“MASSIMO GILETTI È COTTO DI SOFIA GOGGIA” – SU “DI PIÙ TV” LE ULTIME SULLA NUOVA COPPIA. UNA PERSONA MOLTO VICINA AL CONDUTTORE HA SPIFFERATO: "NON APPENA HANNO QUALCHE GIORNO LIBERO FANNO IL POSSIBILE PER VEDERSI, PER STARE INSIEME". LA DIFFERENZA D'ETÀ AL MOMENTO NON SEMBRA ESSERE UN PROBLEMA: LUI HA 60 ANNI, LA SCIATRICE SOLO 30” – IL BOTTA E RISPOSTA TRA GILETTI E LA FAGNANI IN TV... - VIDEO
MASSIMO GILETTI A BELVE: 'LA MIA USCITA DALLA RAI? IL MANDANTE E POLITICO E SO CHI E''
Estratto da corrieredellosport.it
Spuntano nuove indiscrezioni sulla love story tra Sofia Goggia e Massimo Giletti. I diretti interessati, almeno fino ad oggi, non hanno né confermato né smentito i gossip sul loro conto ma è stato il famoso giornalista, indirettamente, a sganciare la bomba. Ospite di Belve su Rai Due, poco prima di cominciare l'intervista con Francesca Fagnani, ha confidato: "Pensavo a Sofia Goggia che una sera faceva la tua imitazione in un modo pazzesco...". La Fagnani ha prontamente indagato: "Allora adesso la invitiamo qui in studio Sofia". Poi ha insistito con Massimo chiedendogli se nel suo cuore c'è in questo periodo una persona. "Sì, esiste", ha confermato lui.
(...)
A conferma che la storia tra Sofia Goggia e Massimo Giletti è vera e va avanti da qualche tempo è una foto pubblicata dal settimanale Di Più Tv. Una foto scattata la scorsa estate che testimonia che la sportiva e il conduttore sono una coppia già da diversi mesi. Nell'immagine si vede Massimo, di spalle, mentre cammina per le strade di Roma dietro a Sofia durante un loro incontro che avevano cercato di tenere segreto.
(...)
La storia tra Sofia Goggia e Giletti
Una persona molto vicina a Giletti ha spifferato: "Non appena hanno qualche giorno libero fanno il possibile per vedersi, per stare insieme. Massimo è cotto di Sofia". La differenza d'età al momento non sembra essere un problema: lui ha 60 anni, la Goggia solo 30. Diverse le passioni in comune: la montagna (Giletti è nato e cresciuto a Torino e ha sempre frequentato Bardonecchia, una delle località sciistiche più note in Italia), gli animali e la Juventus.