milano confidential 26 gennaio 2017

MILANO CONFIDENTIAL - C’E’ DEL TENERO TRA IL CANTANTE ERMAL META E EMMA MARRONE? - GRANDE FESTA AL “TRUSSARDI ALLA SCALA” PER I 40 ANNI DI MICHELLE HUNZIKER - IL BLOGGER E’ SUPER INVIDIOSO DEL SUCCESSO DI CHIARA FERRAGNI - CHE CI FANNO A TAVOLA BARBARA D’URSO, IL CONSOLE USA, IL QUESTORE E GIANLUIGI NUZZI?

Ermal MetaErmal Meta

Ivan Rota per Dagospia

 

1) C'è chi dice ci sia una grande simpatia tra il cantante Ermal Meta, tra poco in concorso al Festival di Sanremo con la canzone "Vietato Morire", e la collega Emma Marrone: i due avrebbero molte affinità elettive, soprattutto musicali. Questo è stato riferito da alcuni fan della cantante che non vedono l'ora di accasarla...

emma marrone instagramemma marrone instagram

 

2) Barbara D'Urso alla grande apertura di stagione per il Cenacolo di Arturo Artom, dove ogni mese una decina di leader di differenti settori raccontano la propria vita. A scambiare idee c’erano il Questore di Milano Antonio De Iesu, Philip Reeker, Console Generale Usa a Milano, Francesco Micheli, Gianluigi Nuzzi, Umberta Beretta, Emilio Isgrò e Mario Bellini. Finale a sorpresa con la chitarra di Mario Lavezzi.

 

barbara durso braccialettibarbara durso braccialetti

3) Finalmente a Milano un evento dal sapore internazionale: inviti centellinati per un pubblico elegantissimo. Non un accessorio fuori posto, nessuna cotonatura, nessuna baracconata in occasione della mostra "The Art of Shoes" dedicata al mitico Manolo Blahnik diventato famoso grazie alla serie di culto "Sex & the City" con Sarah Jessica Parker. Duecentododici paia di scarpe esposti a Palazzo Morando, ex Museo di Milano.

hunziker trussardihunziker trussardi

 

4) Milano s'è desta con un martedì di fuoco a partire dall'apericena al Leccomilano, locale gay friendly a Porta Venezia, con Mara Venier in compagnia di Cristiano Malgioglio che parlava dell'imminente uscita del suo disco dedicato al tango. Presentazione del libro "L'Occidentale" di Melanie F. (un tempo si faceva chiamare Melanie Moore) con cena al Baretto dove ha fatto da anfitrione Enzo D'Elia. Apparecchiati Piero Chiambretti, Fabrizio Moretti, Vittorio Feltri vicino vicino a Melania Rizzoli, Umberto Brindani con Sabrina Donadio, il direttore del Sole 24 Ore Roberto Napoletano.

 

tomaso trussardi - aurora ramazzotti - michelle hunziker e mamma ineketomaso trussardi - aurora ramazzotti - michelle hunziker e mamma ineke

L'autrice si aggirava tra i tavoli con un microabito in paillettes oro che ha catalizzato lo sguardo dei maschi presenti. E, per finire, la festa per i quaranta anni di Michelle Hunziker al Trussardi alla Scala con ospiti vip. Momento clou l'esibizione canterina della festeggiata con la figlia Aurora Ramazzotti. Notata la bellezza di Sara Daniele, figlia del compianto Pino e amicissima di Aurora.

 

5) Momenti di tensione all'uscita della Mondadori dopo la presentazione del cd di Fedez e J-Ax "Comunisti con il rolex". Alcuni fan di Marracash e Gue Pequeno, ormai acerrimi nemici dei due colleghi, hanno iniziato a insultare Fedez che se ne è stato zitto mente J- Ax ha risposto violentemente agli improperi. Pochi sanno che in mezzo al pubblico c'erano molti fan di un blogger famoso che non sopporta il fatto che Chiara Ferragni, compagna di Fedez, abbia più successo di lui...

 

beretta artomberetta artom

7) Sempre più stretta l'amicizia tra un fratello famoso e un aitante giovanotto. I pettegolezzi a Milano si sprecano soprattutto dopo che i due sono stati visti transitare fuori da un trasgressivo locale di Via Sammartini. C'è da dire, e ce lo assicurano, che all'interno della discoteca non sono mai entrati, ma forse dovrebbero stare più attenti...

 

8) Disavventura per il chirurgo palestrato Giacomo Urtis prima di partire per L'Isola dei Famosi. A cena con alcuni amici, è stato morso al braccio dal cane della blogger Sabrina Brazzini.

 

artom - mario lavezzi - questore de jesu - francesco micheliartom - mario lavezzi - questore de jesu - francesco micheli

9) Ora, tra alti e bassi, soprattutto in campo economico, la sua vita continua bene in campo sentimentale, ma il signore ha uno scheletro nell'armadio che nessuno si sarebbe mai aspettato.E' in ogni caso un uomo che ha molto potere: è un cantante legato a una collega molto più giovane che ha avuto successo grazie al suo ricco amante meridionale, ma nessuno osa dirlo. Chissa perchè? E pensare che lo sanno tutti da vent'anni.

manolo blahnikmanolo blahnik

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…