www.soundsblog.it - Come già anticipato, nel video appare anche la statua nuda di Taylor Swift che, ovviamente, non ha affatto gradito l'idea di Kanye West di inserire la sua immagine, senza il suo permesso, in questo video.

 

Kanye West Kanye West

I rapporti tra Kanye West e Taylor Swift, dopo un periodo di distensione apparente dopo i famosi MTV Video Music Awards 2009, si sono nuovamente inaspriti proprio a causa di un verso contenuto nella canzone Famous ("I feel like me and Taylor might still have sex. Why? I made that bitch famous"). Di recente, sia Kanye West che Kim Kardashian hanno anche dichiarato che la Swift avrebbe approvato il brano prima della pubblicazione.

 

Kanye West  (1. George W Bush 2. Anna Wintour 3. Donald Trump 4. Rihanna 5. Chris Brown 6. Taylor Swift 7. Kanye West 8. Kim Kardashian 9. Ray J 10. Amber Rose 11. Caitlyn Jenner 12. Bill Cosby  Kanye West (1. George W Bush 2. Anna Wintour 3. Donald Trump 4. Rihanna 5. Chris Brown 6. Taylor Swift 7. Kanye West 8. Kim Kardashian 9. Ray J 10. Amber Rose 11. Caitlyn Jenner 12. Bill Cosby

Come riporta il Daily Mail, Taylor Swift sarebbe rimasta turbata dalla visione del video al punto che sta valutando l'ipotesi di portare Kanye West in tribunale.

 

Il rapper di Atlanta, intervistato da Vanity Fair, ha spiegato il significato del video:

 

kim kardashian - kanye-westkim kardashian - kanye-west

Non è a favore o contro qualcuno, è un commento sulla fama... Siamo stati molto attenti a lasciare fuori scene che avevano qualche riferimento sessuale. La presenza di Kim Kardashian? Molte altre mogli non avrebbero permesso ad un marito di farlo, ma anche mia moglie mette delle foto che altri mariti non permetterebbero di pubblicare. Una delle chiavi per la felicità nel nostro matrimonio è che abbiamo il permesso di essere noi stessi. Alcuni miei amici famosi hanno visto il video e indovinate cosa hanno detto? Avrebbero voluto essere nel letto.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…