magalli

DAI ''FATTI VOSTRI'' AI CAZ*I MIEI - ''HA SOLO 49 ANNI MENO DI ME. QUELLA DI BERLUSCONI NE HA 50''. MAGALLI NON PERDE L'IRONIA SULLA SUA LOVE STORY CON GIADA FUSARO, 22ENNE DI BRESCIA. ''SONO SINGLE E QUINDI POSSO FARE QUELLO CHE MI PARE. GIADA È UN' AMICA CHE HO CONOSCIUTO PERCHÉ TRE MESI FA È VENUTA DA ME IN TRASMISSIONE A RACCONTARE UNA VICENDA DOLOROSA CHE HA SUBÌTO. E DICE FREGNACCE CHI PENSA CHE…''

Giancarlo Magalli nudo e HOT

 

 

Brunella Bolloli per “Libero quotidiano

 

giancarlo magalli e giada fusaro 2

«Sono single e quindi posso fare quello che mi pare». Giancarlo Magalli in versione sex symbol della tv fa infuriare la Rete. Uno scatto sulla prima pagina di un noto settimanale con una fanciulla 22enne di Brescia, Giada Fusaro, ha scatenato le malelingue, montato un polverone, fomentato il dibattito: mancava solo un esposto alla Vigilanza Rai o una denuncia al Telefono azzurro. Tutti contro il Magalli che sorride felice avvinghiato a una bella ragazza che gli mette le braccia al collo e poi se lo tiene stretto mentre fanno una passeggiata con lo sfondo romantico del lago di Garda.

 

Magalli ha battuto Berlusconi, è l' ironia più ricorrente. «Alt», replica lui, «Berlusconi non si batte. Se non sbaglio la differenza d' età tra l' ex premier e la sua fidanzata è di 50 anni, tra me e Giada solo 49». Questione di mesi, forse, ma poi che importa? «Appunto. Non c' è niente da aggiungere. Non rispondo a quattro invidiosi e frustrati che stanno su Facebook dalla mattina alla sera a insultare gli altri. Ho altro a cui pensare».

 

Magalli, il padrone di casa dei Fatti Vostri, vuole archiviare le polemiche, spegnere le telecamere accese sulla sua vita privata, tornare a dialogare di attualità con il Comitato smarcandosi dall' auto-gossip, però su Internet il derby è appena iniziato e si gioca tra i suoi sostenitori e i maligni che accusano lui di essere «un maialone» e lei la «solita ventenne assetata di successo» e «in cerca di pubblicità».

giancarlo magalli e giada fusaro 1

 

Insomma, Giancarlo ha provato a spiegare, attraverso un lungo post su Facebook, il suo desiderio di porre fine alle speculazioni: «A me e Giada piacerebbe vivere la nostra amicizia senza illazioni, sospetti e maldicenze che non hanno ragione di essere». Ma a fare infuriare il popolo dei social non è tanto il divario anagrafico della "coppia", quanto il fatto che la presunta compagna ha appena 22 anni mentre il suo accompagnatore ha superato i 70. Roba un po' azzardata, gli facciamo notare.

 

«Ancora?? Non c' è nessuna storia, nessuna coppia. Giada è un' amica che ho conosciuto perché tre mesi fa è venuta da me in trasmissione a raccontare una vicenda dolorosa che ha subìto. Una storia di abusi di cui è stata vittima a dodici anni da parte del suo maestro di karate, appena condannato per quei fatti a più di nove anni di carcere. Giada è una ragazza graziosa e pulita», insiste il popolare conduttore, «alla quale la vita ha riservato momenti orribili, ma che non ha perso né il coraggio né il sorriso. Mi ha colpito la sua franchezza e l' essersi voluta esporre per salvare altre bambine e per non lasciare impunito l' uomo che le aveva rubato l' infanzia. Dopo la sua partecipazione mi ha ringraziato, abbiamo cominciato a scriverci e a mandarci qualche messaggio e ci siamo incontrati di nuovo in occasione di un mio viaggio di lavoro nella zona del Garda».

giancarlo magalli con la figlia michela

 

L' INCONTRO IN FAMIGLIA

E lì lei ha conosciuto anche i genitori e i nonni di Giada. «Certo. Persone simpaticissime e piacevoli, ma da qui a dire che c' è stato un fidanzamento in famiglia ce ne corre...».

 

La Fusaro, studentessa di Economia e Gestione aziendale all' università di Brescia, ha meno degli anni della seconda figlia di Giancarlo e questo rappresenta un altro motivo d' indignazione in questa soap apparecchiata dai settimanali (il servizio di Gente s' intitola "La verità sulla loro storia") e arricchita da una puntata di "Un giorno da pecora", il più irriverente dei talk radiofonici, in cui lo showman avrebbe dichiarato: «Ho trovato l' amore in zona Cesarini. Sono felice. Lei è più piccola di me. Ci siamo incontrati a metà strada». Apriti cielo.

magalli dorato e forzuto uomo oggetto per barbara bouchet

 

L' ETÀ MEDIA SI È ALLUNGATA

 Ma che male ci sarebbe poi? Magalli se non avrà il fisico del principe azzurro ha l' entusiasmo di un trentenne, in studio è una macchina da guerra, incenerisce con una battuta chi gli ricorda che è del '47 perché «ormai la vita si è allungata» e la pensione può attendere, ama le donne «anche le 50enni, non sono come quel francese a cui piace solo il corpo delle ventenni», e lotta per farsi confermare il suo programma da quando certi rumors darebbero i Fatti Vostri in sofferenza con l' arrivo del nuovo direttore di Rai2, Freccero. «Fregnacce», taglia corto il vigile onorario di Roma.

magalli dorato e forzuto uomo oggetto per barbara bouchet

 

Così come false sono le voci di questa sua presunta relazione con la Fusaro. «M' interessa zero cosa scrivono quattro invidiosi. Sono loro ad avere problemi, non certo io, che vivo una bella amicizia con una giovane, Giada, ingiustamente bersagliata per una foto in cui siamo insieme. Ci hanno tirato addosso tanta cacca perché non sanno cosa fare e ormai questo è lo sport predominante sui social», risponde Magalli. «È stata inventata una storia d' amore da un' immagine.

 

magalli dorato e forzuto uomo oggetto per barbara bouchet

Non ci sarebbe niente di male, siamo entrambi maggiorenni (io un po' troppo, forse), ma non voglio che si continui ad alimentare una storia che molti vedono, magari a ragione, come un po' anomala». Dai Fatti Vostri ai cazzi loro.

virginia raggi con magalli a capodannoMORANDI CONTRO MAGALLImagalli dorato e forzuto uomo oggetto per barbara bouchet 3

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…