MASSAGGI CON LE TETTE, ORGE CON MUSICA DAL VIVO, SESSO CON GEMELLE IDENTICHE E 'CAT BATH' (LECCATA DA CAPO A PIEDI): ECCO LE SPECIALITA' NEI CENTRI COMMERCIALI INDONESIANI FREQUENTATI DAI RICCONI - IL GOVERNO HA DICHIARATO GUERRA ALLA PROSTITUZIONE E DISTRUTTO I BORDELLI MA GLI INTOCCABILI SE LA GODONO COME SEMPRE
da “Mail On Line”
quartiere a luci rosse indonesiano
La classe alta indonesiana ed espatriati occidentali possono partecipare ad orge con gemelle identiche o ricevere massaggi pettorali, nonostante il governo si sia impegnato a sradicare la prostituzione entro il 2019.
prostitute minorenni in indonesia
Secondo le leggi indonesiane, chi guarda porno on line rischia quattro anni di carcere, chi fa sesso extraconiugale può essere punito a frustate, e negli ultimi tempi interi quartieri a luci rosse sono stati abbattuti a colpi di bulldozer. Ma i segreti bordelli per ricchi continuano ad operare in tutta regolarità.
La maggior parte dei centri commerciali ha 'case massaggio' che offrono per 30 euro un
'cat bath' (essere leccati da capo a piedi da una prostituta) o massaggi senza mani, fatti con le tette, seguiti da rapporto completo. I ‘Taipans’, cioè i ricconi della élite, pagano oltre 400 euro per un appuntamento segreto a bordo di un 4×4, oltre 300 euro per assistere a spettacolini lesbo, organizzano orge di tre giorni con musica dal vivo e la specialità a Jakarta è fare sesso con gemelle identiche. I soldi possono comprare qualsiasi bizzarra fantasia.
bordello indonesianola polizia chiude i bordelli indonesianibordello a jakartaruspe abbattono il quartiere a luci rosseindonesia vuole sradicare la prostituzione