sesso maiorca

MAIORCA ASSASSINA - DUE VENTENNI GONFI DI ALCOL E DROGA SI SFRACELLANO AL SUOLO COL “BALCONING” - IL SINDACO SI DICE DISGUSTATO MENTRE LA BBC DEDICA UN REALITY ALLE FOLLIE DELL’ISOLA - SU YOUTUBE IL VIDEO DI UNA RAGAZZA CHE IN UN PARTY FA SESSO ORALE CON CHIUNQUE

Alessandro carlini per “Libero Quotidiano

 

sesso maiorcasesso maiorca

Per chi cerca il folle sballo estivo c'è solo una meta:Magaluf, la costa degli eccessi sull' isola di Maiorca. Se Ibiza infatti è ormai diventata una località battuta non solo da discotecari incalliti ma anche da trentenni in cerca di una vacanza più o meno rilassata, i ventenni in cerca di emozioni forti vanno altrove. Non è un caso, se come si legge su una delle tante t-shirt vendute nei mercatini locali: «Quello che succede a Maiorca, resta a Maiorca ». Da tutto il mondo arrivano a Magaluf per trovare quella che i locali chiamano "desmadre", insomma lasciarsi andare ad attività senza freni.

 

GIOCHI ESTREMI

 

sesso maiorca magalufsesso maiorca magaluf

E sempre più spesso questo sta causando vittime. In una settimana due ragazzi hanno perso la vita per i giochi estremi che i giovani della costa di Magaluf praticano, fra cui il “balconing”, la folle sfida di lanciarsi da balconi nelle piscine sottostanti di hotel e residence. Un canadese di 20 anni ha fatto il salto nel vuoto all'alba, dal quarto piano della sua camera d'albergo. Era strafatto di alcol e forse anche da qualche eccitante che sull' isola di certo non manca. Si è ucciso. Pochi giorni prima era stata la volta di un19ennebritannico che sempre all'alba si era sfracellato al suolo.

 

sesso maiorca magaluf sesso maiorca magaluf

Accanto agli anglosassoni anche fra i giovani italiani sta crescendo il fascino per questo luogo, in cui la fa da padrona l'agenzia Carnage. Per qualche decina di euro organizza i mega-party nei locali di Magaluf che quasi sempre terminano tra sbronze e orge di gruppo.

 

Basta vedere la serie di video che finiscono regolarmente su YouTube, fra cui quello di una ragazza che nel corso di uno di questi party selvaggi ha fatto sesso orale con tutti gli uomini che le capitavano attorno. Il fenomeno è talmente dilagante che la britannica Bbc da qualche anno dedica un reality show di successo alle follie sull'isola.

 

Si chiama «Sun, sex and suspicious parents», (Sole, sesso e genitori sospettosi), e le “imprese” dei figli vengono viste in diretta con telecamere nascoste dai genitori che girano in incognito sull'isola. Qualcuno si scandalizza ma altri invece non sembrano particolarmente preoccupati dalle attività notturne della proprie prole, forse ripensando a quello che loro facevano in gioventù.

sesso maiorca sesso maiorca

 

Il programma che vorrebbe denunciare certi comportamenti alla fine ha fatto pubblicità all'isola che viene presa sempre  . Ogni estate sono centinaia i ventenni che vengono espulsi da hotel e residence per il loro comportamento e molti finiscono a dormire in spiaggia.

 

Le forze dell'ordine locali sono costrette a turni massacranti per fermare risse e danneggiamenti di locali. Mentre i residenti continuano a protestare e chiedono che si faccia qualcosa per ridare dignità all'isola. Manuel Onieva, sindaco del Comune di Calvià, che include anche Magaluf, ha cercato di correre ai ripari, con una ordinanza per limitare questi festini che degenerano regolarmente. Si è detto arrabbiato e disgustato.

 

IL PLANKING

 

sesso maiorca  1sesso maiorca 1

Ma gli sforzi però sembrano del tutto vani. Anche quelli per fermare le morte senza senso dei giovani. La polizia spagnola ha lanciato nei social network un decalogo contro le mode folli o le assurde sfide dell'estate. L'obiettivo della campagna è che "nessun divertimento finisca in tragedia", come avverte il sito web del ministero degli Interni, che mette in guardia sui rischi di farsi coinvolgere in comportamenti temerari,mettendo a rischio la vita.

 

Dalla pratica del balconing, la sfida a saltare dalla terrazza di un hotel direttamente nella piscina, che ogni estate continua a mietere vittime, al “planking”, ovvero tendersi a testa all'ingiù con le mani attaccate al corpo, una competizione importata dall'Australia, che fra le molteplici varianti prevede anche quella di infilare direttamente il capo nel water.

sesso maiorca  sesso maiorca

 

Alle vecchie incoscienze, se ne aggiungono di nuove sempre più estreme e la polizia ricorda che si tratta solo di sfide assurde, che rischiano di finire tragicamente. Ma proprio alla ricerca di questo e altro “sballo” i giovani vanno a Magaluf.

maiorcamaiorca

 

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...