ivana trump gianluca mech

MECH-OIONI! IVANA TRUMP E IL GURU DELLA TISANOREICA SI UNISCONO PER COMBATTERE L'OBESITÀ AMERICANA - SE PRIMA C'ERA MICHELLE OBAMA CON IL SUO ORTO RADICAL CHIC E LE SUE BRACCIA TORNITE, ORA È IL TURNO DELLA PRIMA MOGLIE DEL PRESIDENTE, CHE AL PLAZA HOTEL DI NEW YORK (UN TEMPO DI PROPRIETÀ DELLA COPPIA) LANCERÀ LA SUA INIZIATIVA

gianluca mech ivana trump

 

 

DAGONEWS

 

Ivana Trump annuncia una nuova campagna di lotta contro l'obesità e si unisce al guru della dieta Gianluca Mech, imprenditore italiano ormai famosissimo in tutto il mondo. La "Dieta italiana" sarà inserita con nuove modalità per aiutare gli americani a mantenersi magri. Il programma includerà consigli sulle modalità sane di mangiare pasta, dolci, biscotti e altri alimenti che non si ritrovano normalmente in una dieta per perdere peso.

 

ivana e donald trump

Ivana Trump visita spesso l'Italia. Da sempre ammette di essere una grande fan della pasta. Inoltre, ha scoperto il segreto del cibo dopo l'incontro con il nutrizionista Gianluca Mech a un evento a Roma.

 

 

La Trump discuterà un nuovo esplosivo rapporto nazionale sul numero schiacciante degli americani, che sono sempre maggiormente in sovrappeso, mercoledì 13 giugno, ore 17:00, presso Plaza Hotel, Oak Room, 10 Central Park South, Manhattan, NY. In quella data verrà presentata ufficialmente questa iniziativa con Gianluca Mech.

ivana trump a mar a lago

 

 

una foto con gianluca mech e justine mattera

I DATI DELL’OBESITA’ IN AMERICA. Quasi 40 per cento degli adulti e 19 per cento dei bambini di SUA sono ora obesi, ai sensi dell'ultimo rapporto del Centro Nazionale di Statistica della Salute. Questo rapporto sarà discusso alla conferenza stampa. Il rapporto afferma che i tassi d'obesità sono i più elevati mai registrati negli Stati Uniti. C'è stato un aumento del 30 per cento nell'obesità degli adulti e un aumento del 33 per cento nell'obesità giovanile negli ultimi anni, secondo i nuovi dati.

 

 

gianluca mech

Ivana Trump è un'ex modella e una donna d'affari. È stata la prima moglie del presidente Donald J. Trump. La signora Trump è stata una supplente della squadra di sci della Repubblica Ceca durante i Giochi Olimpici Invernali del 1972 e ha conseguito un diploma di master all'Università Charles di Praga. È stata inoltre anche CEO e presidente dell'albergo e casinò del Trump's Casino di Atlantic City e il CEO e presidente del noto Plaza Hotel di NYC. Madre di tre figli e nonna, lavora sette giorni su sette ed è una appassionata del fitness. Ha creato molte linee di bellezza e gioielli di successo ed è apparsa di recente a Ballando con le Stelle in Italia. È anche autrice di bestseller.

 

 

Gianluca Mech è uno specialista dietologo e nutrizionista in Italia che ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a perdere peso. Suo padre è morto a causa dell'obesità, e Mech si è ripromesso di condurre una vita sana e aiutare gli altri a farlo. È il fondatore della più nota dieta Tisanoreica e dell'Istituto Gianluca Mech in Italia.

il libro di ivana trumpgianluca mech col potagianluca mech (2)malgioglio e ivana trump a saint tropezivana trump rossano rubicondidonald trump e ivanafamiglia trumpivana dipinta di blurossano rubicondi ivana trumpgabriel garko gianluca mechluxuria, fabio canino e gianluca mechgianluca mechmech hilary3hilary mechtrump e ivana trumpdonald trump luna di miele con ivanagianluca mech con patrizia de blanch

Ultimi Dagoreport

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…