milanospia milanospia04012016

1. MILANO SPIA! È SCOPPIATO UN AMORE LESBO TRA UNA PARLAMENTARE DI CENTRO-DESTRA E UNA GRILLINA 2. CHI SI È MESSO DI MEZZO TRA FRANCESCA BALZANI E CINZIA SASSO, MOGLIE DI DON PISAPIA? 3. PARE CHE AURELIO DE LAURENTIS NON ABBIA PRESO BENE LA LOVE STORY FRUSCIO-BETTARINI 4. DICONO CHE GIORGIO GORI ASPIRI ALLA POLTRONA DI PRESIDENTE REGIONE LOMBARDIA 5. LA SEPARAZIONE TRA BELEN E IL BALLERINO DE MARTINO E’ TUTTA UNA FARSA MEDIATICA?

Alberto Dandolo per Dagospia

cinzia sasso con il figlio francesco e giuliano pisapiacinzia sasso con il figlio francesco e giuliano pisapia

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

1) Chi si è messo di mezzo (e di traverso!) tra Francesca Balzani e la zarina Cinzia Sasso, moglie di Don Abbondio Pisapia?

 

2) Dicono che l’”assessora” Francesca Balzani, con i suoi vestiti attillati e il suo stile un po’ androgino stia facendo proseliti nel mondo LGBT. Chissà come è incazzato il rivale scrittore Pierfrancesco Majorino, che vorrebbe un assessore gaio…

 

3)  A proposito di mondo gaio, tutti lo vogliono. Così il numero uno di Expo Sala: “Voterei le unioni gay con chiunque, anche con il M5S”. Addirittura?

balzani pisapiabalzani pisapia

 

4)  Povero Alessandro Alfieri. Dicono che Giorgio Gori aspiri alla poltrona di presidente della Regione Lombardia, quando Bobo Maroni tornerà a suonare nella sua band invece di occuparsi di ospedali. E il povero Alfieri, segretario Pd regionale, che sta in lizza da anni?

 

belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagrambelen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram

5) Indovina indovinello: chi è quel corpulento pr (nome di battesimo Marco) che stava con Lele Fiano e che già briga per riciclarsi con Beppe Sala? Posizionamenti in vista delle prossime elezioni…

 

6) Indovina indovinello: dicono sia finito da tempo l’amore tra una consigliera di Palazzo Marino e un assessore. La passione, si sa, travolge tutto e tutti ma si consuma in fretta.

belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram  belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram

 

7)  A proposito di Beppe Sala, ma lo sapete che il figlio di Massimo De Carolis (già presidente del consiglio comunale forzista, già inquisito etc etc), Adrio, è in pole position tra i supporter di Sala. Il problema? E’ che nessuno gliel’ha chiesto e che tutti lo reputano un inguaribile chiacchierone…

 

BELIN BELEN NEWS

belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram   belen rodriguez in vacanza da sola col figlio su instagram

Fermi tutti! Vuoi vedere che come dago-sospettato la separazione tra Belin Belen e maritino ballerino De Martino sia tutta una farsa mediatica per lanciare il programma (condotto da entrambi) “Piccoli Giganti”, prodotto dalla De Filippi? Se così fosse sarebbero dei geniali “para guri” e Maria la “Sanguinaria” avrebbe, involontariamente, fatto “bingo”!

belen 8belen 8

 

Certo è che i due o ci stanno prendendo tutti per il culo o il loro rapporto ( finito un anno fa)  è ormai talmente “complice” che amano sparigliare le carte ogni due per tre.

 

Analizzando attentamente i social dell’argentina più famosa di “Corso Como” si evince infatti che:

vittorio brumottivittorio brumotti

 

1)  Qualche ora fa Belen posta una foto col solito culo all’aria che lascia intendere di trovarsi alle Mauritius;

 

2)  Lei mette “mi piace” sul video di Stefano (poi lo toglie?) girato in un locale argentino che Belen frequenta spesso con la famiglia;

 

3) Posta una foto con l’anello che lui le ha regalato all’inizio della loro storia;

 

4) Sul braccio di lui spunta un nuovo tatuaggio che risalta il simbolo dell’anello di lei e se non fosse nuovo è comunque evidente che lui stia cercando di metterlo in bella mostra;

stefano bettarinistefano bettarini

 

5) Lei risponde ad una ragazza dicendo che “sta valutando, riflettendo, cercando di capire…”

 

Il trash-reality continua…

 

VARIE E AVARIATE NEWS

 

1) Qualcuno avverta l’ex calciatore Stefano Bettarini che è inutile che frigni sui social rispetto alla notiziola della sua “tenera” amicizia con la bombastica showgirl per mancanza di show Marika Fruscio. Piuttosto faccia mente locale di dove “posiziona” (non certo a tavola!) le ingenti quantità di “sushi” quando la incontra nella sua alcova meneghina…

 

stefano  bettarinistefano bettarini

2)  Fermi tutti! Anche a Milano è giunta la notizia che l’altra sera a Napoli si è bloccato il traffico in prossimità dello storico Caffè Gambrinus. Per Madonna? Lady Gaga? Adele? Macchè! Per Cristiano Malgioglio e il suo ciuffo sempre eretto…

 

belen 7belen 7

3)   Avvistato in provincia di Napoli anche il mitologico Vittorio Brumotti. Era li’ per farsi un nuovo tatuaggio. Si è recato infatti al “Costattoo” di Costantino Sasso, il tatuatore più gettonato dai calciatori e dai rapper…

 

4)  Capodanno ad alto tasso “trans-gender” a casa dello stilista Gaetano Navarra. Le due ospiti d’onore erano infatti Eva Robbins e Alessandra di Sanzo, la storica “Mary” del film “Mary per sempre”…

federica tortifederica torti

 

5) Valeria Marini, che ancora non ha capito che fidanzato scegliere per il nuovo anno, ha invece preferito andarsi a fare una tombolata con la sua amica Barbara De Rossi. Anche qui è arrivata, ovviamente, con un paio d’ore di ritardo…

 

6) Naike Rivelli e il “fidanzato” Yari Carrisi vogliono a tutti i costi rendere nonni Al Bano E “Rovina” Power. Per questa ragione sono andati in India dove si sono sottoposti ad antiche pratiche foriere di fecondità e fertilità…

eva robins e alessandra di sanzoeva robins e alessandra di sanzo

 

7)  E’ scoppiato un amore lesbo tra una nota parlamentare di centro-destra e una grillina della prima ora…Chi sono?

federica torti  federica torti

 

8)  Nozze e bebè in vista per la presentatrice per mancanza di programmi Federica Torti e il baby compagno, proprietario di una nota marca di panettoni. A quando i lieti eventi? Ah saperlo…

 

 INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

marika frusciomarika fruscio

 L’imprenditore e l’ex calciatore erano in vacanza assieme. Complice qualche bicchiere di troppo (e “qualcos’altro”) si sono ritrovati a dormire nello stesso letto. Ma siamo sicuri che abbiano passato la notte solo abbracciando Morfeo? Ah saperlo…

 

BREAKING NEWS

Pare che il Presidente del Napoli Calcio  Aurelio De Laurentis non abbia preso proprio bene la "notiziola" che vorrebbe la super tifosa bianco-azzurra Marika Fruscio assai intima con l'ex calciatore Stefano Bettarini. Pare che le abbia anche fatto arrivare un sonoro cazziatone. Come mai tanta premura e tanta attenzione? Ah, saperlo...

 

barbara de rossi e valeria marinibarbara de rossi e valeria marini

aurelio de laurentiis laurea ad honorem aurelio de laurentiis laurea ad honorem

 

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO