de lellis damante

MILANO CONFIDENTIAL - LO SFOGO DI GIULIA DE LELLIS SULLA PAPARAZZATA CON L’EX ANDREA DAMANTE - APPENA FINITA LA DICIASSETTESIMA EDIZIONE, DUE DEI BALLERINI PROFESSIONISTI DI "AMICI" SONO STATI RICOVERATI IN OSPEDALE - GIOVANNI COTTONE IN BALLO PER IL PROSSIMO "GRANDE FRATELLO VIP" - E' DIVENTATO NONNO MA NON HA MAI RINUNCIATO AI SUOI VIZIETTI…

1 - SUSSRRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

giulia de lellis

- Giulia De Lellis ha così commentato il suo  riavvicinamento a Andrea Damante:“Non mi sposo, non sono incinta e nemmeno fidanzata con Andrea. Io ci sto male quando mi dite che fingo e faccio la parte con lui. Non fingo di stare male per soldi. Dicono che non mi sono mai lasciata. Se mai dovessi rimettermi con lui io ve lo dirò tranquillamente. Ma devo dirvi quando lo incontro per motivi lavorativi? Devo dirvi se lo rivedo come un ex per una mancanza o per litigare o per momenti di debolezza o per dircene di ogni?Voi non sapete il motivo per il quale ci siamo lasciati. Perché i panni sporchi si lavano a casa. Datevi una calmata quindi. Ci hanno visti una, due o tre volte in giro e per questo dicono che io vi prendo in giro. Abitiamo a 40 metri di distanza ci sta vedersi.

 

damante de lellis

Era la persona più importante della mia vita, adesso non è quindi l’ultimo in assoluto.Sono stata al bar con lui e mi avete fatto le foto. Lui è venuto a Roma a trovare la mia famiglia e siamo andati a cena fuori, mica ha ucciso mia sorella e mia nipote e merita la pena di morte, quindi lo vedo senza problemi”. Sul fronte lavorativo, la tuttologa del "Grande Fratello Vip" dovrebbe partecipare al "Coca Cola Summer Festival". Inoltre, sfumate le ospitate da Barbara D'Urso, quasi sicuramente tornerà a sedere sul trono di "Uomini e Donne" a Settembre.

 

- Appena finita la diciassettesima edizione di "Amici", due dei ballerini professionisti sono stati ricoverati in ospedale: Marcello Sacchetta per il menisco, Andreas Muller per forti dolori all'addome, ma ora stanno bene.

 

francesca cipriani giovanni cottone

- Come avevamo scritto, una coppia scoppiata ancora prima di nascere: tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni per ora si sono lasciati. Sara, una delle "regine" di Uomini e Donne  nega un flirt non Francesco Monte e ha così dichiarato: “La situazione è complicata. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate. E’ stato detto persino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza. Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli diversi, io e Francesco siamo solo amici e abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qua”. Le crediamo?

 

VALERIA MARINI GIOVANNI COTTONE

- Nuovi nomi per la prossima edizione del "Grande Fratello Vip": in pole position ci sarebbe Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini e ex compagno di Francesca Cipriani, un uomo che ha avuto guai con la giustizia, Se questa candidatura è un pò avventata, lo è  meno quella di Francesca Cipriani le cui quotazioni, dopo la partecipazione a "L'Isola dei Famosi" sono in salita. Un altro nome che si fa è quello della cantante Annalisa Minetti e di Valentina, la compagna di Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo vista nella casa del "Grande Fratello Vip".

belen

 

- Belen sbrocca? Ha iniziato alla conferenza stampa del programma flop "Balalaika" a tenere un atteggiamento altezzoso e sfottente che ha indisposto molti, si è poi scagliata contro un fotografo che le si era avvicinato troppo. Per chiudere in bellezza, ha messo un mi piace su Instagram al commento di una sua fan su un giornalista definito "faccia di m...". Il giornalista in questione aveva fatto un'intervista che la Rodriguez non aveva gradito. Urge una bella vacanza. E per chi si augurava un ritonno di fiamma con l'ex marito Stefano Di Martino, non c'è trippa per gatti.

belen

 

- La vita di Giuseppe Navone, imprenditore edile e dirigente del Torino calcio, è la parabola di un uomo che ha affrontato successi lavorativi e drammi personali, come il sequestro di persona. Sullo sfondo, l’Italia del secondo dopoguerra, dello sport italiano degli Anni Settanta e del terrorismo. La sua vita esemplare è raccontata con rigore da Elena D’Ambrogio Navone in “Quando un uomo” (Cairo Editore). Per celebrare il libro e la scrittrice, grande festa a casa di Cesarina Ferruzzi con la supervisione di Daniela Javarone con musica e balli. Tantissimi amici e due relatori come Roberto Alessi e Raffaello Tonon.

 

2 - MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

ludmila voronkina e giovanni bozzetti fondazione veronesi

Simpatico, amante della famiglia, comprensivo: ecco l’uomo ideale di Selena Gomez. Per lo meno secondo sua madre Mandy Teefey che ha le idee chiare su come dovrebbe essere il futuro fidanzato della figlia: la mamma della pop star si è lasciata andare a qualche indiscrezione, stilando una vera e propria classifica delle qualità che, secondo lei, dovrebbero essere irrinunciabili per chi passerà la vita con la sua Selena. Innanzitutto, il fortunato dovrà essere dotato di un grande sense of humor. La mamma non vuole dongiovanni e perditempo come gli ex Justin Biebier e The Weeknd  (lo scorso autunno l’ennesimo ritorno di fiamma tra i Jelena avrebbe addirittura provocato un crollo nervoso alla povera mamma Mandy).

 

Poker d'assi per Valentino: Nas, A$AP Ferg, Syd (The Internet) and Keith Ape sono stati ospiti alla sfilata Uomo SS19. I 4 artisti, provenienti dalla cultura rap e r&b, hanno ispirato Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo Valentino, nella creazione di questa nuova collezione maschile che racchiude anche i sentimenti e gli stili personali di ognuno di loro.

 

matteo arpe

Pranzare con Matteo Arpe e allo stesso tempo fare del bene oggi è possibile. Sulla piattaforma di aste online, CharityStars, è possibile aggiudicarsi un incontro a tavola con il banchiere e fondatore del Gruppo Sator, capogruppo a cui fanno capo l’inglese Sator Capital Limited, gestore dell’omonimo fondo di private equity, ed il CER - Centro Europa Ricerche. E’ ora online l’opportunità di aggiudicarsi l’incontro che permetterà al generoso vincitore di confrontarsi e discutere con Matteo Arpe di svariati temi: finanza, business, lavoro, politica e fintech.

jo squillo beppe convertini

 

Anche quest'anno Giusy Versace è stata al fianco di Jo Squillo per il consueto appuntamento con Wall of Dolls, l’installazione ideata proprio da Jo Squillo contro il femminicidio e la violenza sulle donne.

 

Flora Canto è la compagna di Enrico Brignano da cui ha avuto la figlia Martina: alle sue spalle una storia con Filippo Bisciglia che nella casa del "Grande Fratello" la tradì con Simona Salvemini. Si disperò, ma poco tempo dopo partecipò a "Uomini e Donne" dove si fidanzò con Francesco Pozzessere: i due si lasciarono a un passo dalle nozze. Si dice che la scorsa settimana, durante un servizio fotografico, la bella Flora, per non abbronzarsi, abbia costretto un'assistente a reggerle l'ombrello e che questa si sia procurata un'ustione al viso. Realtà o leggenda metropolitana?

jo squillo luca tirabassi lorena antoniazzi

 

Orami ha la sua età, anche se è sempre bello. E' diventato nonno, ma non ha mai rinunciato ai suoi vizietti: ha iniziato con un uomo molto importante che gli ha "spianato" la strada. Ora, nonostante la non più giovane età, ha trovato un nuovo mentore e lo vedremo presto sul piccolo schermo.

cesarina ferruzzi elena d ambrogio navone daniela javarone giulia salemi antonio gavazzeni

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…