milanospia 13 ottobre 2014 - big foto

SEMBRANO LA COPPIA PERFETTA, MA LEI LA NOTTE ESCE E NESSUN UOMO LE SCAPPA. LUI FA FINTA DI NIENTE, MA HA GIÀ TROVATO UNA NUOVA ATTRICE - LA NUOVA VITA DI BOCELLI - ALMODOVAR SORDO

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

1. Mariana Rodriguez, concorrente di "Pechino Express" che non ha niente a che

trukemotion 6trukemotion 6

fare con Belen, è stata scelta come interprete di "Tu di che segno sei?" diretto, come al solito, da Neri Parenti. Fautrice dell'ingaggio Paola Benegas, guarda caso, ex agente della Rodriguez. A Milano, Mariana sta offuscando la fama di Belen....

 

2. Le sciure milanesi sono impazzite in questi giorni per un libro. Sta andando infatti a ruba l’ultimo romanzo di Catena Fiorello (sorella di Beppe e Rosario) dal titolo “Un padre è un padre”. E ieri sera la mitologica Daniela Javarone ha organizzato con le dame meneghine una serata, a casa sua, dedicata alla lettura del romanzo. Tra momenti di commozione e ottimo prosecco.

trukemotion 5trukemotion 5

 

3. Il giovane manager Andrea Fattori Beghelli lo scorso fine settimana ha trascorso ben 9 ore all’autodromo di Monza per assistere al Truck Emotion 2014:  rassegna per camion e camionisti sul mercato italico. Ma il Beghelli più che sui veicoli si è soffermato sulla enorme quantità di “carne” presente in prossimità della pista.

 

4. Il vecchio attore ha lasciato il vecchio fidanzato per un giovane rampante. E

chiamalo scemo...

 

 

trukemotion 4trukemotion 4

6. Sembrano la coppia perfetta, ma lei la notte esce e nessun uomo le scappa. Lui

fa finta di niente, ma ha già trovato una nuova attrice...

 

7. E si ostinano a cantare: stiamo parlando di Naike Rivelli e Nina Moric: nonostante lo scarso successo, queste due icone sexy incidono dischi e girano video, ma pare che i risultati non siano al pari delle aspettative. Diversamente, una canzone incisa decenni orsono da Eleonora Giorgi, ovvero "Messaggio Personale", cantata anche in francese da Francoise Hardy, sta vivendo una nuova giovinezza. Negli after hour più cool d'Italia viene

trukemotion 3trukemotion 3

compulsivamente programmata. A farle compagnia le hit di altre star anni ottanta come Viola Valentino, Patrizia Pellegrino con "Matta-tà" e Nadia Cassini.

 

8. Sarebbero ai ferri corti la splendida modella Toni Garnn e il divo Leonardo Di Caprio: sono stati visti litigare animatamente in quel di Casablanca, dopo il soggiorno a Milano, durante il quale, nonostante la presenza della fidanzata, si è sollazzato con un'avvenente brunetta. La capatina in Marocco non ha risolto la situazione e Toni è fuggita da Casablanca per andare da amici a Tangeri.

truk emotion 2014truk emotion 2014

 

9. Ultimamente Pedro Almòdovar non è molto disponibile: si irrita facilmente e tenta di uscire poco. Una delle sue rare apparizioni è stata a Milano dove ha passato tutto il tempo con Antonio Banderas. Quando il divo ha accompagnato il suo pigmalione in discoteca, questi ha sbottato e se ne è fuggito. Sapete qual è il motivo? Il grande regista sta diventando sordo e ama trascorrere la maggior parte del suo tempo con Rossy De Palma, altra sua creatura cinematografica: l'attrice ha un tono di voce altissimo.

nina prima e doponina prima e dopo

 

10. Ma cosa è successo ad Andrea Bocelli? Fino a poco tempo fa non amava gli eventi mondani, ma ora lo si vede un po’ dappertutto. Motivo di tale inversione di tendenza sarebbe l'innata propensione della novella sposa Veronica per la vita mondana. Il tenore, però, non disdegna le cose semplici: pochi giorni orsono, è stato visto, sempre in compagnia della moglie, a Milano, tra le bancarelle di Piazza Argentina.

 

11. Ma chi l'avrebbe mai detto? Margherita Buy è una donna simpaticissima: oltre il suo aspetto a detta di tutti "nevrotico", l'attrice è invece una miniera di battute simpatiche. Accompagnata in uno studio televisivo per partecipare ad una trasmissione, la Buy ha detto di non voler sapere i nomi degli altri ospiti (e in effetti aveva ragione), altrimenti

nina moric 2nina moric 2

avrebbe anche potuto scappare via in extremis.

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…