milano confidential 14 maggio 2015 t

IL RAPPER NON SI FA PIÙ PROBLEMI: LO SI VEDE SPESSO IN COMPAGNIA DEL SUO IDRAULICO - LA FAMOSA MODELLA LASCIA I SUOI SLIP AL RISTORANTE AL CUOCO DI CUI S'È INNAMORATA

Ivan Damiano Rota per Dagospia

bova gay 2 bova gay 2

 

1 - Dalle ridenti colline del Veneto arriva una voce sibillina: l'imprenditore piacione di mezza età sarebbe stanco della moglie, la quale si dedica sempre più allo sport. Avrebbe conosciuto un famoso ballerino, in occasione di un weekend a Napoli, e sarebbe scoccata la scintilla. La nuova coppia è stata vista in un defilato locale milanese.

 

2 - E' uscito il dvd il film "Scusate se esisto" con Raul Bova finto gay. Al cinema lo avevano visto in pochi.

bova gay 1bova gay 1

 

3 - In un ristorante milanese nella zona di Brera è stata vista l'ex moglie di un politico con la segretaria dell'ex marito: le due confabulavano a più non posso di una casa in montagna. Le due signore sono legate da un profondo risentimento nei confronti del signore in proposito. Si temono vendette...

 

jamie dornanjamie dornan

4 - Il famoso direttore ha da sempre un'amante, ma non gli basta: frequenta da tempo una strana signora che ruota intorno al mondo della moda. Si tratta di una stilista che anni fa ebbe un momento di successo...Ora è tornata e il direttore è diventato il suo "tutor".

 

5 - In "Cinquanta sfumature di grigio" Jamie Dornan, in arrivo domenica a Milano, aveva mostrato ben poco, ma ora nel sequel "Cinquanta sfumature di nero" l'attore potrebbe mostrarsi un arditi "full frontal", ovvero completamente nudo.

 

La Universal avrebbe offerto a Dornan un milione e mezzo di dollari in più rispetto ai sei milioni già pattuiti per mostrare i suoi "gioielli". Nel caso in cui dovesse accettare, avrebbe il controllo "creativo" sulle scene hot. Lui non ha ancora accettato, ma si pensa lo farà, anche perché nel suo passato ci sono già eloquenti "esibizioni" pubblicate proprio da Novella 2000.

 

6 - L'inossidabile Ana Laura Ribas ha salutato gli amici dicendo che partiva per un viaggio di cinque giorni in Messico. Cinque giorni, tra il lungo volo e il soggiorno, sono effettivamente pochi. Ci hanno pensato bene alcuni suoi cari "amici" a diffondere una notizia: la showgirl, secondo loro, sarebbe andata in vacanza a Lecce.

 

ana laura ribas nel video di enroscaana laura ribas nel video di enrosca

7 - Anna Oxa è tornata: concerti nei teatri e un'allure "intellettuale". La cantante ora è particolarmente arrabbiata con Valerio Scanu che di lei aveva fatto una perfetta imitazione a "Tale e Quale Show", il programma presentato da Carlo Conti. Alla Oxa l'imitazione non è piaciuta per niente tanto che, invitata in alcuni programmi in cui era ospite il cantante sardo, ha declinato l'invito.

 

8 - Diamo a Belen quello che è di Belen: in un momento in cui lo sport nazionale sembra quello di "sparare" sulla showgirl argentina, teniamo a far sapere che il film "Non c'è due senza te", interpretato da Belen, Tosca D'Aquino e Fabio Troiano, ha incassato nei cinema la cifra di un milione e duecentomila euro, dati alla mano forniti dal produttore Massimiliano Leone.

ana laura ribas nel video di enrosca ana laura ribas nel video di enrosca

 

9 - Il rapper fidanzato ora non si fa più problemi: lo si vede spesso al Blanco in compagnia del suo idraulico....

 

10 - Chi è la famosa indossatrice che continua a lasciare i suoi slip al ristorante come omaggio a un famoso cuoco di cui si è innamorata?

 

11 - Questa sera via della Spiga chiusa per "la cena dei mille" in occasione di Expo: mille invitati per una cena rigorosamente placée che vede atto vagliato il tout Milan. Ultime ore per la caccia all'invito, ma la missione è impossibile. Ieri sera grande festone per l'inaugurazione ufficiale dell'Hotel Gallia.

 

 

 

BELEN SUL SET CON DINO ABBRESCIA E FABIO TROIANOBELEN SUL SET CON DINO ABBRESCIA E FABIO TROIANO

 

CHI CON IL QUADRILATERO BELEN EMMA MARRONE BORRIELLO STEFANO DE MARTINOCHI CON IL QUADRILATERO BELEN EMMA MARRONE BORRIELLO STEFANO DE MARTINOIL CULO DI BELEN RODRIGUEZIL CULO DI BELEN RODRIGUEZbelen 4belen 4belen e stefano 2belen e stefano 2belen rodriguez  belen rodriguez

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…