maria rosaria boccia piazzapulita

MARIA ROSARIA BOCCIA CAMBIA STRATEGIA, SI RACCOGLIE I CAPELLI E CON UN FILO DI TRUCCO A “PIAZZAPULITA” PROVA A TRASFORMARSI IN UNA VERSIONE POMPEIANA DI SANTA MARIA GORETTI: “HO SUBITO UNA PERSECUZIONE, SONO IN UNA CONDIZIONE DISAGIATA E VIVO SEGREGATA IN CASA. VORREI TORNARE NELL’OMBRA” (FORMIGLI TRATTENEVA LE RISATE) – “GASPARRI E LA RUSSA CHIAMAVANO SPESSO SANGIULIANO. CERTO NON PER CHIEDERGLI SE AVEVA CENATO” – LO SBREGO NELLA TESTA DI GENNY, LO SKETCH CON I RAY-BAN META, LA CHIAVE D’ORO DA 12MILA EURO (“IO NON CE L’HO”) E LA LAUREA CHE NON C’È: “NOTIZIA FALSA, SONO LAUREATA”. ALLORA PERCHÉ NEL DOCUMENTO DI DIVORZIO C’È SCRITTO DIPLOMATA?

 

 

Estratto dell’articolo di Giovanna Cavalli per www.corriere.it

 

maria rosaria boccia con i ray ban meta a piazzapulita 1

Se li toglierà subito, ma nello studio di Piazzapulita entra con gli occhiali («Sono quelli con la telecamerina?» la provoca Formigli. «Me li hanno restituiti oggi», sta al gioco lei). Giacca di velluto nero, trucco-non trucco, capelli biondi raccolti, Maria Rosaria Boccia ieri sera è tornata da Corrado Formigli su La7. «Ho accettato perché la gogna mediatica non si abbassa, si continua a buttarmi fango addosso».

 

maria rosaria boccia e la ferita nella testa di gennaro sangiuliano piazzapulita

È anche lei in depressione come Sangiuliano? - si informa il conduttore. «Mi trovo in una condizione disagiata, ho subito una persecuzione, attacchi mediatici importanti, ma in me c’è dignità e forza nel voler raccontare la verità, è questo che mi fa andare avanti», ribatte l’imprenditrice di Pompei, che poco dopo si sfoga così: «Io vorrei tornare nell’ombra, per me vivere è impossibile, perseguitata dai giornalisti, sono ovunque, mi aprono persino la spazzatura. Non vado più in giro, vivo segregata in casa. Se entro in bottega a comprare un pezzo di pane mi guardano male, come una donna di facili costumi».

 

maria rosaria boccia con i ray ban meta a piazzapulita 2

Insiste nel presentarsi come una vittima di maldicenze e false accuse. «Continuano ad uscire notizie false. Io sono laureata, certo, ne porterò le prove. Ma oggi dobbiamo parlare di me? Io sono qui perché non mi è stato dato un incarico».

 

Segue dibattito con il conduttore, Italo Bocchino e Luca Telese. Bocchino, dopo averle dato della millantatrice, per giunta non laureata, la attacca: «Ho il suo messaggio a Sangiuliano del 22 agosto in cui afferma falsamente di essere incinta. Come poteva confermarle l’incarico?».

CONFERMA DEL TITOLO DI STUDIO DI MARIA ROSARIA BOCCIA - 2012

 

Lady Boccia […] lascia intuire di avere ancora in serbo dei segreti da rivelare. Però non specifica quali. «Dal punto di vista giudiziario non sono ancora stata ascoltata e le indagini non sono ancora chiuse. Non posso raccontare tutto quello che vorrei

 

Su di lei, come ricorda Formigli, pende l’accusa di minaccia a corpo politico e quella di lesioni. «Io non perseguito nessuno, ci metto la faccia. Perché devo continuare ad ascoltare cose non vere su di me?». […]  «Lui si dice perseguitato e violato nella privacy. Ma sono le stesse chat di cui si parla nel nostro processo» ribatte lei, ostinata. «Li si possono usare?».

 

[…] «Chi tra i politici esercitava più pressioni sul ministro Sangiuliano? Chi chiedeva raccomandazioni?». Maria Rosaria Boccia sorride tipo Gioconda: «Gasparri e La Russa lo chiamavano spesso. Certo non per chiedergli se aveva pranzato o cenato. No, il ministro non era scocciato da queste telefonate. Sono amici di partito e si conoscono da tanti anni».

 

carmine lo sapio gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - pompei 23 luglio 2024

Sul megaschermo appare la foto della profonda ferita sulla testa di Sangiuliano, risultato di una furiosa lite tra i due, questa estate. Maria Rosaria Boccia di nuovo sorride ma dice poco. «Questo fa parte dei quattro capi di imputazione, non lo posso spiegare adesso, anche se sarei tentata». Non chiarisce nemmeno il mistero della chiave d’oro della città di Pompei, che il sindaco donò a Sangiuliano e poi è sparita nel nulla. «Vale 12 mila euro. Chi ce l’ha? Io no».

MARIA ROSARIA BOCCIA - TITOLO DI STUDIO DIPLOMA 2011maria rosaria boccia - meme by 50 sfumature di cattiveria maria rosaria boccia piazzapulita 2maria rosaria boccia e la chiave d oro di pompei piazzapulitamaria rosaria boccia con i ray ban meta a piazzapulita 4MEME SU MARIA ROSARIA BOCCIA maria rosaria boccia gennaro sangiulianomaria rosaria boccia piazzapulita 4maria rosaria boccia piazzapulita 5maria rosaria boccia piazzapulita 1BORDELLA - POSTER BY MACONDO VIGNETTA DI NATANGELO SUI CASI GIULI-SPANO E BOCCIA-SANGIULIANO FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORTMARIA ROSARIA BOCCIA - GENNARO SANGIULIANOLUCA TELESE A PRANZO CON MARIA ROSARIA BOCCIAFERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT CONFERMA DEL TITOLO DI STUDIO DI MARIA ROSARIA BOCCIA - 2012maria rosaria boccia con i ray ban meta a piazzapulita 3

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…