mandy harvey

NON C'È MIGLIOR SORDO DI CHI NON PUÒ SENTIRE - L'ESIBIZIONE DA BRIVIDI DI MANDY HARVEY, CHE A 18 ANNI HA PERSO L'UDITO MA NON LA VOGLIA DI CANTARE CON UNA VOCE MERAVIGLIOSA: 'SENTO I SUONI GRAZIE ALLE VIBRAZIONI DEL PALCO' - COMMOZIONE AD 'AMERICA'S GOT TALENT', ANCHE IL PERFIDO SIMON COWELL È CONQUISTATO DALLA RAGAZZA (VIDEO)

 

 

 

http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

mandy harvey america s got talentmandy harvey america s got talent

Il talento e la storia di Mandy Harvey ha incantato il pubblico di "America’s Got Talent". La 29enne ha perso l'udito 11 anni fa per una malattia degenerativa e da allora è riuscita ad ascoltare la musica attraverso vibrazioni e controllo dei muscoli: ha imparato a cantare di nuovo e in maniera tanto intensa da impressionare tutti. Anche i giudici del talent che con il golden buzzer e una standing ovation hanno premiato la sua performance dell’inedito "Try".

 

mandy harvey   mandy harvey

La ragazza ha raccontato la sua storia durante il talent americano. Dopo aver abbandonato gli studi nel 2006 per la perdita dell'udito ha tentato delle carriere alternative. Poi nel 2009 ha deciso che la musica era la sua vita: da qui ha inciso prima "Smile", un album autoprodotto che ha attirato le attenzioni della critica e successivamente altri due album (l’ultimo, "All of Me", è del 2014), diventando una solista jazz e anche ambasciatrice per l’associazione non-profit No Barriers.

 

La sua esibizione ha lasciato senza fiato pubblico e giudici, riuscendo ad ammorbidire persino il duro Simon Cowell, che le ha spiegato che pur essendo nella giuria del talent da molto tempo, quella di Mandy Harvey è una delle esibizioni più stupefacenti a cui abbia assistito: "Pensavo non mi sarei mai più sorpreso o meravigliato dai concorrenti, e poi arrivi tu: congratulazioni, sei stata ammessa direttamente ai live show".

 

simon cowell mandy harvey simon cowell mandy harvey

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"