sonia grey

RICORDATE SONIA GREY? HA APERTO UN PROFILO "SEXY" SU ONLYFANS - NONOSTANTE I FLOP, UN'ALTRA CHANCE A RAIDUE PER ALESSANDRO GIULI (E SALINI LAVORA AL SUO RICCO RINNOVO) - A "L'ARIA CHE TIRA" NESSUNO CITA DOMENICO ARCURI (EX DELLA MERLINO) - ESTATE IN RADIO PER PAOLA PEREGO - LA CONDUTTRICE RAI NON SOPPORTA LA "GIORNALISTA/OPINIONISTA" CON PASSATO DA SHOWGIRL. "QUELLA CI HA PROVATO ANCHE CON MIO MARITO", HA CONFIDATO ALLE AMICHE. DI CHI STIAMO PARLANDO? - COME MAI LA SHOWGIRL SEMISCONOSCIUTA CONTINUA A COLLABORARE CON UN NOTO GIORNALE? TUTTO MERITO DI SUO MARITO CHE INVESTE NELLA...

AUDIZIONE DI FRANCO DI MARE IN COMMISSIONE VIGILANZA

Giuseppe Candela per Dagospia

 

AGORA', CONFERMATA LUISELLA COSTAMAGNA. SI ALLUNGA NEL DAYTIME E ARRIVA LO SPIN OFF NEL WEEKEND

Manovre in corso. Su Rai3 il direttore Franco Di Mare ha deciso di mischiare le carte in tavola e di puntare su qualche novità. Nella prossima stagione si spingerà ancora con più forza sul marchio Agorà, il talk show del mattino si allungherà nel daytime feriale fino alle 10.30 lasciando poi la linea a Elisir che anticiperà la messa in onda di mezz'ora.

 

LUISELLA COSTAMAGNA AGORA

Copriranno lo spazio di Mi Manda Rai3 che andrà in onda nel weekend con la conduzione solitaria di Federico Ruffo, per la collega Lidia Galeazzo ci saranno nuovi progetti. Luisella Costamagna, a dispetto dei rumors che la davano in uscita, ha strappato la riconferma e sarà alla guida del talk show anche nell'edizione 2021-2022. Edizione che si presenterà al pubblico, non solo con la mezz'ora in più quotidiana, ma con lo spin off del weekend. Sabato e domenica mattina in onda, molto probabilmente dalle 8 alle 9, con una conduzione differente. Chi occuperà quel posto? La corsa è già iniziata.

MANUELA ARCURI

 

ORIETTA BERTI E MANUELA ARCURI VITTIME DI SCHERZI A PARTE

Scherzi a parte si prepara a tornare in onda a settembre su Canale 5. Lo storico programma vedrà alla guida Enrico Papi di ritorno da Tv8, chi è finito nel loro mirino? Tra le vittime possiamo anticipare due nomi: la bombastica Manuelona Arcuri e la cantante Orietta Berti che sta vivendo una seconda giovinezza professionale dopo Sanremo 2021.

 

NUOVA SECONDA SERATA PER RAI2 PER ALESSANDRO GIULI E SALINI LAVORA AL SUO RINNOVO

alessandro giuli foto di bacco

Dopo i flop di Seconda Linea e Anni 20 arriverà ancora una nuova possibilità professionale per Alessandro Giuli, il giornalista stimato da Fratelli d'Italia (sua sorella è anche portavoce di Lollobrigida, cognato di Giorgia Meloni). Stando alle nostre fonti in estate, probabilmente da inizio agosto, condurrà una nuova trasmissione in seconda serata dal titolo provvisorio "W l'Italia", dedicato alla storia e all'archeologia, registrato interamente in esterna. Non solo, a sorpresa l'ad in scadenza Salini e il direttore Di Meo starebbero spingendo per il rinnovo del suo contratto che, secondo alcuni fonti beninformate, si aggirerebbe intorno ai 200 mila euro. Contratto di esclusiva. Polemiche in arrivo?

sonia grey 8

 

RICORDATE SONIA GREY? HA APERTO UN PROFILO "SEXY" SU ONLYFANS

Ricordate la giunonica Sonia Colone in arte Sonia Grey? Infermiera sexy a Striscia la notizia ma anche conduttrice di programmi tv su Rai1: da Notti Mondiali a Unomattina per arrivare a Domenica In...Amori. Che fine ha fatto? Oggi si diverte sui social dove posta foto sexy e ammiccanti. Per chi vuole scoprire qualcosa in più ha aperto un profilo sul noto social OnlyFans "per riscoprire femminilità, erotismo e seduzione". Per vedere gli scatti hot servono 19,90 euro al mese.

Myrta Merlino e arcuri

 

A L'ARIA CHE TIRA NESSUNO CITA DOMENICO ARCURI (EX DELLA MERLINO)

La figura di Domenico Arcuri, ex commissario straordinario per l'emergenza Covid, è abbastanza discussa. Non a L'aria che tira, il talk show di La7 condotto da Myrta Merlino. La conduttrice, i politici, i giornalisti non lo citano mai. Cosa che avviene, come immaginabile, in tutti i programmi giornalistici di tutte le reti. In questa strana decisione inciderà il rapporto personale tra l'ex commissario e la conduttrice? Arcuri è stato sposato con la Merlino, dal loro amore è nata la figlia Caterina.

 

ESTATE IN RADIO PER PAOLA PEREGO

Nuovo impegno estivo per Paola Perego, la conduttrice tornerà nei prossimi mesi in radio. Una nuova esperienza sulle frequenze di Radio2, un programma dove sarà affiancata da un nome non ancora scelto dalla direttrice Paola Marchesini. Chi sarà?

paola perego

 

BARBARESCHI E IL PROGRAMMA COMICO SU RAI2

Rai2 punta ancora sui comici? Sarebbe in cantiere, sempre per il prossimo autunno, un nuovo programma prodotto da Luca Barbareschi, stimato dalle parti di Fratelli d'Italia e ora in onda su Rai3, in cui gareggiano alcune squadre di comici capitanate da altrettanti comici, magari in arrivo dalla scuderia di Made in Sud. L'idea vedrà la luce?

 

IL PRANZO È SERVITO, IL RITORNO SPINTO DA SALINI

 Gira voce che a spingere con forza per il reboot de "Il pranzo è servito" su Rai1 sia stato l'amministratore delegato Fabrizio Salini che avrebbe scelto personalmente, tra i dubbi di molti, il conduttore Flavio Insinna. Operazione costosa e rischiosa ma quando si scoprirà l'esito Salini sarà già fuori dall'azienda.

FABRIZIO SALINI

 

INDOVINELLI

1) Nella serie tv molto amata dal pubblico arriverà presto una nuova attrice, non particolarmente quotata, nemmeno così brava. Dicono sia stata spinta dal regista con cui ha legame molto intenso. Chi sono?

 

2) La conduttrice di Rai2 proprio non sopporta la "giornalista/opinionista" con passato da showgirl. "Quella ci ha provato anche con mio marito", ha confidato alle amiche. Di chi stiamo parlando?

 

3) Come mai la showgirl semisconosciuta continua a collaborare con un noto giornale? Tutto merito di suo marito che investe nella rivista in questione (e non solo) in pubblicità. Chi sono?

sonia grey 17sonia grey 9sonia grey 1sonia grey 2sonia grey 23sonia grey 22sonia grey 12sonia grey 13sonia grey 16sonia grey 10sonia grey 11sonia grey 15sonia grey 29sonia grey 28sonia grey 14flavio insinna don bosco 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…