milano ad architectural mandarin

MILANO FOLIES - LA STAGIONE MENEGHINA RIPARTE CON IL LANCIO DEL ''FASHION ISSUE'' DI ''AD'', RIVISTA NON Più SOLO DI CASE, MA ANCHE DI MODA E ARTE - TRA IL CODINO VISPO DI VICTORIA CABELLO E I BOCCOLI DI GABRIELLA DOMPè, SONO VOLATE UNA CINQUANTINA DI MAGNUM DI CHAMPAGNE...

marco niccolini profumo e alessandro biasimarco niccolini profumo e alessandro biasi

Trecento tra designer, architetti, socialite e i volti più noti del fashion system meneghino si sono assiepati al nuovo Mandarin Hotel di Milano scelto da "AD" come «casa per una notte» per presentare The Fashion Issue. Gran pienone al cocktail che ha aperto la stagione della mondanità settembrina in città. Protagonista il mensile diretto da Emanuele Farneti, che ha dedicato un numero speciale alle contaminazioni tra design, interior, e mondo della moda. Dal codino vispo di Victoria Cabello, ai boccoli di Gabriella Dompé, tutte a sfogliare il giornale di Condé Nast che sceglie le case più belle del mondo, ma sta diventando un punto di riferimento culturale per l'arte e lo stile.

mandarin hotelmandarin hotel

 

Stappate una cinquantina di magnum di champagne Bruno Paillard, servito il salmone marinato al cocco e i ravioli ripieni di pomodori al forno, assaggi del menù del ristorante Manadrin Seta, firmati dallo chef Antonio Guida.

 

jacopo foggini e barnaba fornasettijacopo foggini e barnaba fornasetti

Gli ospiti sono usciti dal cinque stelle di Via Monte di Pietà - location ispirata alle dimore dell’alta borghesia meneghina dagli anni 30 ad oggi - con un cadeau speciale: l'esclusivo cahier da collezione che AD ha realizzato chiedendo a dodici stilisti internazionali di scegliere una stanza che è per loro fonte di ispirazione.

 

gabriella magnoni dompegabriella magnoni dompe

Le risposte di Giorgio Armani, Donatella Versace, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, Angela Missoni, Tomas Meier, Alessandro Sartori, Rick Owens, Jonathan Anderson e Vivenne Westwood sono diventate degli acquerelli realizzati per il giornale dalla pittrice Mita Corsini Bland.

emanuele farneti e vittoria cabello emanuele farneti e vittoria cabello drinkdrinkcoco brandolini d'addacoco brandolini d'addafrancesco missonifrancesco missonichristoph radl e theodora radlchristoph radl e theodora radlfrancesco bonami e vanessa riding bonamifrancesco bonami e vanessa riding bonamiad house of stylead house of stylefrancesco bonami e vanessa riding bonamifrancesco bonami e vanessa riding bonami

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…