MENTRE IL GOVERNO GOLDMONTI GIURAVA, NOMINA A CINECITTÀ PER RODRIGO CIPRIANI, STIPENDIO DI 170MILA! - CHE RIDERE VEDERE A SKYTG24 IL COATTO FINIANO FILIPPO ROSSI COME OPINIONISTA! SEMBRAVA UNO SKETCH DEI SOLITI IDIOTI - DOMPÈ ROMPE CON ALBERTINA CARRARO - EZIOLO MAURO SENZA BANANA MOLLA LARGO FOCHETTI? - MISTERO DEL GIORNO: COME MAI DON FLEBUCCIO HA DEDICATO UN COLONNINO DI INTERVISTA-SLURP AL DIRETTORE DE “IL TEMPO” MARIUCCIO SECHI? - OBAMA TEME I COCCODRILLI - LA FOTO DELLA LAVITOLA FAMILY - LA CORNA: “ROVINATA DA FALSI PETTEGOLEZZI SU ME E IL SENATÙR”…

1- Mentre il governo Goldmonti giurava, nomina a Cinecittà per Rodrigo Cipriani, stipendio di 170mila!!! E vai. Senza vergogna...

2- Che ridere vedere a Skytg24 il coatto finiano Filippo Rossi come opinionista! Sembrava uno sketch dei Soliti Idioti...

3- Quel fenomeno di Gigi Buffon si mette accanto al Presidente della Repubblica, srotola un tricolore e cosa combina? Lo tiene alla rovescia: rosso a sinistra, verde a destra.

4- Lele Mora, pur di ottenere gli arresti domiciliari, ha annunciato ai magistrati milanesi di voler rinunciare alla residenza in Svizzera. Luidio Bernasconi, il suo caro amico sindaco di Vico Morcote lo rimpiangerà?

5- Tutti si inventano slogan sul Professore della Bocconi, ma negli anni sessanta c'era già: "Monti: abiti belli, abiti pronti".

6- Roma pettegolona sussurra che il fidanzamento sia naufragato il fidanzamento del farmaceutico Dompè con la rampolla Albertina Carraro...

7- Se non ricordiamo male Eziolo Mauro aveva promesso che una volta mandato all'inferno il Banana, avrebbe mollato Largo Fochetti per diventare un corrispondente in terra americana. Che farà? No, non ci lasciare...

8- (LaPresse/AP) - Quando il presidente degli Stati Uniti Barack Obama arriverà domani nel Territorio del Nord australiano gli sarà offerta un'assicurazione piuttosto particolare: contro l'attacco di coccodrilli. Paul Henderson, a capo del governo del Territorio del Nord, ha fatto sapere che presenterà al presidente Usa la polizza di assicurazione al suo arrivo nella città di Darwin, capitale della regione. La polizza è offerta dalla compagnia di assicurazioni locale Tio e gli appositi certificati, che costano 10 dollari, sono diventati un souvenir per turisti che visitano la zona.

La popolazione di coccodrilli nel Territorio del Nord è la più grande di tutta l'Australia. "Abbiamo l'assicurazione contro coccodrilli pronta per Michelle e per le ragazze: 50mila dollari se il presidente dovesse veramente essere attaccato", ha detto Henderson a Sky. "Non crediamo che succederà - ha aggiunto - ma la polizza dovrebbe fornire un po' di rassicurazioni".

9- Da "il Giornale" - Si è conclusa con uno scoop sulle pagine di Oggi ( in edicola da stamane) la presunta scomparsa del fotoreporter Alan Fiordelmondo, denunciata nei giorni scorsi da Fabrizio Corona. Il fotoreporter è vivo e vegeto,come dimostra un'intervista al set­timanale Oggi , corredata dalle foto esclusive di Lavitola, per la prima volta «ripreso» con la moglie Mariastella Buccioli e il figlio di sette anni.

Nell'intervista Fiordelmondo rac­conta il suo incontro in Sudamerica con il giornalista: «Lavitola mi ha dato, diciamo così, consigli su come cavarmela in un Paese pericoloso come Panama: io l'ho preso per un messaggio in codice, per un invito a stare alla larga».

Un incontro di fuoco, insomma,soprattutto quando l'argomento di conversazione tra i due vira su alcuni scatti fatti dal reporter: «Lavitola - ricorda Fiordelmondo - mi ha fatto: "hai delle foto, portami subito al tuo albergo". Ho ribattuto che non avevo scattato nulla. Ho fatto il duro, ma dentro tremavo: lui era freddo, deciso e, da quel che ho capito, a Panama è molto potente».

10- Da "il Giornale" - «Questa storia mi ha rovinato l'esistenza. Per la prima volta in questi termini, voglio chiarire una volta per tutte. Poi basta ». Inizia così l'intervista che Luisa Corna, protagonista tra poche settimane del musical Pirates, ha concesso al settimanale Oggi.

La cantante e conduttrice tv si riferisce alle voci che la perseguitano dall'11 marzo 2004 quando Bossi fu vittima di un ictus mentre, si sussurra, era in sua compagnia. «L'ho incontrato la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l'ho intravisto. Questa storia mi ha ferita come donna. Io non sono una persona che fa certe cose per calcolo ». Poi l'appello: «Non credete a questa voce, è falsa. Certi ambienti, anche il mio, a volte sono davvero faticosi. E cattivi».

11- Mistero del giorno: Coma mai Don Flebuccio ha dedicato un colonnino di intervista-slurp al direttore de "Il Tempo" Mariuccio Sechi? Leggete un po': "O facciamo il governo Monti, con dentro i politici e senza scadenza, oppure siamo cotti». Mario Sechi dirige un quotidiano moderato, il Tempo, decisamente fuori linea rispetto agli altri giornali della destra, dal Foglio a Libero al Giornale. Quotidiani che parlano di golpe e reclamano a gran voce il voto. Sechi, invece, teme «uno sgambetto a Monti»...."

 

 

Filippo RossiRODRIGO CIPRIANIMario Monti giura di fronte a Giorgio Napolitano lelemora ALBERTINA CARRARO SERGIO DOMPE CAMPAGNA BACI BENETTON OBAMA CHAVEZ jpegLA FAMIGLIA LAVITOLA A PANAMAALAN FIORDELMONDOLUISA CORNA - copyright PizziBOSSI E TREMONTI GIURANO SULLA ZUCCASANDRA CARRARO MARIO SECHI ygi01 debortoli g letta

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…