MARIOTTO CI SARA’ O NO STASERA A “BALLANDO?” LUI ALIMENTA IL DUBBIO TRA BATTUTE, CITAZIONI RELIGIOSE (“LO DECIDE IL PADRETERNO E LO DECIDE LA MADONNA”) E VERSI DI PIRANDELLO - “FUGGÌ SENZA ALLONTANARSI, RITORNÒ SENZA ESSERE PARTITO” - MA IL GIALLO SEMBRA ORMAI RISOLTO: NEL TARDO POMERIGGIO IL GIUDICE, FINITO NELL’OCCHIO DEL CICLONE PER LA FUGA DALLA PRECEDENTE PUNTATA E PER AVER SFIORATO IL PACCO DI UN BALLERINO, PARTECIPERÀ ALLA RIUNIONE CON GLI AUTORI DEL PROGRAMMA - MILLY CARLUCCI MANDA UN PIZZINO A MARIOTTO: “C'È UN CERTO MODO DI COMPORTARSI DAVANTI AL PUBBLICO CHE VA RISPETTATO"
Da fanpage.it
Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle ci sarà o non ci sarà? Più sì che no. Anzi, assolutamente sì. Magari no. "Lo decide il Padreterno e lo decide la Madonna". "La Madonna chi è, Milly Carlucci?" chiediamo, ma non c'è risposta. Lasciando stare santi religiosi e televisivi, in una conversazione ricca di giochi di parole, tra calembour e limerick, il giudice e stilista lascia a Fanpage.it più di un indizio che punta alla risoluzione del mistero delle ultime settimane.
Guillermo Mariotto si affida alle parole di Luigi Pirandello
Alla domanda delle domande, Guillermo Mariotto svicola e risponde sempre in maniera mai diretta ed evasiva. E si affida a Luigi Pirandello per svelare il mistero, recitando "E l'amore guardò il tempo e rise" ma facendolo contemporaneo e riferendosi anche alla cancellazione del suo account Instagram.
"E l’amore guardò il tempo e rise,
GUILLERMO MARIOTTO TAPIRO D'ORO
perchè sapeva di non averne bisogno.
Finse di morire per un giorno,
e di rifiorire alla sera,
senza leggi da rispettare.
Si addormentò in un angolo di cuore
per un tempo che non esisteva.
Fuggì senza allontanarsi,
ritornò senza essere partito,
il tempo moriva su Instagram e lui restava."
La riunione con gli autori, poi lo show
GUILLERMO MARIOTTO - BALLANDO CON LE STELLE
Ma oltre ai divertenti calembour, Fanpage.it può confermare che, come dichiarato dallo stesso giudice, Guillermo Mariotto parteciperà alla consueta riunione con gli autori e con la produzione e sarà messo un punto alla vicenda che ha tenuto banco per due settimane. Guillermo Mariotto dovrebbe restare al suo posto per il bene del programma e della famiglia di Ballando con le stelle, ma per lo stesso motivo non saranno più tollerati atteggiamenti che possano mettere in imbarazzo la Rai e lo stesso show. D'altronde, come ha ricordato Milly Carlucci, "c'è un certo modo di comportarsi davanti al pubblico che va rispettato".
mariotto zazzaronimariotto mano mortaGUILLERMO MARIOTTO - BALLANDO CON LE STELLEmariotto la mano morta di guillermo mariotto ballando con le stelleSELVAGGIA LUCARELLI E L ASSENZA DI MARIOTTOmariotto mano morta
la mano morta di guillermo mariotto ballando con le stelle. la mano morta di guillermo mariotto ballando con le stelle LE STORIE INSTAGRAM DI SELVAGGIA LUCARELLI SULLA FUGA DI GUILLERMO MARIOTTO DA BALLANDO CON LE STELLE