novella 21 gennaio 2016

LA BUONA "NOVELLA" - IL MATTONE DORATO DI BARBARA BERLUSCONI – LE TINTE FUORI CONTROLLO DI ARISA – LA TETTA IN VISTA DI ELEONORA PEDRON FA INGELOSIRE MAX BIAGGI – FEDEZ, RAPPER AL “BACIO” (PERUGINA) – SCAZZO AL SUPERMERCATO TRA LORY DEL SANTO E TOY-BOY

1 – MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

BARBARA BERLUSCONI: AFFARI DI CUORE E DI FAMIGLIA?

barbara berlusconi   barbara berlusconi

In amore Barbara Berlusconi sembra non trovare pace. La sua relazione con Lorenzo Guerrieri starebbe vivendo un momento di stallo, per non usare la parola crisi, mentre per quanto riguarda gli affari i successi non mancano. L’ultimo business di Barbara, in società con i fratelli Eleonora e Luigi, è stata un’operazione immobiliare da record.

 

I tre ragazzi hanno venduto per 38 milioni di euro un immobile di sei piani e 4000 metri quadrati, situato a due passi da piazza del Duomo a Milano, alla famiglia Baldassarre Monge, leader della produzione di cibo per cani e gatti.

 

Un bel colpo, visti i tempi, che avrebbe portato nelle casse di Bel Immobiliare, la società dei tre Berlusconi, ben 5,6 milioni di euro. L’amore può attendere.

arisa arisa

 

??ARISA SI È ARRUGGINITA

?I suoi curatori d’immagine sono disperati. Da un po’ tempo Arisa sfoggia improbabili acconciature dalla tinta “fai da te”, che la cantante s’inventa tra le mura di casa. Castana, nero corvino, biondo platino sono alcune delle tonalità esibite ultimamente, fino a domenica 17 gennaio, quando si è presentata a Domenica In con i capelli corti color “ruggine”.

 

ELEONORA PEDRONELEONORA PEDRON

Come il colore della passione che la lega a Lorenzo Zambelli. Pare che i due ora siano in crisi e che lui ne abbia abbastanza del caratterino di Arisa. E forse anche delle sue chiome multicolor.??

 

LA PEDRON SI SCOPRE E BIAGGI NON GRADISCE?

Eleonora Pedron è più bella che mai, tanto che avrebbe fatto arrabbiare il suo ex Max Biaggi. Domenica 17 gennaio l’ex miss Italia si è presentata a Quelli che il calcio, su Rai2, con un abito molto scollato che ha lasciato più volte intravedere il seno, scatenando molte polemiche. In molti hanno definito troppo audace la mise della Pedron per una domenica pomeriggio in televisione. E pare che anche Biaggi, ora fidanzato con Bianca Atzei, non abbia gradito vedere la madre dei suoi figli così sexy e disinibita in Tv. A volte la gelosia dura più dell’amore.

FEDEZ SELFIE CON CULO PELOSOFEDEZ SELFIE CON CULO PELOSO

 

??FEDEZ, IL RAPPER AL “BACIO”?

Dimenticate Dante, Seneca, Marcel Proust, e Shakespeare. Quest’anno per celebrare San Valentino, la Perugina ha scelto Fedez. Le frasi del rapper saranno stampate nei messaggini d’amore contenuti nei celebri Baci: trenta tratte dalle sue canzoni più belle e altre dieci inedite. Oltre alle parole ci saranno stampati anche alcuni tatuaggi di Fedez, il cantante più ascoltato dai ragazzine e dalle ragazzine. Soprattutto da queste ultime, perché nei suoi brani c’è sempre tanto, tanto romanticismo.

 

2 – SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

AFFRONTO ALL’INCONTRADA?

BISIO INCONTRADABISIO INCONTRADA

Ultimo affronto per Vanessa Incontrada. Si diceva ma mesi che la volevano al Festival di Sanremo. Nonostante le anticipazioni che la davano sul palco come sicura valletta, possiamo dirvi che Vanessa Incontrada non è mai stata contattata. Inoltre Madalina Ghenea, che, con Gabriel Garko, affiancherà Carlo Conti nella conduzione della kermesse, è molto triste: non si rassegna alla fine della sua relazione con una star come Michael Fassbender. Sarà.??

 

MIKA, FEDEZ E LA FIDANZATA?

Si sono conosciuti a “X-Factor”: gli inizi non sono stati facili, ma poi i due sono diventati molto amici. Stiamo parlando di Mika e Fedez, due star della musica. Si dice che ormai Fedez passi più tempo con Mika (hanno anche fatto un disco insieme) che con la fidanzata che pare non gradire questa eccessiva frequentazione. Che cosa penserà invece il fidanzato di Mika???

lory del santolory del santo

 

LORY DEL SANTO NON SI PIEGA?

Battibecco al supermercato tra Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, freschi del successo di “The Lady 2”, la web-serie ideata, prodotta e montata dall’ormai “affermata” regista”. Davanti al banco della carne, discutevano su come preparare il filetto in agrodolce: lui ci vuole mettere solo i pinoli, lei anche l’uvetta. Inutile dirlo, ha vinto lei: Lory si spezza ma non si piega.??

 

COSÌ DOLCE COSÌ VIOLANTE?

Violante Placido, che ultimamente ha vinto il premio Afrodite grazie alla sua interpretazione nella fiction di Rai Uno “Questo è il mio paese”, è un’attrice che non ama parlare della sua vita privata: da più di tre anni è legata al regista Massimiliano D’Epiro. Alcuni però dicono che sia nata una forte simpatia tra la Placido e l’attore Chris Vance, conosciuto sul set della serie televisiva “Transporter” di Luc Besson. Ma pare che l’interesse sia solo di lui.??

 

satta boateng 5satta boateng 5

MELISSA SATTA SI SPOSA? ERA ORA?

Una wedding planner dice di essere stata contattata da Melissa Satta per definire la cerimonia di nozze con Kevin-Prince Boateng: il matrimonio, secondo queste indiscrezioni, dovrebbe svolgersi questa estate a Venezia e, come location, sarebbe stato scelto il fastoso Palazzo Pisani Moretta.

 

??IL BELLO DI MANUELA ARCURI?

Manuela Arcuri non fa più vita mondana e in molti si chiedono come mai sia sparita: ha girato la fiction “Il Bello delle Donne, alcuni anni dopo..” dove appare anche Claudia Cardinale, ma per il resto nessun gossip. In famiglia dicono che l’attrice abbia un solo pensiero: dare una sorellina al figlio Mattia avuto dall’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. I lavori in corso sono più che appassionati. Beati loro.

manuela  arcurimanuela arcurimanuela arcuri  003manuela arcuri 003

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…