maria rosaria boccia piazzapulita

MARIA ROSARIA BOCCIA CAMBIA STRATEGIA, SI RACCOGLIE I CAPELLI E CON UN FILO DI TRUCCO A “PIAZZAPULITA” PROVA A TRASFORMARSI IN UNA VERSIONE POMPEIANA DI SANTA MARIA GORETTI: “HO SUBITO UNA PERSECUZIONE, SONO IN UNA CONDIZIONE DISAGIATA E VIVO SEGREGATA IN CASA. VORREI TORNARE NELL’OMBRA” (FORMIGLI TRATTENEVA LE RISATE) – “GASPARRI E LA RUSSA CHIAMAVANO SPESSO SANGIULIANO. CERTO NON PER CHIEDERGLI SE AVEVA CENATO” – LO SBREGO NELLA TESTA DI GENNY, LO SKETCH CON I RAY-BAN META, LA CHIAVE D’ORO DA 12MILA EURO (“IO NON CE L’HO”) E LA LAUREA CHE NON C’È: “NOTIZIA FALSA, SONO LAUREATA”. ALLORA PERCHÉ NEL DOCUMENTO DI DIVORZIO C’È SCRITTO DIPLOMATA?

 

 

Estratto dell’articolo di Giovanna Cavalli per www.corriere.it

 

maria rosaria boccia con i ray ban meta a piazzapulita 1

Se li toglierà subito, ma nello studio di Piazzapulita entra con gli occhiali («Sono quelli con la telecamerina?» la provoca Formigli. «Me li hanno restituiti oggi», sta al gioco lei). Giacca di velluto nero, trucco-non trucco, capelli biondi raccolti, Maria Rosaria Boccia ieri sera è tornata da Corrado Formigli su La7. «Ho accettato perché la gogna mediatica non si abbassa, si continua a buttarmi fango addosso».

 

maria rosaria boccia e la ferita nella testa di gennaro sangiuliano piazzapulita

È anche lei in depressione come Sangiuliano? - si informa il conduttore. «Mi trovo in una condizione disagiata, ho subito una persecuzione, attacchi mediatici importanti, ma in me c’è dignità e forza nel voler raccontare la verità, è questo che mi fa andare avanti», ribatte l’imprenditrice di Pompei, che poco dopo si sfoga così: «Io vorrei tornare nell’ombra, per me vivere è impossibile, perseguitata dai giornalisti, sono ovunque, mi aprono persino la spazzatura. Non vado più in giro, vivo segregata in casa. Se entro in bottega a comprare un pezzo di pane mi guardano male, come una donna di facili costumi».

 

maria rosaria boccia con i ray ban meta a piazzapulita 2

Insiste nel presentarsi come una vittima di maldicenze e false accuse. «Continuano ad uscire notizie false. Io sono laureata, certo, ne porterò le prove. Ma oggi dobbiamo parlare di me? Io sono qui perché non mi è stato dato un incarico».

 

Segue dibattito con il conduttore, Italo Bocchino e Luca Telese. Bocchino, dopo averle dato della millantatrice, per giunta non laureata, la attacca: «Ho il suo messaggio a Sangiuliano del 22 agosto in cui afferma falsamente di essere incinta. Come poteva confermarle l’incarico?».

CONFERMA DEL TITOLO DI STUDIO DI MARIA ROSARIA BOCCIA - 2012

 

Lady Boccia […] lascia intuire di avere ancora in serbo dei segreti da rivelare. Però non specifica quali. «Dal punto di vista giudiziario non sono ancora stata ascoltata e le indagini non sono ancora chiuse. Non posso raccontare tutto quello che vorrei

 

Su di lei, come ricorda Formigli, pende l’accusa di minaccia a corpo politico e quella di lesioni. «Io non perseguito nessuno, ci metto la faccia. Perché devo continuare ad ascoltare cose non vere su di me?». […]  «Lui si dice perseguitato e violato nella privacy. Ma sono le stesse chat di cui si parla nel nostro processo» ribatte lei, ostinata. «Li si possono usare?».

 

[…] «Chi tra i politici esercitava più pressioni sul ministro Sangiuliano? Chi chiedeva raccomandazioni?». Maria Rosaria Boccia sorride tipo Gioconda: «Gasparri e La Russa lo chiamavano spesso. Certo non per chiedergli se aveva pranzato o cenato. No, il ministro non era scocciato da queste telefonate. Sono amici di partito e si conoscono da tanti anni».

 

carmine lo sapio gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - pompei 23 luglio 2024

Sul megaschermo appare la foto della profonda ferita sulla testa di Sangiuliano, risultato di una furiosa lite tra i due, questa estate. Maria Rosaria Boccia di nuovo sorride ma dice poco. «Questo fa parte dei quattro capi di imputazione, non lo posso spiegare adesso, anche se sarei tentata». Non chiarisce nemmeno il mistero della chiave d’oro della città di Pompei, che il sindaco donò a Sangiuliano e poi è sparita nel nulla. «Vale 12 mila euro. Chi ce l’ha? Io no».

MARIA ROSARIA BOCCIA - TITOLO DI STUDIO DIPLOMA 2011maria rosaria boccia - meme by 50 sfumature di cattiveria maria rosaria boccia piazzapulita 2maria rosaria boccia e la chiave d oro di pompei piazzapulitamaria rosaria boccia con i ray ban meta a piazzapulita 4MEME SU MARIA ROSARIA BOCCIA maria rosaria boccia gennaro sangiulianomaria rosaria boccia piazzapulita 4maria rosaria boccia piazzapulita 5maria rosaria boccia piazzapulita 1BORDELLA - POSTER BY MACONDO VIGNETTA DI NATANGELO SUI CASI GIULI-SPANO E BOCCIA-SANGIULIANO FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORTMARIA ROSARIA BOCCIA - GENNARO SANGIULIANOLUCA TELESE A PRANZO CON MARIA ROSARIA BOCCIAFERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT CONFERMA DEL TITOLO DI STUDIO DI MARIA ROSARIA BOCCIA - 2012maria rosaria boccia con i ray ban meta a piazzapulita 3

 

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI