mika cecilia rodriguez laura cremaschi

LE CHICCHE DI 'CHI' – MIKA A SANREMO CON VIRGINIA RAFFAELE E GIALLINI - IL FRATELLO E LA SORELLA DI BELEN NELLA CASA DEL "GF VIP" CON AIDA YESPICA – IL DEEJAY JOE T VANNELLI NON VUOLE CONDIVIDERE LA CONSOLLE CON VACCHI (VIDEO) – BALO TORNA SINGLE, LE 5MILA AMANTI DI JUAN CARLOS E LE BONAZZE DI SORRENTINO

Cecilia Rodriguez-8Cecilia Rodriguez-8

 

Da Chi

 

Due Rodriguez nella Casa

Si scaldano i motori del prossimo Grande Fratello Vip con due nomi e un cognome pesante (che però potranno valere come un solo concorrente). “Chi” rivela che una delle coppie della prossima edizione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini sarà composta da Jeremias e Cecilia Rodriguez, fratello e sorella di Belen. In arrivo anche Aida Yespica, single in cerca d’amore.

 

Bellezze d’#Estate per Sorrentino

Il regista Paolo Sorrentino ha avuto l’occhio lungo e ha scelto due bellezze di “#Estate” per il film sulla vita di Silvio Berlusconi dal titolo “Loro”. Le due fortunate sono la “bonas” Laura Cremaschi e l’ex tronista Desirée Popper.

 

Mika a Sanremo con… “Amici”

mika virginia raffaelemika virginia raffaele

La notizia, lanciata da “Chi”, che Mika sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo con accanto Virginia Raffaele e la direzione artistica di Carlo Conti, è stata ripresa dai media. È però infondato il dettaglio che con loro ci sarà Pippo Baudo, perché Conti sta cercando un volto tra quelli più popolari e attuali del cinema italiano (i suoi sogni sarebbero Luca Zingaretti o Marco Giallini). Tra i concorrenti, invece, avrà un posto il giovane Riccardo “Riki” Marcuzzo, uscito da “Amici 16” e già opzionato da Conti.

 

Vacchi rinnegato

Nella sua nuova e lussuosissima barca Gianluca Vacchi ha preteso la costruzione di una consolle per suonare, come deejay, in riva al mare. Nessuna traccia della sua ex Giorgia, che vive a Bologna a casa di un’amica. Intanto, il famoso deejay Joe T Vannelli, quando ha saputo che avrebbe dovuto condividere (a Verona) una serata in consolle con il milionario blogger, ha cancellato la data. La motivazione: «Fare il dj non è un gioco, ma un lavoro serio».

desiree popper desiree popper

 

Balotelli ama soltanto il Nizza

Mario Balotelli torna single. Alessia, la ragazza con cui “Chi” l’aveva sorpreso in Costa Azzurra, è durata il tempo di una vacanza. Oggi Supermario ha in testa la squadra francese del Nizza e un sogno: la maglia azzurra e il prossimo Mondiale.

 

Marini da Lago

A Torre del Lago Puccini, tra un atto e l’altro della “Turandot”, l’orchestra non ha potuto usufruire per lungo tempo della toilette. Dentro vi era rinchiusa Valeria Marini, che non si è curata di chi in quel momento stava lavorando.

 

Ricci vuole Corona a “Striscia”

cremaschicremaschi

La folle idea di Antonio Ricci? Far condurre “Striscia la notizia” a Michelle Hunziker e a Fabrizio Corona, che a settembre dovrebbe essere tornato in libertà. Si attendono sviluppi.

 

Stoppa e Moreira presto sposi

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sposano. Da più di dieci anni insieme, convolano a nozze i due fidanzatissimi sprint benedetti da Antonio Ricci. L’unione di mamma e papà sarà festeggiata anche dalla figlia Lua e dal figlioletto Sol (di undici mesi).

 

Juan Carlos super latin lover

juan carlosjuan carlos

In Spagna è appena uscito un altro libro su Juan Carlos, il vecchio sovrano, il re che ha avuto cinquemila amanti. Per fare un confronto quantitativo con altri latin lover che hanno prodotto le loro autocertificazioni: Julio Iglesias ha dichiarato di avere conquistato duemila donne, Franco Califano millecinquecento, Antonio Cassano settecento. Circa.

 

“Made in Sud” non fa più ridere

“Made in Sud”, condotto da Gigi D’Alessio, dopo una stagione disastrosa, non è stato inserito nei palinsesti di Raidue. Quindi, chiusura anticipata?

 

 

vacchivacchi

Politically (s)correct

 

Al Matteo-show torna Agnoletti                           

Matteo Renzi è tornato, emozionatissimo, a presentare il nuovo libro “Avanti” al Maxxi; e con lui è tornato Marco Agnoletti, portavoce degli anni della rottamazione. Il cuore oltre l’ostacolo.

 

Fedeli a Sabaudia

Una tavola rotonda sul lavoro nel bel mezzo di Sabaudia Film, il festival dedicato alla commedia all’italiana. A parlare di cinema con Christian De Sica e Ricky Tognazzi, anche il ministro Valeria Fedeli, guest star.

 

Via alla gara con Letta presidente

Storie di pazienti, medici e famiglie allo Zanibelli, il premio di letteratura e salute che ormai è una consuetudine. Cento le opere in gara, esaminate dalla giuria, presieduta da Gianni Letta.

cecilia rodriguez-in-bikini-2012-2cecilia rodriguez-in-bikini-2012-2

 

Cavaliera bipartisan

La giornalista Romana Liuzzo, nuovo cavaliere della Repubblica, è stata festeggiata alla buvette da un folto gruppo di deputati rigorosamente bipartisan.

 

aida yespica aida yespica MIKAMIKAdesiree popper  desiree popper laura cremaschilaura cremaschidesiree popper desiree popper

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…