
ALLA GUERRA CONTRO LA FICA RASATA - MASSIMILIANO PARENTE: "CARO DAGO, MI SCHIERO NELLA BATTAGLIA 'UNSHAVEN': ORMAI A OGNI CUNNILINGUS SEMBRA DI AVERE DAVANTI UN SUSHI. LE DONNE SONO CONVINTE CHE AI MASCHI PIACCIA DEPILATA, COME UNA BAMBINA, E IN PARTE È VERO, PERCHÉ I PEDOFILI NON SONO SOLO IN VATICANO"
Lettera di Massimiliano Parente a Dagospia
Caro Dago, esprimo la mia solidarietà per la battaglia “Unshaven” di Nikki Silver contro la fica rasata, dagli anni Novanta non si vede più un pelo se non nella categoria vintage di Youporn. Sarà che noi quarantenni siamo abituati, nel mezzo del cammin di nostra vita, a ritrovarci in una selva oscura, mentre a ogni cunnilingus ti sembra di trovarti davanti un sushi e al massimo cerchi le bacchette e cerchi la vaschetta della soia. Oppure toh, un taglio di Fontana, e ti domandi quanto valga se lo asporti e lo rivendi, oppure se sia il caso di portarlo a restaurare.
E poi, specifichiamo: non sono le questioni igieniche a averla avuta vinta, ammenoché una non si lavi per un mese tanto da farsi crescere le piattole. Chi dice che se la rasa per ragioni igieniche è una zozzona. Piuttosto si sono convinte che ai maschi piaccia depilata, e in parte è vero, soprattutto per i pedofili (e ce ne sono più di quanto si immagini, non solo in Vaticano) che ci vedono i genitali di una bambina.
Il problema è che il trucco funziona solo fino a una certa età, dopo è come se ti servissero un sushi scaduto in un ristorante fatiscente, se pure hai abbastanza fantasia da intravedere un’adolescente lì alzi lo sguardo e vedi sua nonna con le gambe spalancate. Senza considerare che hanno cominciato a depilarsi anche i maschi, che ormai sono le nuove donne, alcuni dicono per creare l’illusione di avere mezzo centimetro in più, ma fatemi il piacere.
Così che gli uomini sembrano tutti trans (per questo i trans vanno molto anche tra gli etero, con il cazzo e non depilati sembrano più donne di un maschio etero o di una donna spelata che non vale un cazzo).
Non convince, di Nikki Silver, l’argomento naturalistico, altrimenti le donne dovrebbero fare a meno anche di trucco, manicure, pedicure e parrucchiere e le donne sembrerebbero delle australopiteche, casomai il fascino è la logica del contrasto, il selvaggio sotto l’occidentalmente perfetto e femminilmente artefatto.
L’argomento, insomma, rischia di essere terribilmente femminista, poiché è risaputo che le femministe non si smaltano e non si depilano perché non sanno con chi scopare né chi se le possa scopare, sono tutte cesse, per questo sono femministe. A parte la femminista Alba Parietti, la quale però, forse, spero per lei, sotto avrà un bel cazzone.
Quanto a manicure e pedicure, la moda della depilazione integrale fa il paio con l’avvento della french, e smalti verdi, rossi, con strass, con i disegnini, perché anche il rosso è stato bandito insieme al pelo. Io gli amputerei le falangi, ma anche qui vorrei far notare che a trionfare è l’estetica della mignotte (con tutto il rispetto per le mignotte vere di professione), ogni porno è pieno di attrici senza pelo e con il french, mentre una vera donna è impeccabile sopra e pelosa sotto e porta solo smalto rosso.
Un abbraccio peloso,
Massimiliano.
nikki silver modelle pelose 22
nikki silver modelle pelose 1
nikki silver modelle pelose 12