QUAL È L’UNICO GIORNALE CHE OGGI NON HA PUBBLICATO LA RAMANZINA DEL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA BONOMI A CONTE? MA CERTO, “IL SOLE 24 ORE” – IL MOTIVO? I GIORNALISTI IERI HANNO SCIOPERATO PERCHÉ L’EDITORE, CIOÈ PROPRIO CONFINDUSTRIA, HA TAGLIATO GLI STIPENDI DEL 25% CHIEDENDO LA CASSA INTEGRAZIONE PER IL COVID!
Dal profilo Facebook di Nicola Mirenzi
Oggi tutti i giornali hanno in prima pagina la ramanzina del presidente di Confindustria al governo. Bonomi chiede la restituzione di 3,4 miliardi di euro di tasse alle aziende e denuncia i ritardi della cassa integrazione.
L’unico giornale che non ha la notizia è il Sole 24 ore, il giornale di Confindustria. Il motivo? Non è in edicola. Ieri ha scioperato perché Confindustria, cioè Bonomi, ha tagliato gli stipendi del 25% e ha chiesto - ascoltate bene - la cassa integrazione per il Covid. Siamo un paese fantastico!
cassa integrazionegiuseppe conte carlo bonomi GIUSEPPE CONTE E IL BONUS MONOPATTINOGIUSEPPE CONTE MEMEconte - cassa integrazionecarlo bonomiCARLO BONOMICARLO BONOMIsilvio berlusconi carlo bonomicarlo bonomi vincenzo bocciagiuseppe conte carlo bonomi lorenzo guerinicarlo bonomi vincenzo boccia 1giuseppe conte carlo bonomi 2