marta flavi guillermo mariotto

"GUILLERMO MARIOTTO E' UN CAFONE. E MI MERAVIGLIO CHE FACCIA LA MODA, PERCHÉ LA MODA È ELEGANZA" - MARTA FLAVI SI SCAGLIA CONTRO IL GIUDICE DI "BALLANDO" CHE LE AVEVA DATO ZERO ED E' STATA LA PRIMA ELIMINATA DELLO SHOW DI MILLY CARLUCCI - "NON È UN UOMO BUONO. LO ZERO È UNA COSA CHE OFFENDE, PERCHÉ IO HO LAVORATO, MI SONO IMPEGNATA. CREDO CHE LUI AMI ESSERE INSULTATO, PERCHÉ…" - VIDEO

 

Andrea Pascoli per www.repubblica.it

 

marta flavi simone arena

Il suo Boogie in coppia con il maestro Simone Arena non aveva convinto i giudici e, alla fine della seconda puntata di Ballando con le stelle, andata in onda lo scorso 15 ottobre, Marta Flavi è risultata la prima eliminata di questa diciassettesima edizione del talent del sabato sera di Rai 1.

 

Giunta allo spareggio con Dario Cassini (in coppia con Lucrezia Lando), il voto social ha infatti decretato salvo quest’ultimo e i tribuni della giuria popolare Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira hanno deciso di non utilizzare il salvacondotto per risparmiare la conduttrice, ufficialmente fuori dal programma.

guillermo mariotto

 

Ecco allora che, oggi, Flavi ha voluto commentare l’accaduto – togliendosi qualche sassolino dalla scarpa – e, in un’intervista rilasciata direttamente a Milly Carlucci, si è così espressa: “Più che dispiaciuta sono arrabbiata, perché non l’ho trovato giusto”.

 

marta flavi simone arena

In particolare, il comportamento di un giurato, Guillermo Mariotto, che aveva giudicato l’esibizione di Marta con un drastico 0, non è stato infatti ritenuto particolarmente corretto: “Io ce l’ho con Guillermo Mariotto, che secondo me non è un uomo buono e va molto a simpatia. E questo fa a cazzotti col fatto di fare il giudice, dal mio punto di vista. Lui mi ha dato zero, quando io ho portato il ballo fino alla fine, e ha detto che l’unica cosa giusta che avevo e che era perfetta era l’abito che mi hanno fatto queste signore della sartoria che sono fantastiche”.

guillermo mariotto 1

 

Il fantomatico “zero”, lo stesso voto che aveva causato una lite tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, è ultimamente al centro di discussioni per la sua effettiva validità: “Mi ha dato zero, è una cosa che offende, perché comunque io ho lavorato, mi sono impegnata, sono venuta. Noi siamo tutti quanti dei professionisti che non hanno mai ballato, quindi se una si mette in gioco e ci prova non le puoi dare zero. Magari due, tre, ma non zero. È proprio offensivo da morire”.

Marta Flavi

 

Marta non è poi andata molto per il sottile, attaccando ancora più duramente lo stilista e rivelando il suo pensiero: “Io credo che lui lo faccia per avere un’attenzione da parte dei media, delle telecamere, lo trovo scorretto, brutto… Posso dire? Cafone. Ecco, lo trovo cafone, trovo che Guillermo Mariotto sia un cafone. E mi meraviglio che faccia la moda, perché la moda è eleganza”.

 

GUILLERMO MARIOTTO

Uno sfogo vero e proprio, al quale si è aggiunto poi un ultimo commento: “Ho un’altra teoria, non so se si può dire… Credo che lui ami essere insultato, perché a chi lo insulta prima dà zero e poi dà dieci. E quindi c’è questa strana cosa che non riesco a capire, perché a me se mi insultano non li sopporto, invece lui li ama. E su questo non ci posso fare niente”.

MARTA FLAVI BALLANDO CON LE STELLE

 

Milly, che rivedremo in diretta per il terzo appuntamento dello show il prossimo sabato 22 ottobre, ha voluto ricordare alla concorrente come ci sia ancora una possibilità per rientrare nel programma, il ripescaggio, e l’ha così incitata: “Torneremo di fronte a Mariotto più forti che mai!”, ricevendo come risposta un deciso: “Con i denti affilati! Con grande voglia, più di prima, con grande desiderio, con grande tenacia, ce la metto tutta!”.

MARTA FLAVImarta flavi 1marta flavi 7marta flavimarta flavi simone arena MARTA FLAVImarta flavi simone arena MARTA FLAVI BALLANDO CON LE STELLEMARTA FLAVI BALLANDO CON LE STELLEmarta flavi simone arena

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...