milano confidential 3 marzo 2016

MILANO CONFIDENTIAL! CONTINUA L'ATTIVITÀ SU “GRINDR” DEL FAMOSO ARTISTA: SI È IMBATTUTO IN UN CALCIATORE FAMOSO PER LE SUE CONQUISTE FEMMINILI - LORY DEL SANTO MOLLA IL TOYBOY - ROSITA CELENTANO SI SPOSA - TUTTI VOGLIONO MIRIAM LEONE

Ivan Damiano Rota per Dagospia

viola valentino 3viola valentino 3

 

1) Viola Valentino sta ancora aspettando di vedere il video girato da Francesco Vezzoli di cui è stata protagonista, ma pare una missione impossibile. La cantante lo ha girato più di un anno fa, ma nessuno si è fatto più sentire. Vezzoli, se ci sei batti un colpo...

 

2) Qual è quel conduttore televisivo che, per assicurarsi il lavoro, ha scelto come testimone di matrimonio un alto dirigente televisivo?

 

3) Sembrava che uno dei giornalisti più social della città avesse dimenticato il suo giovane e aitante amico, ma così non è stato. Dopo una lite dovuta a futili motivi, i due si sono ritrovati sul piccolo schermo…

marco cucolo lory del santo ospite kika4267561marco cucolo lory del santo ospite kika4267561

 

4) Continua l'attività su “Grindr” del famoso artista: proprio ieri sera si è imbattuto in un calciatore famoso per le sue conquiste femminili (vip) che non disdegna altre esperienze…

 

5) Che cosa avrà mai portato Lory Del Santo a lasciare, almeno temporaneamente, il giovane fidanzato Marco Cucolo? Dicono che l'attrice e ora regista frequenti un po’ troppo spesso il modello Matteo Festuccia e che il fidanzato non approvi…

 

miriam leone la dama velatamiriam leone la dama velata

6) E' diventato un compleanno itinerante quello di Marta Marzotto! Dopo quattro giorni di festeggiamenti a Cortina, la contessa è planata nella sua amata Milano per continuare la festa. Al Museo Poldi Pezzoli, tutta Milano è accorsa alla corte di Marta, scortata dal suo fido amico Paolo Isoni che non la lascia mai un attimo.

 

7) Festa da mille e una notte a Palazzo Serbelloni, a Milano, per il grande fotografo Mario Testino: nei meravigliosi saloni, si sono radunati più di quattrocento ospiti, da Anna Wintour a Franca Sozzani e poi Afef, Peter Dundas, stilista di Roberto Cavalli, e Alberta Ferretti. Tra ravioli al limone e tartare di ricciola, il fantastico concerto di Rita Ora.

mario testino kate mossmario testino kate moss

 

8) E' da tempo fidanzata con Angelo Vaira e ora Rosita Celentano ha finalmente deciso di sposarsi. Dopo tanti flirt, la figlia di Adriano Celentano, si è decisa al grande passo. Il matrimonio sarà in primavera e la festa si svolgerà nella villa di famiglia.

 

Rosita Celentano presenta il suo libro Grazie a Dio e ai gay jpegRosita Celentano presenta il suo libro Grazie a Dio e ai gay jpeg

9) Dopo numerose cene di "prova" per giornalisti e addetti al settore, aprirà "Pulley grill & Club", il ristorante di Davide Lippi, figlio del Mister Marcello Lippi. Alla cena di domenica scorsa tutti gli occhi erano puntati sulla nuova coppia Fabrizio Corona e Ginevra Rossini, figlia di Giulia Ligresti ed ex di Luigi Berlusconi e di Tommy Chiabra.

 

10) Come mai Gabriella Pession non è mai uscita in questa settimana? Attesa a numerose feste, ha preferito defilarsi, dicono a causa di un piccolo "problemino". Presente ovunque, invece, Miriam Leone, ora icona di molti (forse troppi) stilisti. Uscita estemporanea per Ambra Angiolini da Emporio Armani. Festa nel backstage di Trussardi con Renzo Rosso, Arturo Artom, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

GABRIELLA PESSIONGABRIELLA PESSION

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…