damiano dei maneskin

MANESKIN O NAZISKIN? – VI RICORDATE QUANDO ORIETTA BERTI SBAGLIÒ IL NOME DELLA BAND ITALIANA? FORSE NON AVEVA TUTTI I TORTI: IL CANTANTE, DAMIANO, SI È RASATO A ZERO COME UNO SKINHEAD, PER LA DISPERAZIONE DELLE FAN AFFEZIONATE AL CIUFFO. MA È TUTTO MARKETING (AS USUAL) PER IL NUOVO DISCO, “RUSH” – LA RECENSIONE DI “ROLLING STONE”: “IN UN MONDO DOMINATO DA TRAP E POP, I MÅNESKIN SANNO CHE DEVONO SPINGERSI SEMPRE PIÙ IN LÀ, ANCHE SE COMPORTA FAR PUBBLICITÀ IN UN TESTO A ONLYFANS. È LA CONFERMA DI QUANTO SI DEVONO SBATTERE I ROCKER OGGIGIORNO PER FARSI NOTARE…” - VIDEO

 

 

 

damiano dei maneskin rasato

1. DAMIANO DEI MANESKIN SI RASA A ZERO, IL CAMBIO DI LOOK IN TIME LAPSE. E LE FAN SONO DISPERATE

Da www.corriere.it

 

Damiano dei Maneskin rasato a zero. Sul profilo Instagram della band italiana più famosa al mondo c’è la foto del new look e sui social anche il video in time lapse che mostra (velocizzato) come è avvenuto il cambiamento radicale. « I rumors dicono che Damiano si sia rasato completamente la testa», si legge nella didascalia mentre Thomas impugna un rasoio elettrico.

 

In realtà, nel video si vede un parrucchiere tagliare i bei capelli lunghi di Damiano, amatissimo dalle sue fan anche per questo look selvaggio. E infatti su Instagram c’è chi, come Maarshaaall si dispera: « Nel senso, va bene lo stesso ma mi viene comunque da piangere...».

 

maneskin rush

2. "ESAGERATI", "MODERNI", "RIDICOLI": IL NUOVO ALBUM DEI MANESKIN SECONDO ROLLING STONE

Da www.repubblica.it

 

La prima recensione di Rush!, il nuovo album dei Måneskin previsto per il 20 gennaio, è a firma David Browne ed è stato pubblicato su Rolling Stone, la storica rivista americana.

 

"Per loro, così come per altri gruppi rock moderni, il punk è un frullato di cori da stadio, beat che suonano come quelli programmati, un sound che sembra rimbombare in una galleria del vento. A volte vien fuori un pezzo irresistibilmente orecchiabile come Baby Said o Gossip, con ospite Tom Morello alla chitarra.

 

damiano dei maneskin si rasa 6

Va ancora meglio quando i Måneskin rivitalizzano l'arte perduta della canzone new wave ironica e mezza parlata, come nella divertente e beffarda Kool Kids (che sono perdenti “a cui non piace il rock, ascoltano solo trap o pop”) e in Bla Bla Bla dove David canta: "Hai detto che sono brutto e la mia band fa schifo, ma una mia canzone ha appena superato il miliardo di stream, perciò baciami il cu-cu-cu-cu-cu-cu-culo".

 

La recensione si conclude così: "Dato il tono beffardo e ammiccante del canto di Damiano, è difficile dire quanto seriamente i Måneskin prendano queste ridicolaggini. Di sicuro, i momenti migliori sono quelli esagerati, mentre quelli più sinceri sono i più deboli. If Not for You è una power ballad come tante, Il dono della vita è grunge riscaldato. Il punto potrebbe essere proprio il carattere ridicolo di buona parte di Rush!. In un mondo dominato da trap e pop, i Måneskin sanno che devono spingersi sempre più in là, anche se comporta far pubblicità in un testo a OnlyFans. È la conferma di quanto si devono sbattere i rocker oggigiorno per farsi notare".

ethan torchio maneskin damiano dei maneskin rasato a zero damiano dei maneskin si rasa 3le story di fedez al concerto dei maneskin 3damiano dei maneskin rasato FEDEZ DAMIANO DAVIDi maneskin su vogue 5fedez victoria de angelisle story di fedez al concerto dei maneskin 10maneskin a boston 5maneskin american music awardsMANESKINMANESKIN NUDOi maneskin su vogue 2i maneskin su vogue 1victoria de angelis in topless su instagram 6maneskinvictoria de angelis in topless su instagram 1le vacanze di victoria de angelis a ibiza 10le vacanze di victoria de angelis a ibiza 9damiano david the loneliest 2victoria de angelis in topless su instagram 2victoria de angelis in topless su instagram 4victoria de angelis in topless su instagram 3victoria de angelis in topless su instagram 5maneskin the loneliest 3damiano dei maneskin si rasa 1damiano dei maneskin si rasa 2le story di fedez al concerto dei maneskin 11maneskin rompono strumenti sul palco di las vegas 2maneskin rompono strumenti sul palco di las vegas 1damiano dei maneskin damiano dei maneskin si rasa 5thomas raggi maneskin victoria de angelis stranamente vestita maneskin damiano dei maneskin si rasa 4

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...