jenna ortega- miller s girl 1 millers girl

ANCHE “MERCOLEDÌ” SCOPA – LA SVOLTA SEXY DI JENNA ORTEGA, PROTAGONISTA DI UN THRILLER EROTICO IN CUI INTERPRETA UNA 18ENNE “BARELY LEGAL” CHE HA UNA RELAZIONE LUSSURIOSA CON UN 52ENNE – I SOLITI MORALISTI HANNO GRIDATO ALLO SCANDALO DI FRONTE ALLA NUOVA “LOLITA”. L’ATTRICE, CELEBRE PER IL SUO RUOLO DI "MERCOLEDÌ" DELLA FAMIGLIA ADDAMS NELLA SERIE NETFLIX, HA COMMENTATO: “I FILM NON DEVONO ESSERE CONFORTEVOLI, MA A VOLTE DEVONO ESSERE TERRIBILI. L’ARTE NON È SEMPRE PENSATA PER ESSERE FELICE…”

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Cristiano Bolla per www.bestmovie.it

 

jenna ortega miller s girl

In attesa di rivederla nella seconda stagione di Mercoledì o forse addirittura in un film al fianco di Glen Powell, Jenna Ortega è tornata protagonista sul grande schermo grazie ad un thriller erotico del quale si sta molto discutendo soprattutto per alcuni aspetti controversi.

 

L’attrice classe 2002 è infatti nelle sale anche italiane con Miller’s Girl, film diretto da Jade Bartlett nel quale fa coppia con Martin Freeman, attore celebre per la trilogia de Lo Hobbit, […]. La trama del film vede al suo centro una complicata relazione tra un professore e la sua giovanissima studentessa, con tutte le conseguenze e le insidie che ne possono derivare.

 

martin freeman jenna ortega miller s girl 2

I due intrattengono anche un finto rapporto sessuale e proprio la differenza di età tra i due (18 anni lei e 52 lui, nel film) hanno creato qualche disturbo ad una parte del pubblico.  […]  gli attori hanno dovuto “difendersi” da queste critiche e specificare che no, la performance non corrisponde ad un endorsement per una relazione di questo tipo, molto à la Lolita.

 

Durante un’intervista con Vanity Fair, la stessa Jenna Ortega ha difeso a spada tratta il film: «Non deve essere un film confortevole – ha detto – A volte deve essere terribile. L’arte non è sempre pensata per essere piacevole o felice, con i protagonisti che se ne vanno via al tramonto alla fine. Abbiamo tutte esperienze rovinose ad un certo punto». Una risposta a suo modo magistrale che, si spera, metterà a tacere le critiche.

 

jenna ortega miller s girl 1

[…] Tornado a Miller’s Girl, nel cast del film oltre a Jenna Ortega nel ruolo di Cairo Sweet e Martin Freeman in quello del prof. Jonathan Miller figurano anche Bashir Salahuddin, Gideon Adlon, Dagmara Dominczyk e Christine Adams. Di seguito, la trama ufficiale del film, ora nelle sale:

 

Jenna Ortega interpreta Cairo Sweet, una giovane studentessa dotata di un grandissimo talento per la scrittura. Quando viene notata dal suo insegnante, il professor Jonathan Miller interpretato da Martin Freeman, quest’ultimo le assegna un progetto che finirà per coinvolgere entrambi in un intreccio sempre più complesso. Man mano che le loro vite si intrecciano e i confini tra i loro ruoli di fanno sempre più sfumati, il professore e la sua protetta saranno costretti a fare i conti con i loro lati più oscuri, cercando di proteggere sé stessi e tutto quello che hanno di più caro.

martin freeman jenna ortega miller s girl 1jenna ortegajenna ortega jenna ortegamartin freeman jenna ortega miller s girl martin freeman jenna ortega miller s girl jenna ortega miller s girl.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…