dark room

MILANO SCOPA AL BUIO (COL SOLO CALORE DEI LASCIVI CORPI) – ALBERTO DANDOLO INDAGA NEI LOCALI PORCINI SOTTO LA MADONNINA AL TEMPO DELLA CRISI ENERGETICA - "AUMENTANO LE DARK ROOM IN CUI SI PRATICA SESSO SENZA AVER LA MINIMA PERCEZIONE DEI VOLTI TRA COPULANTI. FURBISSIMA TROVATA PER NON RITROVARSI UNA BOLLETTA INSOSTENIBILE" – DAL DEPOT AL CAPRICCIO, ECCO TUTTE LE SERATE AL BUIO NELLA MILANO DA GODERE

Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

"Ogni tanto giura di fare una vita migliore. Ma come viene la  notte con i suoi consigli, con i suoi mezzucci e con le sue malie, ma come viene d'impeto la notte, allora al corpo che esige e reclama, a quella stessa fatale gioia egli, smarrito, fa ritorno"... scriveva il mitologico Kostantinos Kavafis.

 

Mai lirica fu più indicata per raccontare il fatale, impetuoso e porcino impeto che anima in questi giorni le notti dei cittadini meneghini.

 

Sotto la Madonnina infatti durante queste feste si stanno  moltiplicando eventi e serate a misura di orgasmi e gioie fatali. Spopolano  notti pregne di libido e vizi, molto più trucide di quelle che nella segretezza venivano consumate durante il lockdawn.

 

Ma la notizia è un'altra. Perché di fatto la pratica dei carnali e promiscui piaceri in questo periodo  di crisi economica ed energetica nella città di Peppino Sala procede di pari passo alle nuove esigenze che i duri tempi reclamano e impongono .

 

Ed ecco allora che a Milano si continua a copulare come ricci, si continua a far esultare le pudenda ma nel rispetto del nuovo clima di austerity.

I locali e le serate più segrete si popolano di nuovi spazi e nuove tendenze. Prima tra tutte? La trombata al buio.

 

dark room 1

Aumentano infatti negli ambienti milanesi by night le dark room in cui si pratica sesso senza aver la minima percezione dei volti tra copulanti. Entri ed esci nel e dal piacere sentendo solo il fremito di uno o più corpi sconosciuti e anonimi . Senza sapere con chi  ti stai momentaneamente accoppiando. Eccitante per i clienti e foriero di risparmio per i locali ospitanti. Spesso in questi giorni nelle dark room moltiplicate e improvvisate manco si accendono i caloriferi. Il must è : "sesso al buio col solo calore dei lascivi corpi".

 

Furbissima trovata per non ritrovarsi una bolletta insostenibile che costringerebbe le attività notturne del piacere a limitare le aperture.

Questa nuova tendenza al risparmio investe sia licali etero che gay o a misura di trans.

Ecco qualche esempio.

 

Locale gay friendly Depot. Titolo della serata in dark room : "Al primo colpo"

Ecco la descrizione della serata :

 

DEPOT MILANO

"Il nome della serata dice tutto. Trova il tipo che asseconda la tua voglia della serata senza perdere nemmeno un secondo. Basta un colpo d'occhio per capire se quel ragazzo, proprio quello li, sexy e maschietto è giusto per te ed è attivo, passivo o versatile. Basta girare per ore e tentare di intuire dai gesti e dagli sguardi.

 

Il bracciale fluo ti dirà che cosa vogliono fare i maschi intorno a te... e basterà un attimo per andare a colpo sicuro, al primo colpo."

 

 

 

E poi c'è il Club Prive' Capriccio per coppie scambiste etero porcine . Sta spopolando la serata della" stanza buia".

 

 

 

Ecco come viene promossa dal locale :

 

"Iniziamo con sensazioni ed emozioni: la Dark Room è unica, può stimolare i tuoi sensi mettendo da parte per un attimo la vista, dai spazio al tatto!

 

CAPRICCIO MILANO

Più tecnicamente parlando più specificatamente di DARK ROOM con INCONTRI DI SESSO a Milano potremmo definirla una stanza buia situata in un locale nella quale le persone si ritrovano a scopo conoscitivo (nel senso tattile  del termine) solitamente a scopo sessuale in maniera del tutto anonima.

Le regole sono semplici ma non sempre scontate, innanzitutto bisogna fare attenzione a non farsi male muovendosi piano e con delicatezza ma soprattutto non è ammesso parlare è consentito solo “gemere”…

 

Oltre a questo va ricercato il giusto club tra i migliori locali con dark room, quindi una volta dentro nel caso si trovasse la situazione eroticamente intrigante approfittando del buio si potrebbe toccare, giocare e divertirsi. Non temere perchè l’esercito dei timidi / riservati è il più grande che esista.

 

Generalmente la prima volta condividerai un’esperienza unica lasciandoti guidare ma la seconda volta sarai tu a dettare le regole del gioco..

dark room 6

 

Se stai pensando dove trovare una Dark Room a Milano hai la possibilità di poter provare l’esperienza della dark room in un locale privato in assoluta sicurezza e tranquillità diversamente da molti posti che tranquilli e discreti proprio non sono…

 

Cosa aspettarsi in una dark room cioè una stanza buia o stanza al buio? SCOPRILO DA SOLO/A, per esperienza la dark room piace molto alle donne e agli uomini con il desiderio di provare qualcosa e qualcuno di nuovo, a volte riscoprendosi con un fugace ma bellissimo incontro erotico.."

dark room 5dark room 4alberto dandolodark room 2

Amen.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…