maria de filippi ricky martin

MARIA, CHE VIDA LOCA! – RICKY MARTIN È IL PRIMO DIRETTORE ARTISTICO DEL SERALE DI “AMICI”: LA DE FILIPPI HA SVELATO L’IDENTITÀ DI UNO DEI DUE COACH DOPO CHE PER SETTIMANE A TENERE BANCO NELLA SCUOLA ERA STATA PROPRIO LA “RICERCA” DELLE DUE FIGURE CARDINE DEL SERALE – DA ESSERE OSPITE INTERNAZIONALE A ENTRARE ALLA CORTE DI “MARIA LA SANGUINARIA” IL PASSO È BREVISSIMO…

Da "www.davidemaggio.it"

 

maria de filippi e ricky martin

Il mistero è stato – in parte – svelato. E’ Ricky Martin è il primo direttore artistico del serale di Amici 2019. In queste ore è stata registrata la puntata di Amici in onda domani su Canale 5, in cui Maria De Filippi ha svelato l’identità di uno dei due coach, dopo che per settimane a tenere banco nella scuola - tra indizi più o meno criptici e conseguenti ipotesi – era stata proprio la ‘ricerca’ delle due figure cardine del serale. 

 

maria de filippi 1

Il cantante portoricano, conosciuto soprattutto per tormentoni come Livin’ La Vida Loca e Maria, guiderà una delle due squadre del serale, in partenza sabato 30 marzo in prima serata su Canale 5.

 

Da ospite internazionale a direttore artistico internazionale: non è la prima volta che Ricky Martin calca il palco del talent show di Canale 5; era infatti il 30 maggio 2015 quando la pop-star era stata ospite della semifinale di Amici 14. A gennaio di quest’anno è stato un “regalo” in una storia di C’è Posta Per Te.

MARIA DE FILIPPI E RICKY MARTIN

 

Il cantante ha preso parte a diversi talent in giro per il mondo: è stato giurato de La Banda in America (al fianco di Laura Pausini) e ha partecipato alle versioni messicane e australiane di The Voice.

amiciirama amicimaria de filippimaria de filippi 7MARIA DE FILIPPImaria de filippimaria de filippi SALVINI TWEET AMICI

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…