milanospia 20 luglio 2015

MILANOSPIA! LA POCO AVVENENTE MOGLIE HA DATO L’ULTIMATUM AL GIOVANE E POTENTE POLITICO DEL PD: “O ME O LA TUA BIONDA COLLEGA…SE NON TI DECIDI VUOTO IL SACCO E RACCONTO TUTTO!” - LA PRINCIPESSA PATRIZIA ASBURGO LORENA E IL SUO “MILF PARTY”AL "FORTE"

ELISA isoardi ELISA isoardi

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Non dite a Elisa Isoardi che il suo ex fidanzato Matteo Salvini da oggi è ufficialmente in vacanza. Sta infatti “approdando” in quel di Cervia assieme ad una sparuta delegazione di dirigenti leghisti per alcuni giorni di vacanze. In queste ore, tra una piadina e un lambrusco, il leghista farà la prova costume in quel della riviera romagnola…

 

panicucci del debbiopanicucci del debbio

2) Pare che Paolo Del Debbio non ne voglia proprio sapere di candidarsi a sindaco di Milano e che preferirebbe continuare a condurre le sue trasmissioni. Ma in Mediaset molti dirigenti sarebbero assai contenti se il “toscanaccio” emigrasse il prossimo anno a Palazzo Marino. Il potere logora chi non ce l’ha (o che non ce l’ha più)? Ah saperlo…

 

maria elena boschi legge unita' maria elena boschi legge unita'

3) Sapete come chiamano la ministra Boschi i dirigenti del PD meneghino? La chiamano confidenzialmente “la Mary”. Pare che Pittibimbo non ami particolarmente questo nomignolo affibbiato alla sua “pupilla” e che non abbia gradito la richiesta di un dirigente di partito alla vista della Boschi durante l’assemblea del partito all’EXPO. Il politico milanese avrebbe urlato: “Mary ci facciamo un selfie tutti assieme?”. Gelo in sala…

 

4) E a proposito dei sinistrati…la poco avvenente moglie del notissimo, giovane e potente politico del Pd pare che sia arrivata a dargli un aut-aut. “O me o la tua bionda collega…se non ti decidi vuoto il sacco”, avrebbe detto, e in più di un’occasione. I “neo-notabili” del partito intanto tremano…chi sono?

francesca pascale look blondie 5francesca pascale look blondie 5

 

5) E anche in Farsa Italia le cose non vanno meglio. Dopo gli scazzi con la badante Maria Rosaria Rossi e Deborah Bergamini, Francesca Pascale pare che abbia preso di mira un’altra signora. Si dice che “Lady Calippa” abbia intuito che la dama in questione parla troppo e a sproposito. E che voglia mettere zizzania nelle alte sfere di quel che resta del partito. Di chi stiamo parlando? Ah saperlo…

 

barbara durso toplessbarbara durso topless

6) Tempo di topless per Barbarella D’Urso! La “regina” del Biscione, in vacanza per qualche giorno a Formentera, nel cambiarsi d’abito ha involontariamente mostrato le arzillissime zinne. Tutto è stato immortalato (ovviamente) dai paparazzi e potremo  “contemplare” tra qualche giorno su un noto settimanale il decolleté di Carmelita. La conduttrice pero’, contro ogni aspettativa, ha poi preferito farsi il bagno praticamente vestita di tutto punto! Come mai?

 

PATRIZIA ASBURGO LORENAPATRIZIA ASBURGO LORENA

7) E a proposito della D’Urso…la sua amica blasonata, la principessa Patrizia Asburgo Lorena, ha organizzato nella sua villa in quel del Forte la festa più bollente dell’estate. Ha infatti dato vita ad un vero e proprio “Milf Party” radunando una quarantina di ricche e bombastiche milf della Milano bene. Tra bottiglie di champagne e pesce fresco, le milfone altolocate hanno trascorso (con sommo gaudio) una intera giornata tra sole donne…

 

8) A Milano è giunta voce che la showgirl per mancanza di show Antonella Mosetti non si limiti solo a frequentare la villa dell’indagato Daniele Pulcini. Tra loro si dice che sia sbocciato l’amore o quanto meno una rovente passione. Sarà vero? Ah saperlo…

 

MILF PARTY ORGANIZZATO DA PATRIZIA ASBURGO LORENAMILF PARTY ORGANIZZATO DA PATRIZIA ASBURGO LORENA

10) La giornalista miracolata cento ne pensa e cento si fa! Ora ha la passione pure per l’eno-gastronomia ed ha ricominciato a frequentare il noto ristoratore straniero. Ma non le basta. Sta anche tampinando il notissimo imprenditore italiano del food con email bollenti e ad alto tasso erotico. Peccato che abbia sbagliato l’indirizzo di posta elettronica e che in molti le stiano leggendo. Chi è?

 

11) Dopo l’abbandono (volontario?) dell’AD Cesare Valli, la nota agenzia di comunicazione internazionale  “Hill+Knowlton International” lascerà la sua storica sede e condividerà gli spazi (sempre in via Lomazzo) con l’altra società del gruppo, la “J. Walter Thompson”. Solo riduzione dei costi? Scarsa liquidità? Improvvisa emorragia di clienti? Ah saperlo…

 

MILF PARTY ORGANIZZATO DA PATRIZIA ASBURGO LORENAMILF PARTY ORGANIZZATO DA PATRIZIA ASBURGO LORENA

12) Non dite al biondo calciatore che tutta Milano parla della sua nuova passione “baleare”. Tutti sanno che si è innamorato del muscoloso “influencer”…pure sua moglie. Chi sono?

 

arturo artom c8607b1eb5farturo artom c8607b1eb5f

13) Artiste incontinenti. La nota showgirl meridionale lo scorso fine settimana ha avuto un attacco di diarrea durante una esibizione in Calabria. Ha dovuto in fretta e furia abbandonare il palco per dirigersi alla prima toilette. Non ha invece problemi a fare la pipì all’aria aperta la anziana e famosa cantante milanese. Lei urina dove le capita. Anche negli anfratti dei portoni. Chi sono?

 

antonella mosetti002antonella mosetti002

14) C’è la crisi, si sa. E Angela, la brunetta dei “Ricchi e Poveri”, ha trovato un rimedio. Ha infatti organizzato per il 9 agosto prossimo un “Country Party” nella sua villa a Roccaforte Ligure. Volete partecipare? Semplice. Basta sborsare una cifra che oscilla dai 20 ai 90 euro per trascorrere qualche ora nella dimora privata dell’artista.

 

 

15) Fermi tutti. In questi giorni si scioglierà il nodo relativo a Pierino Chiambretti in Mediaset. Al conduttore potrebbe essere affidata la serata del venerdi’ della Rete ammiraglia del Biscione. E probabilmente non condurrà in solitaria. Chi vivrà vedrà!

RICCHI E POVERIRICCHI E POVERI

 

16) Malgioglio news: “la Malgy” a breve emigrerà in quel di Lisbona. Pare infatti che il cantautore sia stato scelto come giurato in un talent musicale prodotto da un gruppo di creativi brasiliani. La Malgy dunque si prepara a diventare una vera star anche nel paese della Madonna di Fatima…

piero chiambrettipiero chiambretticristiano malgiogliocristiano malgioglio

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…