lory del santo

LASCIATE CHE I TOY BOY VENGANO A ME - LORY DEL SANTO: “BRIGITTE E MACRON? IO SONO OLTRE. STO CON UNO CHE HA 33 ANNI MENO DI ME - UNA VOLTA HO BACIATO UN 14ENNE, I RAGAZZINI MI PERSEGUITANO. MI PIACE L’ODORE DEL GIOVANE, QUELLO SENZA PROFUMO - IL SESSO ANALE? NO, È TROPPO FORTE PER ME. NON HO VOGLIA DI SUDARE”

LORY DEL SANTOLORY DEL SANTO

Da la Zanzara – Radio 24  

 

“So bene cosa significa. Io sono oltre Macron, sto con uno che ha 33 anni meno di me. Adoro questa relazione tra i due. Adinolfi non ha capito niente. Questa è la vera relazione del potere, quella che può veramente raggiungere il potere. Lui ha capito tutto, i figli ti distraggono quando sono piccoli. Così invece i due sono concentrati per arrivare al loro obiettivo, i figli sono un impiccio”.

 

macron e brigitte trogneux macron e brigitte trogneux

Così l’attrice Lory Del Santo a La Zanzara su Radio 24 parlando del candidato all’Eliseo Macron e della moglie Brigitte, di 25 anni più grande. “Lui – dice la Del Santo -  deve raggiungere il potere, lei i figli li ha già fatti, i nipoti pure, ed è tranquilla. Cosa le rimane nella vita? Raggiungere il potere. Il potere insieme: loro due sono perfetti”. “Perchè – dice ancora la Del Santo – Macron dovrebbe fare figli? Lei ha già tre figli e nipoti.  Lui ha bisogno di una donna che lo assista, che gli stia vicino, che gli dia consigli, che sia sua complice. E lei è perfetta. Il problema non è con chi si fa sesso, ma con chi si condivide la giornata. Il sesso dura un secondo e finisce lì. Se loro riescono da 10 anni andare in giro e fare le foto mano nella mano, è fantastico”.

lory del santolory del santo

 

Sei mai stata con un minorenne?: “Fino in fondo proprio no, però il linguazzo si. I minorenni ti perseguitano. Non hanno frontiere, non hanno muri, sono proprio determinati. Non puoi non cedere, perché questi ti massacrano. Io avevo  30 anni, lui 14. Questi quattordicenni ti assalgono. E’ una specie di stalking. Vogliono la donna più grande, non c’è niente da fare. E’ l’oggetto del desiderio. Comunque a me piace questo odore un po’ giovinastro, questo odore strano. Che non è di colonia, di profumo, già tutto pianificato. Non è l’uomo impostato che si mette il profumo, la camicia”.

 

lory del santo a drive inlory del santo a drive in

Perché sei così attratta dai giovani?: “Scusate, ma se una donna è intelligente, ha i soldi, e anche il potere, perché deve andare con uno sfasciato che magari è un fallito? Va con l’oggetto del desiderio, è ovvio”. “Il mio fidanzato – dice ancora – mi assilla per stare con me, ma  io sono stanca perché tutto sommato devo mantenere una baracca e devo anche lavorare. Lui mi sposerebbe domattina. Ma il matrimonio è una catena, come le manette. Ci sono troppe spiegazioni da dare. E’ un casino. Lui vuole stare bene in un mondo eccitante, perché in fondo il mio è un mondo eccitante. Se lui non ci fosse, io avrei già una lista infinita fuori dalla porta. Mi tengo lui perché lui soddisfa le mie esigenze”.

 

Che tipo di esigenze?: “ Tutte. Mi aspetta, quando desidero è pronto in ogni momento, è fantastico, dolce, gentile, mi vuole bene. Un oggetto? No, una persona amorevole, una di quelle persone che ti vogliono bene calorosamente. Io sono una donna che crea problemi mentali, quando provi non riesci più a lasciarmi. Sono un’intossicazione che ti crea degli spasmi”. “Sesso anale? No, è troppo forte   per me, sono rilassata, non ho voglia di sudare. Ci vuole tempo, preparazione. Altrimenti è scioccante. Se non c’è tempo è meglio fare altro”.

lory del santo e le avance di trumplory del santo e le avance di trumplory del santo a pechino express lory del santo a pechino express lory del santo e toy boylory del santo e toy boymacron e brigitte trogneux 4macron e brigitte trogneux 4macron e brigitte trogneux 5macron e brigitte trogneux 5lory del santo lory del santo lory del santo the ladylory del santo the ladylory del santolory del santolory del santo e marco cucolo  8lory del santo e marco cucolo 8lory del santo e marco cucolo  4lory del santo e marco cucolo 4lory del santolory del santolory del santo   lory del santo lory del santo e marco cucolo  5lory del santo e marco cucolo 5lory del santo e marco cucolo  9lory del santo e marco cucolo 9lory del santo e marco cucolo  6lory del santo e marco cucolo 6THE LADY LORY DEL SANTOTHE LADY LORY DEL SANTO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…