heather parisi lorella cuccarini

A LUME DI CANDELA - INSINNA NON È IL BOSS? - AMADEUS SLITTA DOPO HEATHER PARISI E CUCCARINI - MERCOLEDÌ 9 NOVEMBRE DEBUTTANO BOCCI, VENTURA, VOLO E GIALLINI. E ''NEMO'' SARÀ 'RIPENSATO' (SPOSTATO O CANCELLATO) - CHI È IN LIZZA PER ''BALLANDO'' 2017 - FERILLI E L'HOUSE PARTY CON LA DE FILIPPI - MARINA LA ROSA AL ''GIALLO DELLA SETTIMANA'' - INDOVINELLI TV

Giuseppe Candela per Dagospia

DIECI COSE INSINNA RUSSODIECI COSE INSINNA RUSSO

 

INSINNA NON E’ IL BOSS?

 

La direttrice di Rai2 Ilaria Dallatana ha deciso di realizzare la quarta stagione di Boss in incognito, versione italiana di Undercover Boss trasmesso in tutto il mondo. Il programma prodotto da Endemol era stato condotto da Costantino Della Gherardesca e nell’ultima edizione da Flavio Insinna che aveva portato a casa 2.300.000 telespettatori con l’8,55% di share. 

 

amadeusamadeus

Nonostante gli ottimi numeri realizzati stando a quanto ci risulta il conduttore romano non sarebbe riconfermato alla guida del docureality e proprio in questi giorni si starebbero vagliando diversi nomi. Insinna rischia forse una sovraesposizione mediatica considerando anche i risultati deludenti di Affari Tuoi e dello show del sabato sera Le 10 cose, oltre alla fiction in arrivo “La classe degli asini” con Vanessa Incontrada e l’idea di una seconda serata con Nino Frassica. Chi arriverà al suo posto?

 

BIG MUSIC QUIZ DAL 16 DICEMBRE E RADDOPPIA LE PUNTATE

lorella  cuccarini heather parisilorella cuccarini heather parisi

 

Alla presentazione dei palinsesti Rai dello scorso giugno era stato annunciato l’arrivo nel venerdì sera di Rai1 di The Big Music Quiz (titolo non definitivo), un nuovo programma musicale condotto da Amadeus da venerdì 2 dicembre.

 

Nelle ultime settimane però la rete diretta da Andrea Fabiano ha deciso di cambiare strategia e il giorno in questione sarà occupato dalla prima puntata dell’evento Nemica Amatissima con Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Il nuovo show debutterà invece sulla prima rete del servizio pubblico venerdì 16 dicembre e non durerà quattro settimane ma bensì sette occupando quindi il palinsesto nel giorno prefestivo fino a Sanremo. Unica eccezione il 6 gennaio quando su Rai1 andrà in onda lo speciale della Lotteria Italia.

marco giallinimarco giallini

 

BOCCI, VENTURA, VOLO E GIALLINI: CHE SFIDA!

 

Mercoledì 9 novembre giorno di debutti e di sfide in un palinsesto affollato. Siamo in grado di anticiparvi che Mediaset e Taodue hanno scelto questa data per il debutto di “Solo”, un thriller poliziesco di quattro puntate incentrate sui clan della malavita calabrese con protagonista Marco Bocci. Su Rai2 è invece fissata la partenza di Rocco Schiavone, il commissario interpretato da Marco Giallini, mentre su Nove partirà Untraditional, la prima serie tv di Fabio Volo con numerose guest star. Non è finita qui perché su Italia1 andrà in onda la prima puntata di Selfie-Le cose cambiano, nuovo programma di Simona Ventura. Chi la spunterà?

fabio volofabio volo

 

NEMO COSTA 130 MILA EURO A PUNTATA?

 

Proprio mercoledì 9 novembre, come dicevamo, su Rai2 andrà in onda la fiction Rocco Schiavone occupando quindi la serata di Nemo-Nessuno escluso. Il programma prodotto da Fremantle, pur avendo convinto la critica, al momento è incollato ad ascolti bassi e inferiori al 4% di share. Nelle ultime ore il gruppo di lavoro guidato da Alessandro Sortino starebbe ragionando su alcune modifiche e sarebbe al vaglio anche l’idea di uno spostamento in un’altra serata.

LUCCI MONTANINI petrini NEMOLUCCI MONTANINI petrini NEMO

 

Secondo le nostre informazioni lo spazio condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini costerebbe 130 mila euro a puntata, una cifra sicuramente più elevata rispetto al talk show Virus in onda lo scorso anno su Rai2.

 

LA STRISCIA PER BALLANDO CON LE STELLE

 

diego armando maradona con milly carlucci (2)diego armando maradona con milly carlucci (2)

Subito dopo il Festival di Sanremo inizierà su Rai1 la nuova edizione di Ballando con le stelle e Milly Carlucci è già al lavoro per realizzare il cast dello show del sabato sera. Prendono quota i nomi degli atleti Fabio Basile e Rossella Fiamingo ma in corsa ci sarebbe anche l’attrice Francesca Chillemi. Già lo scorso anno la conduttrice aveva molto interagito con i programmi del daytime svelando il cast a piccole dosi ma quest’anno il sostegno potrebbe essere maggiore. Se ne parlava da anni ma secondo gli spifferi in arrivo da Viale Mazzini questa potrebbe essere la volta buona per la realizzare una striscia quotidiana dalla durata di 15-20 minuti. Milly ce la farà?

rossella fiamingo 6rossella fiamingo 6

 

FERILLI “BLOCCATA”

 

Si è conclusa con una media del 13,9% di share Rimbocchiamoci le maniche, fiction interpretata da Sabrina Ferilli e diretta da Stefano Reali. Non proprio ascolti esaltanti anche se Mediaset ha fatto sapere di essere “molto soddisfatta” di questi risultati.

 

A Cologno Monzese qualcuno fa notare che la fiction anche nei momenti più difficili non è stata spostata, un trattamento giusto per rispettare il pubblico e il prodotto ma diverso rispetto alle abitudini dell’azienda negli ultimi anni. Al primo calo altri prodotti hanno subito cambiato giorno mentre in questo caso Canale 5 ha “protetto” la Ferilli, ora le concederà anche una seconda stagione? L’attrice sarà intanto impegnata con Maria De Filippi in House Party sabato 10 dicembre sempre su Canale 5.

SABRINA FERILLI MARIA DE FILIPPISABRINA FERILLI MARIA DE FILIPPI

 

LO SAPEVATE?

Sabato 29 ottobre torna su Tgcom24 Il Giallo della Settimana, lo spin-off di Quarto Grado condotto da Remo Croci. Al suo fianco come opinionista Marina La Rosa del Grande Fratello 1, lo scorso anno il posto era stato occupato da Raffaele Sollecito.

Faccia a Faccia, il nuovo talk show di Giovanni Minoli, prenderà il posto di In Onda su La7 da domenica 6 novembre. Chi saranno i primi due politici a “sfidarsi”?

 

INDOVINELLI

Lei era l’amante di un ex direttore di rete che le assicurava il lavoro, ora la loro storia si è conclusa e lei si diverte a sparare sui colleghi svelando (finte) raccomandazioni per vendicarsi. L’editore una volta scoperto tutto avrebbe posto un aut aut: “O cambi o vai fuori”. Chi sono?

 

Sembra che un politico di primissimo piano abbia fatto di tutto per evitare la messa in onda di un filmato “scomodo”. Telefonate roventi e pressioni ma il conduttore ha deciso comunque di trasmettere il video in questione. Di chi stiamo parlando?

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…