MISTERO BUFFO: PERCHÉ IL PUGILE CLEMENTE RUSSO ENTRA NEL TEAM DI “MISTERO” SU ITALIA1? - SILVIO MUCCINO FA LE BIZZE, SOSTITUITO DA SCAMARCIO

Da "Chi"

1 - ELI COPIA ELI
Un'attenta Elisabetta Gregoraci ha notato una strana casualità. L'abito firmato Philipp Plein, da lei indossato tre settimane fa nello show Made in Sud, è lo stesso esibito da Elisabetta Canalis durante la prima puntata di Zelig 1 di pochi giorni fa. Una pura casualità?

2 - DOTTORESSA INNAMORATA
Anche Maria Mazza, dottoressa di Avanti un altro, ha trovato il suo "toyboy". Lui si chiama Amedeo, napoletano, proprietario di un ristorante, palestrato, e di oltre dieci anni più giovane dell'ex compagna di Francesco Totti.

3 - BALLANDO CON MARIO
L'ex Miss Italia Francesca Testasecca, finalista di Ballando con le stelle, ha un nuovo compagno. Il suo nome è Mario Ermito, modello e concorrente del GF per poche settimane.

4 - MATRIX PERDE LE INVIATE
La squadra di Luca Telese ha perso in un solo colpo le sue inviate. La giornalista Francesca Barra è entrata in forza nella squadra di Barbara D'Urso a Domenica Live mentre la mora Monica Giandotti è rientrata in Rai, dove è stata assunta dopo aver vinto la causa legale contro l'azienda con cui già collaborava da tanti anni prima di approdare a Mediaset.

5 - ESCE MUCCINO, ENTRA SCAMARCIO
Cambio in vista per il nuovo film del regista Alessandro D'Alatri. Inizialmente i due protagonisti dovevano essere Raoul Bova e Silvio Muccino, che avrebbero dovuto interpretare due fratelli con un rapporto di amore e odio. Ma dopo le bizze di Silvio sulla sceneggiatura, al suo posto è stato contattato Riccardo Scamarcio.

6 - UN PUGILE MISTERIOSO
Gran colpo di Italia 1, che ingaggia il campione del mondo del pugilato Clemente Russo nella nuova squadra del programma Mistero. Clemente, allenamenti permettendo, da gennaio si cimenterà insieme con i suoi colleghi (Marco Berry, Daniele Bossari, Elenoire Casalegno e Jane Alexander) a raccontare le nuove storie "misteriose" e ricche di curiosità che hanno reso celebre il format di Italia 1.

7 - ALENA STUDIOSA DEI GRECI
Quando Alena Seredova dichiara ai greci di sapere della battaglia di Maratona del 490 a.C., dunque, anche della leggenda dell'origine della corsa di 42 chilometri e 195 metri (corsa fatta dall'araldo ateniese che annunciò la vittoria nella battaglia ai suoi concittadini e morì) e ancora della storia delle città stato e di Dario di Persia, si sappia che è vero. La signora Buffon ha veramente un passato da studiosa del tema. I greci l'hanno interrogata (e l'hanno trovata preparata) a margine di un evento sportivo benefico.

8 - PAUSINI SENZA SOSTA
Laura Pausini scende dal palco italiano e poche ore dopo prende l'aereo, atterra negli studi televisivi spagnoli per fare promozione, cantare e augurare un buon 2014, subito riprende l'aereo e appena il giorno dopo - ancora nel 2013 e in Italia, s'intende - risale sul palco. E da lunedì si ricomincia, sotto con cinque concerti in sette giorni. Ma a che ora è la fine dell'anno?

9 - CERCASI PARTNER PER FIAMMETTA
Pare che la partenza di Wild, il programma sulla natura condotto da Fiammetta Cicogna, sia prevista per maggio, e che quest'anno avrà anche un volto maschile. Ora si sta vagliando il nome del partner della Cicogna. In pole un noto e giovane attore.

 

 

 

ANTONEMILIO KROGH CON JUSTINE MATTERA E MARIA MAZZA jpegClemente Russo Italia boxe ELISABETTA GREGORACI FLAVIO BRIATORE E AFEF SERATA CALENDARIO PIRELLI gabriele silvio muccino efo17 ila spada en gasbarra maria mazzaELISABETTA CANALIS Riccardo Scamarcio PARTY VANITY FAIR

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...