magalli

DAI ''FATTI VOSTRI'' AI CAZ*I MIEI - ''HA SOLO 49 ANNI MENO DI ME. QUELLA DI BERLUSCONI NE HA 50''. MAGALLI NON PERDE L'IRONIA SULLA SUA LOVE STORY CON GIADA FUSARO, 22ENNE DI BRESCIA. ''SONO SINGLE E QUINDI POSSO FARE QUELLO CHE MI PARE. GIADA È UN' AMICA CHE HO CONOSCIUTO PERCHÉ TRE MESI FA È VENUTA DA ME IN TRASMISSIONE A RACCONTARE UNA VICENDA DOLOROSA CHE HA SUBÌTO. E DICE FREGNACCE CHI PENSA CHE…''

Giancarlo Magalli nudo e HOT

 

 

Brunella Bolloli per “Libero quotidiano

 

giancarlo magalli e giada fusaro 2

«Sono single e quindi posso fare quello che mi pare». Giancarlo Magalli in versione sex symbol della tv fa infuriare la Rete. Uno scatto sulla prima pagina di un noto settimanale con una fanciulla 22enne di Brescia, Giada Fusaro, ha scatenato le malelingue, montato un polverone, fomentato il dibattito: mancava solo un esposto alla Vigilanza Rai o una denuncia al Telefono azzurro. Tutti contro il Magalli che sorride felice avvinghiato a una bella ragazza che gli mette le braccia al collo e poi se lo tiene stretto mentre fanno una passeggiata con lo sfondo romantico del lago di Garda.

 

Magalli ha battuto Berlusconi, è l' ironia più ricorrente. «Alt», replica lui, «Berlusconi non si batte. Se non sbaglio la differenza d' età tra l' ex premier e la sua fidanzata è di 50 anni, tra me e Giada solo 49». Questione di mesi, forse, ma poi che importa? «Appunto. Non c' è niente da aggiungere. Non rispondo a quattro invidiosi e frustrati che stanno su Facebook dalla mattina alla sera a insultare gli altri. Ho altro a cui pensare».

 

Magalli, il padrone di casa dei Fatti Vostri, vuole archiviare le polemiche, spegnere le telecamere accese sulla sua vita privata, tornare a dialogare di attualità con il Comitato smarcandosi dall' auto-gossip, però su Internet il derby è appena iniziato e si gioca tra i suoi sostenitori e i maligni che accusano lui di essere «un maialone» e lei la «solita ventenne assetata di successo» e «in cerca di pubblicità».

giancarlo magalli e giada fusaro 1

 

Insomma, Giancarlo ha provato a spiegare, attraverso un lungo post su Facebook, il suo desiderio di porre fine alle speculazioni: «A me e Giada piacerebbe vivere la nostra amicizia senza illazioni, sospetti e maldicenze che non hanno ragione di essere». Ma a fare infuriare il popolo dei social non è tanto il divario anagrafico della "coppia", quanto il fatto che la presunta compagna ha appena 22 anni mentre il suo accompagnatore ha superato i 70. Roba un po' azzardata, gli facciamo notare.

 

«Ancora?? Non c' è nessuna storia, nessuna coppia. Giada è un' amica che ho conosciuto perché tre mesi fa è venuta da me in trasmissione a raccontare una vicenda dolorosa che ha subìto. Una storia di abusi di cui è stata vittima a dodici anni da parte del suo maestro di karate, appena condannato per quei fatti a più di nove anni di carcere. Giada è una ragazza graziosa e pulita», insiste il popolare conduttore, «alla quale la vita ha riservato momenti orribili, ma che non ha perso né il coraggio né il sorriso. Mi ha colpito la sua franchezza e l' essersi voluta esporre per salvare altre bambine e per non lasciare impunito l' uomo che le aveva rubato l' infanzia. Dopo la sua partecipazione mi ha ringraziato, abbiamo cominciato a scriverci e a mandarci qualche messaggio e ci siamo incontrati di nuovo in occasione di un mio viaggio di lavoro nella zona del Garda».

giancarlo magalli con la figlia michela

 

L' INCONTRO IN FAMIGLIA

E lì lei ha conosciuto anche i genitori e i nonni di Giada. «Certo. Persone simpaticissime e piacevoli, ma da qui a dire che c' è stato un fidanzamento in famiglia ce ne corre...».

 

La Fusaro, studentessa di Economia e Gestione aziendale all' università di Brescia, ha meno degli anni della seconda figlia di Giancarlo e questo rappresenta un altro motivo d' indignazione in questa soap apparecchiata dai settimanali (il servizio di Gente s' intitola "La verità sulla loro storia") e arricchita da una puntata di "Un giorno da pecora", il più irriverente dei talk radiofonici, in cui lo showman avrebbe dichiarato: «Ho trovato l' amore in zona Cesarini. Sono felice. Lei è più piccola di me. Ci siamo incontrati a metà strada». Apriti cielo.

magalli dorato e forzuto uomo oggetto per barbara bouchet

 

L' ETÀ MEDIA SI È ALLUNGATA

 Ma che male ci sarebbe poi? Magalli se non avrà il fisico del principe azzurro ha l' entusiasmo di un trentenne, in studio è una macchina da guerra, incenerisce con una battuta chi gli ricorda che è del '47 perché «ormai la vita si è allungata» e la pensione può attendere, ama le donne «anche le 50enni, non sono come quel francese a cui piace solo il corpo delle ventenni», e lotta per farsi confermare il suo programma da quando certi rumors darebbero i Fatti Vostri in sofferenza con l' arrivo del nuovo direttore di Rai2, Freccero. «Fregnacce», taglia corto il vigile onorario di Roma.

magalli dorato e forzuto uomo oggetto per barbara bouchet

 

Così come false sono le voci di questa sua presunta relazione con la Fusaro. «M' interessa zero cosa scrivono quattro invidiosi. Sono loro ad avere problemi, non certo io, che vivo una bella amicizia con una giovane, Giada, ingiustamente bersagliata per una foto in cui siamo insieme. Ci hanno tirato addosso tanta cacca perché non sanno cosa fare e ormai questo è lo sport predominante sui social», risponde Magalli. «È stata inventata una storia d' amore da un' immagine.

 

magalli dorato e forzuto uomo oggetto per barbara bouchet

Non ci sarebbe niente di male, siamo entrambi maggiorenni (io un po' troppo, forse), ma non voglio che si continui ad alimentare una storia che molti vedono, magari a ragione, come un po' anomala». Dai Fatti Vostri ai cazzi loro.

virginia raggi con magalli a capodannoMORANDI CONTRO MAGALLImagalli dorato e forzuto uomo oggetto per barbara bouchet 3

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...