riccardo fogli fabrizio corona

"TI HANNO FATTO UNA VERA CAROGNATA" - MAURIZIO COSTANZO DA’ UNA CAREZZA A RICCARDO FOGLI PER LA SPUTTANESCION A “L’ISOLA DEI FAMOSI” - MA IL SUO ATTACCO RESTA SENZA RESPONSABILI E SENZA NOMI. A CHI SI RIFERIVA? A FABRIZIO CORONA? ALLA MARCUZZI? ALL’AUTORE GABRIELE PARPIGLIA? - IL CANTANTE: “HO SOFFERTO MOLTO, SONO STATO MALISSIMO, POI HO DETTO BASTA. QUALCUN ALTRO DEVE PIANGERE AL POSTO MIO" - VIDEO

 

Massimo Falcioni http://www.tvblog.it

 

maurizio costanzo fa le corna

“Ti hanno fatto una vera carognata”. Maurizio Costanzo non usa giri di parole e prende posizione sul caso Fogli proprio in presenza dell’ex Pooh. Il cantante, reduce dall’Isola dei famosi, riceve la solidarietà del giornalista, che stigmatizza l’episodio che vide protagonista Fabrizio Corona durante una puntata del reality.

 

L’ex re dei paparazzi in realtà non viene mai citato, con la critica che quindi non ha un destinatario preciso. “Ti conosco da trent’anni e te lo dico con affetto – prosegue il conduttore – queste cose non si fanno, non tanto a uno che sta all’Isola, ma manco a uno che sta a Ostia”.

 

riccardo fogli

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Fogli ripercorre quei momenti di difficoltà, vissuti a migliaia di chilometri di distanza dall’Italia.  “Ho sofferto molto, ma avevo molto per smaltire, la fame azzera tutti gli altri problemi. Mi chiedo perché. Mia moglie era sola abbandonata a casa a soffrire per questo attacco demenziale che non aveva senso. Siamo uniti, incollati, non c’era possibilità di aprire un varco e scioccamente ci hanno provato. Sono stato malissimo fino a Verissimo, non riuscivo a uscire dal turbine della sofferenza interiore. Piangevo, poi mi son detto ‘basta, qualcun altro deve piangere al posto mio’”.

 

ALESSIA MARCUZZI RICCARDO FOGLI

Nonostante tutto, Fogli ripeterebbe l’esperienza ma a determinate condizioni:  “Nel pacchetto viaggio non c’era scritto che parleranno di te e metteranno i tuoi sentimenti sulla strada. Io sognavo l’Isola, se mi invitassero con la possibilità di chiamare una volta a settimana mia  moglie e la figliola, ci andrei. L’Isola non mi ha fatto paura”.

gabriele parpiglia alessia marcuzzi isola dei famosigabriele parpiglia fabrizio corona fabrizio corona riccardo fogli

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…