famous kanye west

UN LETTO PIENO DI KANYE - IL VIDEO ORGIA DEL RAPPER FA INFURIARE TAYLOR SWIFT, CHE NON HA AMATO VEDERE IL SUO MANICHINO NUDO NEL LETTONE DI ''FAMOUS'' (QUI IL VIDEO INTEGRALE!) - GEORGE BUSH INVECE AVREBBE SCHERZATO: ''IO SONO PIÙ IN FORMA DI COSÌ!'' - WEST: ''ALCUNI MI HANNO DETTO: VORREI ESSERCI PURE IO''

Nel video appaiono i manichini nudi di George W. Bush, Anna Wintour, Donald Trump, Rihanna, Chris Brown, Taylor Swift, Kanye West, Kim Kardashian, Ray J, Amber Rose, Caitlyn Jenner, e Bill Cosby.

 

 

 

 

 

KANYE WEST CHIEDE DI ESSERE QUERELATOKANYE WEST CHIEDE DI ESSERE QUERELATO

Da www.tmz.com - Un portavoce di George W. Bush avrebbe reagito scherzando all'inclusione dell'ex presidente nel video di Kanye West, ''Famous'', per il quale il rapper si chiede su Twitter quanto ci vorrà prima di ricevere le prime querele. ''Chiaramente non è lui – avrebbe detto il collaboratore di Bush – l'ex presidente è molto più in forma''.

 

 

GEORGE BUSH IN FAMOUS DI KANYE WESTGEORGE BUSH IN FAMOUS DI KANYE WEST

 

http://www.rollingstone.it/ - Ha fatto un evento ieri sera solo per presentarlo, doveva valerne la pena: Kanye West ha fatto vedere (due volte di fila) il suo videoclip di “Famous”, singolo da The Life of Pablo. Il video è girato in un letto enorme con un po’ di gente famosa nuda mentre dorme, immobile. I presenti sono Kanye West, Kim Kardashian, Taylor Swift, Rihanna, Amber Rose (ex di Kanye West), Donald Trump, Caitlyn Jenner, Bill Cosby, Ray J, Chris Brown, Anna Wintour, e George Bush.

 

Ovviamente non sono davvero loro: il video è stato realizzato con statuette di cera ed è ispirato al dipinto “Sleep” di Vincent Desiderio. Alcuni dei presenti hanno effettivamente collaborato al disco di Kanye, ma per gli altri la presenza è legata a un commento verso l’ossessione per il corpo (vedi la transizione di Jenner) e per gli scandali sessuali dei media.

FAMOUS KANYE WESTFAMOUS KANYE WEST

 

 

 

Da www.soundsblog.it - Come già anticipato, nel video appare anche la statua nuda di Taylor Swift che, ovviamente, non ha affatto gradito l'idea di Kanye West di inserire la sua immagine, senza il suo permesso, in questo video.

 

Kanye West Kanye West

I rapporti tra Kanye West e Taylor Swift, dopo un periodo di distensione apparente dopo i famosi MTV Video Music Awards 2009, si sono nuovamente inaspriti proprio a causa di un verso contenuto nella canzone Famous ("I feel like me and Taylor might still have sex. Why? I made that bitch famous"). Di recente, sia Kanye West che Kim Kardashian hanno anche dichiarato che la Swift avrebbe approvato il brano prima della pubblicazione.

 

Kanye West  (1. George W Bush 2. Anna Wintour 3. Donald Trump 4. Rihanna 5. Chris Brown 6. Taylor Swift 7. Kanye West 8. Kim Kardashian 9. Ray J 10. Amber Rose 11. Caitlyn Jenner 12. Bill Cosby  Kanye West (1. George W Bush 2. Anna Wintour 3. Donald Trump 4. Rihanna 5. Chris Brown 6. Taylor Swift 7. Kanye West 8. Kim Kardashian 9. Ray J 10. Amber Rose 11. Caitlyn Jenner 12. Bill Cosby

Come riporta il Daily Mail, Taylor Swift sarebbe rimasta turbata dalla visione del video al punto che sta valutando l'ipotesi di portare Kanye West in tribunale.

 

Il rapper di Atlanta, intervistato da Vanity Fair, ha spiegato il significato del video:

 

kim kardashian - kanye-westkim kardashian - kanye-west

Non è a favore o contro qualcuno, è un commento sulla fama... Siamo stati molto attenti a lasciare fuori scene che avevano qualche riferimento sessuale. La presenza di Kim Kardashian? Molte altre mogli non avrebbero permesso ad un marito di farlo, ma anche mia moglie mette delle foto che altri mariti non permetterebbero di pubblicare. Una delle chiavi per la felicità nel nostro matrimonio è che abbiamo il permesso di essere noi stessi. Alcuni miei amici famosi hanno visto il video e indovinate cosa hanno detto? Avrebbero voluto essere nel letto.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"