sperti

MARIA, TUTTI I PALINSESTI SI PORTA VIA - LA DE FILIPPI PREPARA ''AMICI VIP'': DA SETTEMBRE A NOVEMBRE, UN TALENT CON PERSONAGGI CHE SANNO FARE QUALCOSA (BALLARE, CANTARE, RECITARE) MA CHE SI DOVRANNO CIMENTARE CON UNA DISCIPLINA IN CUI NON SONO ESPERTI - TRA I PRIMI NOMI SI FA QUELLO DI GIANNI SPERTI: BALLERINO E COREOGRAFO, GLI TOCCHEREBBE CANTARE…

 

https://www.gossipetv.com

 

 

maria de filippi con ricky martin e vittorio grigolo

Non si hanno ancora molte informazioni sulla prima edizione di Amici Vip se non che potrebbe essere collocato tra settembre e novembre della prossima stagione televisiva, ed è per questo che non possiamo evitare di riportarvi qualsiasi voce o pettegolezzo, chiaramente fondati, sul nuovo talent show. Le indiscrezioni di oggi hanno come protagonista un volto notissimo di Canale 5 che sarebbe perfetto per quest’esperienza televisiva: facciamo riferimento a un ex primo ballerino di Mediaset ora opinionista a Uomini e Donne, cioè al tanto amato quanto criticato Gianni Sperti che, intervistato da Francesco Canino di Panorama, ha parlato della sua eventuale partecipazione ad Amici Vip. Veniamo subito al dunque.

 

La storia di Gianni Sperti perfetta per Amici Vip

Gianni ha raccontato anzitutto che Maria De Filippi gli ha dato la possibilità di esprimersi diventando opinionista in un momento molto difficile della sua vita: “Pensavo di non contare nulla e di essere inferiore agli altri – queste le sue parole –, lei mi ha dato la possibilità di esprimermi”; non per niente il rapporto di Gianni e Maria si è molto rafforzato nel corso degli anni: “C’è stima e affetto reciproco – ha detto Gianni a Francesco Canino –. Ho molta stima di lei e mi basta un suo sguardo per capire le cose. Penso che sia una psicologa mancata”.

gianni sperti

 

Nel corso dell’intervista Gianni oltre a parlare delle voci sulla sua presunta omosessualità e di un gran rifiuto ha ricordato anche i tempi in cui ha ballato per Maurizio Costanzo: “Sono stati anni indimenticabili. Maurizio avrebbe potuto cavalcare l’onda del gossip durante la mia separazione (da Paola Barale, ndr) invece non toccò mai l’argomento”. Perché citare queste dichiarazioni in un articolo che dovrebbe parlare di Gianni Sperti ad Amici Vip? C’è un motivo ben preciso.

 

 

Amici Vip cast, Gianni Sperti accetterebbe: “Canticchio pure”

Stando alle prime voci sul programma Amici Vip dovrebbe essere un talent show che andrà a indagare anche sulla vita dei concorrenti che quindi dovrebbero essere persone in grado di raccontarsi, che hanno qualcosa da dire e un passato che possa attirare l’attenzione del pubblico: tutti elementi che dovrebbero senz’altro spingere gli autori a considerare Gianni come concorrente, soprattutto se si prende in considerazione la sua personalità.

 

GIANNI SPERTI

Lui stesso sarebbe molto propenso a parteciparvi. “Si parla di Amici Vip nella prossima stagione – queste le parole di Francesco Canino –: ti hanno chiamato per un provino?”. “No – ha risposto Gianni –, ma se fosse… oltre a ballare canticchio pure”. Che sia proprio lui uno dei primi concorrenti di Amici Vip? Ve lo faremo sapere non appena ne verremo a conoscenza!

claudio sona e mario serpa baciano gianni spertigianni sperti paola baralegianni spertigianni sperti gianni spertimaria de filippi emma marronesabrina ferilli sostituita da virginia raffaele con maria de filippimaria de filippitina cipollari karina cascelle valeria marini gianni sperti

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…