max laudadio manuela arcuri

"ANTONIO RICCI DICE DI AVERMI PRESO A 'STRISCIA' PERCHÉ ERO FIDANZATO CON UN'ATTRICE FAMOSA'" - MAX LAUDADIO RIVELA DI ESSERE L'EX FIDANZATO DI MANUELA ARCURI: "CON LEI CI SIAMO FREQUENTATI PER POCO TEMPO" - ORA L'INVIATO DI "STRISCIA LA NOTIZIA", CHE VIENE RIEMPITO DI BOTTE UN GIORNO SÌ E L'ALTRO PURE, È SPOSATO CON LA SINDACA DI UN PICCOLO COMUNE IN PROVINCIA DI VARESE, CHE LO HA FATTO MULTARE PERCHÉ NON HA RISPETTATO UN'ORDINANZA COMUNALE - L'INIZIO A "LE IENE" COME FINTO GIGOLÒ E QUELLA VOLTA CHE UN UOMO LO MINACCIO' CON UN CACCIAVITE....

Estratto dell’articolo di Alba Romano per www.open.online

 

max laudadio picchiato

Max Laudadio, inviato storico di Striscia la notizia e Le Iene, racconta oggi in un’intervista all’edizione milanese del Corriere della Sera la sua vita nei boschi. Partendo dagli inizi della sua carriera:

 

«Ero veejay a Match Music, poi sono diventato autore per Disney Channel e Telemontecarlo. Un giorno mi viene un’idea: esplorare il mondo degli appuntamenti a pagamento con un’inchiesta in cui io stesso mi presentavo da gigolò (senza concludere, eh).

 

L’ho raccontato ad Alessandro Baracco che, oltre ad essere regista per Disney Channel, lavorava a Le Iene: mi ha invitato a proporre il pezzo a Davide Parenti. Così ho attraversato la strada — tutti gli studi erano in viale Europa — e Davide mi ha dato l’ok. E via».

MANUELA ARCURI

 

Poi l’approdo a Striscia: «Giocavo a calcio nella Nazionale artisti con Valerio Staffelli, lui ha fatto il mio nome a Ricci. Antonio ama dire: l’ho preso perché era fidanzato con un’attrice famosa». Sul fidanzamento con Emanuela Arcuri dice: «Ma ci siamo frequentati per poco tempo, invece il mio lavoro è continuato». E sul lavoro in tv:

 

«Se mi menano è perché probabilmente non hanno argomenti, mentre le nostre ipotesi invece sono fondate. Poi anche io, a volte, mi menerei: sono un rompiballe». Poi racconta di quella volta che ha avuto paura:

 

«Sì. Avevo messo a casa mia a Milano le telecamere per un servizio sui caldaisti. Arriva uno, spara tariffe assurde, io dal frigo estraggo giacca e occhiali da Iena. Lui impugna un cacciavite: ti ammazzo».

 

Max Laudadio in missione in benin

Oggi è marito di una sindaca: «Vero, Loredana (Bonora, crochet designer con un passato nella comunicazione e nella produzione, ndr ) si è candidata non per ambizione politica ma perché è una missione. Sembra una frase fatta, invece no: viviamo a Cuasso al Monte, tremila abitanti in provincia di Varese.

 

Ci siamo spostati perché a Milano mia figlia soffriva di otiti da inquinamento. Crediamo nell’importanza di migliorare il nostro ambiente e il rapporto uomo-natura. […]

 

Ma la moglie lo ha anche fatto multare: «Quest’estate è bruciato un ospedale nella nostra zona, lei ha emesso un’ordinanza per il divieto di passaggio. Io, per un servizio, sono passato. Lei ha chiamato i vigili. Multa da 80 euro». […]

davide parentimax laudadio striscia la notiziamax laudadio 3max laudadiomanuela arcuri giovanna la pazza eva henger max laudadio striscia MANUELA ARCURIgabriel garko manuela arcuri DAVIDE PARENTI LE IENE max laudadio

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…