nozze haber

UN MATRIMONIO DA CINEMA – DA PLACIDO A TORNATORE, DA FRANCESCA REGGIANI A GIULIANA DE SIO: FESTONE CON PIU’ DI CENTO INVITATI A TRASTEVERE PER LE NOZZE DI ALESSANDRO HABER –L’ABBRACCIO CON ROCCO PAPALEO, LAGANA’ IN TAXI E IL RITARDO DI FRANCESCO PANNOFINO…

Alessandro Haber e Antonella Bavaro

Alessandro Di Liegro per www.ilmessaggero.it

 

Più di cento ospiti, nel cuore di Trastevere, per il matrimonio di Alessandro Haber e Antonella Bavaro. Tra i vicoli di uno dei più caratteristici quartieri di Roma, il pluripremiato attore bolognese e la sua neo moglie, oltre che collega, hanno riunito amici e colleghi più intimi, in pratica la créme dell’industria cinematografica italiana, tra attori, registi e produttori. Haber è giunto in largo anticipo presso il locale in via del Cipresso, da buon chapeiron, vestito in completo grigio, ha atteso gli ospiti che alla spicciolata hanno raggiunto la location scelta per la festa.

 

nozze haber de sio

Tra i primi ad arrivare, casco in mano, il produttore Alessandro D’Alatri, che si è unito al piccolo capannello iniziale che tra un augurio e un saluto hanno festeggiato Haber davanti la porta d’ingresso. Particolarmente affettuoso l’abbraccio di Haber con Rocco Papaleo – con cui ha recitato in teatro nella piéce “A ruota libera” - che ha anticipato di poco l’arrivo in taxi dell’attore romano Rodolfo Laganà e quello di Max Tortora. Come da tradizione, la sposa, Antonella Bavaro, si è fatta attendere, così da permettere agli altri invitati di accorrere alla festa. Ecco, quindi, arrivare Giuliana De Sio e il regista, tra i mentori di Haber, il maestro Pupi Avanti.

 

haber de sio

Il festeggiato viene continuamente tirato per la giacca e chiamato dagli ospiti, come da Michele Placido ed Ennio Fantastichini, che festosamente ha coinvolto gli altri ospiti. Finalmente giunge la sposa, l’attrice Antonella Bavaro, in un lungo vestito rosso e bouquet di fiori alla mano, districandosi con i tacchi alti tra i sanpietrini infidi di Trastevere, ed espletando il tradizionale impegno dei saluti agli ospiti, cerimoniosi nel porgere gli auguri. Si intrattiene a parlare con l’attrice comica Francesca Reggiani, nel mentre si approssimano il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore insieme alla figlia Bianca.

papaleo haber

 

La festa ha inizio tra tintinnio di flute e finger food a buffet, con musica dal vivo suonata da un duo chitarristi, tra blues e i grandi classici del rock, e un’atmosfera calda e conviviale, con riferimenti cinematografici alle pareti, da Fellini a quel Nuovo Cinema Paradiso, ad Humphrey Bogart, con innumerevoli poster. In ritardo, recando in mano un corposo presente, Francesco Pannofino si è unito alla compagnia, con gli sposi che hanno aperto i regali tra gli applausi degli invitati.

nozze haber max tortoranozze haber placido

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…