selvaggia lucarelli mietta ballando con le stelle

MIETTA SALTA LA SECONDA PUNTATA DI “BALLANDO CON LE STELLE” DOPO ESSERE RISULTATA POSITIVA MA, IN COLLEGAMENTO DA CASA, GLISSA SULLA DOMANDA DI SELVAGGIA LUCARELLI SULLA VACCINAZIONE: “PERCHÉ DOBBIAMO PARLARE DI QUESTO? NESSUNO VUOLE METTERE A REPENTAGLIO LA SALUTE DI NESSUNO” – MA C’È UN ALTRO MISTERO: POCHE ORE PRIMA MIETTA ERA A CENA CON SABRINA SALERNO CHE IERI SERA SI È ESIBITA -  E SUI SOCIAL ESPLODE IL CASO SUI CONTROLLI DEL GREEN PASS IN RAI: "COME PUO' UNA NON VACCINATA STARE IN UN PROGRAMMA TV A STRETTO CONTATTO CON GLI ALTRI?"  - VIDEO

 

Cristiana Lauro per Dagospia

 

mietta positiva a ballando con le stelle 1

A Ballando con le Stelle su Rai 1 il giudice Selvaggia Lucarelli ha pubblicamente inchiodato la cantante Mietta - affetta da Covid quindi in isolamento e connessa da casa sua - con una semplice, legittima domanda: sei vaccinata? Nessuna risposta, tranne un atteggiamento fuorviante.

 

Mietta (che ricordiamo per il ritornello “trottolino amoroso” col quale si classificò al terzo posto insieme al maestro Amedeo Minghi al Festival di Sanremo nel 1990) si è beccata il covid, quindi non ha potuto partecipare ieri sera alla puntata di Ballando con le Stelle.

In collegamento con lo studio RAI e la conduttrice Milly Carlucci, subito dopo l’esibizione di Morgan, Mietta si è dichiarata asintomatica, nonostante l’aspetto poco rassicurante. Il suo compagno di esibizione, vaccinato, si è sottoposto a due tamponi di cui uno molecolare e, fortunatamente, è risultato negativo. Lo ha chiarito la conduttrice, Milly Carlucci.

mietta positiva al covid salta ballando con le stelle 4

 

Selvaggia Lucarelli ha incalzato e posto per ben due volte la stessa domanda alla cantante: “sei vaccinata?”Senza ottenere alcuna risposta.

A me non sembra un episodio da poco. Oltretutto non capisco per quale ragione a una domanda lecita, come quella della Lucarelli, tutti gli altri presenti in studio abbiano fatto orecchie da mercante. A partire da Milly Carlucci.

 

Marco Zonetti per "www.vigilanzatv.it"

 

mietta positiva al covid salta ballando con le stelle 1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 23 ottobre 2021 vedono, come di consueto, la disfida in prima serata tra Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci su Rai1 e Tú sí que vales di Maria De Filippi con Belen, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, i giurati De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Sabrina Ferilli, e l'inviata Giulia Stabile.

 

selvaggia lucarelli

 

 

 

 

A Ballando, attimi di tensione (e imbarazzo) in un botta e risposta tra la giurata Selvaggia Lucarelli e la concorrente Mietta, risultata positiva al Covid-19 e quindi "sospesa" assieme al suo coach di ballo Maykel Fonts (non positivo). Lucarelli ha chiesto se i due fossero vaccinati (video qui sotto) e, mentre Fonts ha risposto affermativamente, la cantante ha invece glissato.

 

Mancanza di chiarezza su un argomento delicato che non cesserà di far discutere nei prossimi giorni, anche perché, oltre al rischio di contagio dal momento che i membri del cast di Ballando con le Stelle sono a stretto contatto per molte ore, se Mietta dovesse risultare non vaccinata (o addirittura no vax, come già viene ventilato in rete), significherebbe che è stata fatta entrare nelle strutture Rai senza green pass. Con tutto ciò che comporterebbe quanto a polemiche viste le tensioni istituzionali e le proteste di piazza di questi giorni riguardo al certificato verde.

 

sabrina salerno

Desta dubbi anche l'assidua frequentazione di Mietta con un'altra concorrente di Ballando, ovvero Sabrina Salerno, avvistata spesso assieme alla cantante siciliana anche poche ore prima dell'annuncio della positività al Covid-19 per quest'ultima. Si parla addirittura di stanze comunicanti nello stesso albergo vista l'amicizia fraterna che unisce le due artiste, come si legge in un'intervista a Vero. Eppure Salerno, ieri sera ha gareggiato nel programma di Rai1. E da Viale Mazzini, arrivano indiscrezioni secondo le quali Mietta potrebbe non essere l'unica a non essere vaccinata... Insomma, si preannuncia una prossima settimana con molta carne al fuoco per i giornali.

 

mietta positiva al covid salta ballando con le stelle 2

Giallo Mietta a parte, quale sarà stato il responso dell'Auditel? Vediamo i dati. Tú sí que vales - dalle 21.22 alle 24.45 - ottiene il 23.8 % di share con 4.227.000 spettatori (Buonanotte, dalle 24.49 all'una, 20.4% - 1.510.000 spettatori), mentre Ballando (dalle 22.00 alle 24.49) totalizza il 22.3% di share con 3.716.000 individui all'ascolto (Ballando... Tutti in pista, dalle 20.43 alle 21.56, ha totalizzato il 19.8% con 4.336.000 spettatori).

mietta positiva a ballando con le stelle 2

 

Da segnalare, in mattinata, i dati esangui del discusso ritorno di Check-Up su Rai2 condotto da Luana Ravegnini, che si ferma al 2.7% con 180.000 spettatori. Mentre Dolce Quiz di Alessandro Greco supera ancora la media di rete nella sua fascia oraria, raggiungendo il 3.9% di share con 389.000 spettatori. 

mietta positiva a ballando con le stelle 3sabrina salernomietta positiva al covid salta ballando con le stelle 3mietta positiva a ballando con le stelle 4

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…