guillermo mariotto mano morta ballando con le stelle ballerino

E’ STATA LA MANO DI MARIOTTO! POLEMICHE SUL GESTO DEL GIUDICE DI "BALLANDO" CHE HA SFIORATO IL PACCO DI UN BALLERINO – LA SENATRICE DI FDI, SUSANNA DONATELLA CAMPIONE, LO ACCUSA DI MOLESTIE: “PER LO STESSO COMPORTAMENTO, DUE ANNI FA MEMO REMIGI È STATO ESTROMESSO DAL PROGRAMMA” – LO STILISTA TORNERA’ IN TRASMISSIONE? LA RISPOSTA NON C’È. IL COMPORTAMENTO DI MARIOTTO HA CREATO IMBARAZZO ALLA PRODUZIONE, ANCHE PER IL SUO ABBANDONO DELLA TRASMISSIONE DURANTE L’ULTIMA DIRETTA. LUI FA SAPERE DI AVER LASCIATO LO STUDIO PER UN EPISODIO DI TACHICARDIA…

Chiara Maffioletti per il "Corriere della Sera" - Estratti

 

mariotto mano morta

Che Guillermo Mariotto fosse imprevedibile come i voti che rifila ai concorrenti di Ballando con le Stelle quando alza le palette, si sapeva e anche da tempo. Certo è che, ultimamente, sembra che il giudice del talent (dal lontano 2005) abbia imboccato la traiettoria della scheggia impazzita: nei commenti, spesso sull’orlo del precipizio della gaffe, talvolta di dubbio gusto, tipo nei commenti sui fisici aitanti di ballerini e ballerine (ma del resto, è lui l’inventore del «lato b», definizione coniata quando era in giuria a Miss Italia). Ma anche nei comportamenti: plateali, esagerati, mai e poi mai tiepidi, «che orrore».

 

Nell’ultima puntata dello show di Rai1 (andata in onda il 30 novembre), però, qualcosa è successo e, in queste ore, la Rai e la produzione di Ballando stanno cercando di fare chiarezza in primo luogo mettendo a fuoco ogni tassello di quanto accaduto e poi prendendo una decisione circa il destino dello stilista nella trasmissione: che torni dietro il bancone, insomma, non è così scontato.

mariotto mano morta

 

Tra i dati di fatto, c’è una dichiarazione della senatrice di Fratelli d’Italia Susanna Donatella Campione, componente della Commissione Giustizia, che parlando dell’ultima puntata del programma di Milly Carlucci ha accusato Mariotto di molestie: «Ha toccato le parti intime di un ballerino che imbarazzato ha cercato di spostarsi e togliere la mano di Mariotto», ha detto riferendosi al momento della puntata in cui lo stilista si era messo vicino ad Amanda Lear (ospite per una sera) e i suoi ballerini: gesticolando, è finito per un istante con la mano sul cavallo dei pantaloni di uno di loro.

 

GUILLERMO MARIOTTO - BALLANDO CON LE STELLE

La senatrice, nella sua nota, ha aggiunto che «nessuno ha stigmatizzato il gesto, vera e propria molestia sul luogo di lavoro. Per lo stesso comportamento, due anni fa Memo Remigi è stato immediatamente estromesso dal programma. Viene spontaneo chiedersi come mai in questo caso non si abbia ancora avuta notizia di alcun provvedimento della Rai». E dopo aver definito «intollerabile» l’accaduto — nel mentre diventato popolare anche sui social —, la senatrice si è chiesta: «Mariotto tornerà tranquillamente in trasmissione?».

GUILLERMO MARIOTTO TAPIRO D'ORO

 

La risposta, di fatto, pare non esserci ancora. Senza dubbio il comportamento di Mariotto ha creato più di un imbarazzo alla produzione, prima ancora che per il caso di presunte molestie, per il suo abbandono della trasmissione durante l’ultima diretta.

 

Un fatto certamente non concordato, accolto con stupore da tutti, a partire da Carlucci che ha dovuto gestire con la consueta aplomb un buco non da poco. Inizialmente si era pensato a un malore. Poi però Mariotto aveva fatto sapere: «Nessuna fuga da Ballando con le Stelle , ho solo salvato una situazione di pericolo della maison, che dirigo, e il lavoro di 6 mesi».

 

mariotto zazzaroni

Una giustificazione ritenuta non così plausibile, tanto che Striscia la Notizia aveva recapitato nei giorni scorsi un Tapiro d’oro allo stilista, accolto non proprio come un gradito cadeau: Valerio Staffelli, nel suo incontro con lui, aveva anche fatto qualche allusione agli ammiccamenti di Mariotto ai ballerini, parole che hanno provocato la sua reazione irritata.

 

Sono state due settimane intense, insomma, in cui Mariotto si è detto pronto ad accettare la decisione di Carlucci, facendo sapere di aver lasciato lo studio per un episodio di tachicardia di origine gastrica causato proprio dalla notizia che riguardava la sua maison

LE STORIE INSTAGRAM DI SELVAGGIA LUCARELLI SULLA FUGA DI GUILLERMO MARIOTTO DA BALLANDO CON LE STELLE la mano morta di guillermo mariotto ballando con le stelle mariottoSELVAGGIA LUCARELLI E L ASSENZA DI MARIOTTO

 

mariotto la mano morta di guillermo mariotto ballando con le stelle.

(...)

GUILLERMO MARIOTTO - BALLANDO CON LE STELLEmariotto milly carlucci

Ultimi Dagoreport

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI TRATTARE CON I SINGOLI PAESI E NON DIRETTAMENTE CON BRUXELLES? LA DUCETTA, AIUTATA DAL SUO AMICO ELON MUSK, GESTIRÀ GLI AFFARI FACCIA A FACCIA CON IL TYCOON, FACENDO INCAZZARE URSULA VON DER LEYEN E MACRON, O STARÀ DALLA PARTE DELL’UNIONE EUROPEA? STESSO DISCORSO PER L’UBIQUO ORBAN, CHE OGGI FA IL PIFFERAIO DI PUTIN E L’AMICO DI TRUMP: COSA FARÀ IL “VIKTATOR” UNGHERESE QUANDO LE DECISIONI AMERICANE CONFLIGGERANNO CON QUELLE DI MOSCA?

lapo e john elkann lavinia borromeo

FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI GINEVRA E JOHN  NELL'AMBITO DELL'EREDITA' DELLA NONNA MARELLA CARACCIOLO, LAPO ELKANN E' STATO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE BENEFICA DE "LA STAMPA", ''SPECCHIO DEI TEMPI'', PER LASCIARE LA POLTRONA ALLA COGNATA LAVINIA BORROMEO... – LA PRECISAZIONE DELL’UFFICIO STAMPA DI LAPO ELKANN: “LAVINIA HA ASSUNTO LA PRESIDENZA, MA LAPO RIMANE NEL CONSIGLIO DI ‘SPECCHIO’”