porro isola dei famosi

TEMPESTA DI PORRO - SALTA "MATRIX", STASERA C'E' LA PRIMA VERA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI - LA POLEMICA DI NICOLA PORRO: "MATRIX E’ UN TESORO DA SCOVARE NEL PALINSESTO DI MEDIASET. L’ISOLA? MAI VISTA” - IL TALK SLITTA A DOMANI - IL PRECEDENTE DI MENTANA - VIDEO

Massimo Galanto per tvblog.it

 

PORROPORRO

Il talk show di approfondimento di Canale 5 slitta a mercoledì, stasera la prima vera puntata del reality

 

"Nella caccia al tesoro - quando ci sarà Matrix durante la settimana? - c'era un piccolo angoletto abbastanza certo, quello del martedì". "Matrix è un tesoro, bisogna scovarlo nel palinsesto di Mediaset. Chi lo trova prende un premio. Il premio è la partecipazione l'anno prossimo all'Isola dei famosi".

 

"Come praticamente tutti gli anni, si tratta quasi di un format, nella prima puntata i famosi dell'Isola dei famosi - che tanto famosi quest'anno mi dicono non essere - non riescono a scendere sull'isola. Io non sono un grande esperto, L'Isola dei famosi non l'ho mai vista, me ne scuso con Mediaset, avrei dovuto vederla, avrei portato fortuna".

ISOLA DEI FAMOSIISOLA DEI FAMOSI

 

Queste sono alcune delle polemiche frasi pronunciate da Nicola Porro in un video pubblicato su Youtube (ve lo proponiamo in apertura di post) per annunciare che stasera, martedì 31 gennaio 2017, Matrix non andrà in onda per lasciare spazio alla prima vera puntata dell'Isola dei famosi, saltata ieri causa "tempesta tropicale".

 

La cosa curiosa è che Porro fino a qualche ora fa era convinto che Matrix sarebbe andato regolarmente in onda (lo dimostra il lancio social nell'immagine qui sopra). Eppure, sin da ieri sera sembrava chiaro che il rinvio al martedì dell'Isola avrebbe causato la cancellazione della puntata del talk show di seconda serata.

ISOLA DEI FAMOSIISOLA DEI FAMOSI

Per la cronaca, Matrix tornerà in onda mercoledì 1 febbraio.

 

P.S. 8 anni fa il conduttore di Matrix Enrico Mentana si dimise per la decisione di Mediaset di programmare il Grande Fratello (condotto dalla Marcuzzi) nonostante la morte di Eluana Englaro.

NICOLA PORRONICOLA PORRO

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"