giacomo urtis enzo bambolina

TORMENTONE E CAPITONE - METTETE AL RIPARO I PUPI, GIACOMINA URTIS HA SFODERATO L’UGOLA PER RIFILARCI IL TRUCIDISSIMO SINGOLO “GOSSIP”, CON GIUCAS CASELLA CHE SI DIMENA NEL VIDEO TRA SMANDRAPPONE E MORTI DI FAMA - NAPOLI RISPONDE CON IL BRANO ULTRATRASH “STO SCIOCCAT” DI ENZO BAMBOLINA - TOMMASO ZORZI PAZZO DEI MELODICI E DI "O BALL DO CAVALL" - DANDOLO: "AVEVA RAGIONE LEA VERGINE. NAPOLI RESTERA' SEMPRE LA STESSA MERDA. MA DALL'ODORE DIVINO" - VIDEO

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

giacomo urtis gossip

 

Fermi tutti! Se non vi siete ancora fatti inoculare il vaccino, se avete problemi alle coronarie o una psiche fragile sappiate che la lettura di questo pezzo (con annessa visione di alcuni video) potrebbe provocare effetti nocivi alla vostra salute di cui questo disgraziato sito non si assumera' responsabilità alcuna.

 

giacomo urtis gossip

Ebbene si! In questa fase di "liberi tutti" (che coincide anche con l'arrivo dei primi caldi) stanno esordendo i nuovi tormentoni, anzi "capitoni", estivi. Pezzi che resteranno per sempre nella storia del trucidismo senza limitismo. E chi ha fatto da apripista? La nostra “Giacomina” Urtis che con il suo nuovo, memorabile  singolo “Gossip” si è autoproclamata icona dell'Ultra Cafonal in tempo di Covid.

giacomo urtis gossip

 

Da chirurgo delle Olgettine, a potenziale trans con tratti somatici asiatici, a sosia di Milly D'Abbraccio, passando dal Gf vip di Signorini ai corsi di dominazione Bdsm, la mitologica Urtis e' la nuova starlette dei “morti di fama” in epoca pandemica. La hit “Gossip” lancia un messaggio chiaro e distinto: "La finzione diventa verita' quando si genuflette alla rappresentazione dello showbiz. Serve solo mucho dinero".

giacomo urtis gossip

 

Mitologico il video. Una mandria di influencer che con “Giacomina” si dimena in danze folli in una atmosfera tipo apericena a Formentera. Il video vanta la partecipazione straordinaria di un eccitatissimo e confusissimo Giucas Casella. Ma se il Nord del Paese affida la sua rinascita musicale estiva al noto chirurgo meneghino sappiate che il nostro Sud risponde con un tormentone di pari livello.

 

Enzo Bambolina - Sto Scioccat

Trattasi del pezzo "Sto scioccat" dello showman neomelodico Enzo Bambolina. Uno al cui confronto Malgioglio appare come vulcano di testosterone. Il senso del brano è identico a quello di Urtis ma le atmosfere sono quelle della piu' truce e friccicarella periferia napoletana.

 

C'e' da dire che Bambolina, grazie al fondamentale contributo autoriale di Mario Guida, storico presentatore e manager musicale campano (e attualmente agente dell'iconico Carmelo Zappulla), e' diventato una star di Tik tok grazie a una trasmissione utratrash dal titolo "Tutt a verita'" in onda sulla rete partenopea.

 

Enzo Bambolina - Sto Scioccat

E a proposito della citta' di Partenope quest' anno il prestigioso Premio San Gennaro andra' ad Andrea Bocelli. Gianni Simioli, patron della kermesse, fa intendere che potrebbe essere premiato anche il milanesissimo Tommasino Zorzi. La ragione? L'influencer sarebbe un grande fan di musica neomelodica. Il suo brano di culto? "O ball do cavall" di Alberto Selly.

 

Lea Vergine

E come dare torto alla immensa Lea Vergine,  napoletana anarchica e disincantata, donna visionaria e dall'intelligenza eversiva e corsara quando disse: "Napoli figlia mia non cambiera' mai. Sara' sempre la stessa. Restera' sempre la stessa merda. Ma merda dall'odore divino".

 

Enzo Bambolina - Sto Scioccat Enzo Bambolina - Sto Scioccat Enzo Bambolina - Sto Scioccat gianni simioli 2MARIO GUIDAtommaso zorzi

giacomo urtis gossip giacomo urtis gossip giacomo urtis gossipgiacomo urtis gossip giacomo urtis foto di bacco (3)

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’. UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA) - L'ULTIMA SPERANZA DI CALTARICCONE: ESSENDO MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS, A DECIDERE LA DEROGA DAL ‘’PASSIVITY RULE’’ SARÀ L’ASSEMBLEA: SE IN FORMA ORDINARIA (A MAGGIORANZA), CALTAPERDE; SE STRAORDINARIA (CON I DUE TERZI DEL CAPITALE PRESENTE), CALTAVINCE...

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...