GRANDI OSPITI A SANREMO! MADONNA SPEDISCE ALL’ARISTON IL SUO DISC JOCKEY - BELEN PREPARA LA MEMORIA CONTRO IL SUO EX CHE HA DIFFUSO IL SUO VIDEO HARD - “OBAMA” CASSANO - VIERI E BARBARA D’URSO PARLANO (O SPARLANO?) DI MILLY CARLUCCI - PURE “IL SOLE 24 ORE” VOLEVA INTERVISTARE LA SATTA SU QUANTE VOLTE SCOPA CON BOATENG - LUCA MARIN NON DIMENTICA LA COLOMBARI - NUNZIA, DA INQUADRARE DAL BUSTO IN SU…

Da "Chi" in edicola domani

1 - SEEDORF COME OBAMA
Tutti pazzi per il nuovo soprannome che Antonio Cassano ha dato all'amico e compagno di squadra Clarence Seedorf. Il talento barese ha ribattezzato l'olandese "Obama" per il suo modo di fare serioso dentro e fuori dal campo.

2 - LA DIFESA DI BELEN
Belen Rodriguez, in questi giorni, sta preparando con il suo avvocato il memoriale difensivo contro Tobias Blanco, l'ex fidanzato, indagato per estorsione. Il ragazzo è accusato di aver provato a vendere e poi di aver messo in Rete un video hard della Rodriguez quando i due stavano insieme. Il processo è alle porte e Belen è agguerrita.

3 - MADONNA CHE SANREMO!
La cantante Madonna ha dato il suo ok e sul palco dell'Ariston salirà, a sorpresa, il deejay e producer pupillo di lady Veronica Ciccone. Ancora top secret il nome, ma si parla di una partecipazione spumeggiante con Gianni Morandi e Rocco Papaleo grandi protagonisti.

4 - BAILA! CHIACCHIERA CON BALLANDO
Barbara D'Urso, ex conduttrice di Baila!, ospite al compleanno di Alessandro Martorana, sarto dei vip, si è intrattenuta per oltre mezz'ora al tavolo con Bobo Vieri, attuale ballerino di Ballando con le stelle. Tra i due chiacchiere sottovoce, ma chi ha ascoltato ha sentito più volte il nome di Milly Carlucci...

5 - IL SOLE... PER MELISSA
Squilla il telefono della showgirl Melissa Satta, poco prima di prendere un volo per Monaco di Baviera, dove ha accompagnato il fidanzato Kevin Prince Boateng per una visita medica dato che è infortunato. Dall'altra parte della cornetta c'era la redazione del Sole 24 Ore, che le chiedeva di fare un'intervista in merito alle dichiarazioni hot che poi la Satta ha negato di aver rilasciato. Melissa ci pensa e poi chiede di contattare la sua agenzia per un'eventuale intervista.

6 - IL BUON RICORDO DI MARIN
Luca Marin, ex della Pellegrini ed ex concorrente di Baila!, non riesce a scordare la sua partner nel programma ballerino Martina Colombari, tant'è che sullo schermo del cellulare conserva ancora una foto dei due mentre ballano...

7 - NUNZIA A MEZZO BUSTO
L'onorevole Nunzia De Girolamo, in dolce attesa di una bimba, come anticipato da "Chi" la scorsa settimana, nelle sue nuove apparizioni televisive chiede gentilmente di essere inquadrata dal busto in su.

8 - SU ITALIA 1 ARRIVA L'ODISSEA
Nuovo format primaverile in arrivo su Italia 1. I comici di Colorado si cimenteranno nella rilettura in chiave ironica dell'Odissea. Nessun presentatore previsto, ma ci saranno vari sketch che racconteranno l'opera del poeta greco Omero. Nel cast sarà presente anche Paolo Ruffini già conduttore di Colorado.

9 - ANONYMOUS
Ogni mattina è sempre la solita storia. Aspetta la telefonata. Ma la telefonata non arriva. Colpa degli ascolti non proprio esaltanti del suo programma? E il morale è sempre più a terra...

 

cassano foto mezzelani gmt Belen RodriguezMADONNABARBARA DURSO MELISSA SATTAMartina Colombari

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…