milanospia 2 marzo 2015

MILANOSPIA! CHE CI FACEVA MARCO MENGONI CON ALCUNI AMICI NEL LOCALE GAY FRIENDLY? AH SAPERLO! - CHI È LA SIGNORA DEL CINEMA CHE DA TEMPO NON PAGA L'AFFITTO AL RE DEL CAFFÈ - PERCHÉ IL NOTO OPINIONISTA DELLA DOMENICA FA AVANTI E INDIETRO DALLA TOILETTE?

marco mengoni e un amicomarco mengoni e un amico

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

1 - Il conduttore di stanza a Roma ma in trasferta a Milano è stato avvistato qualche sera fa in un lussuoso Hotel alle porte della città. Non era solo ma in compagnia un bellissimo ventenne che ha spacciato per suo nipote. Chissà se la bella compagna era a conoscenza di questa sua trasferta meneghina…

 

2 - I veri problemi del Milan sono forse nello spogliatoio? Ieri alla sfilata di Richmond quando la moglie di Riccardo Montolivo, Cristina De Pin si è accorta che le era stato assegnato un posto accanto all’altro calciatore rossonero Giampaolo Pazzini si è repentinamente spostata e ha scambiato la sua postazione con quella dell’attore spagnolo Sergio Muniz…

 

3 - E sempre da Richmond, Mara Venier è stata letteralmente travolta dal pubblico adorante. Decine di selfie e scatti per lei che non ha battuto ciglio nemmeno quando una signora un po’ confusa le ha chiesto di farsi autografare il libro di Signorini.

marco mengoni 2marco mengoni 2

 

4 - E' il locale (molto) gay friendly più frequentato di Milano: avvistato con un gruppo di amici il cantante Marco Mengoni. I cartoncini d'invito per le feste che si svolgono all'Indaco non lasciano nulla all'immaginazione... serata trasgressiva, ma non troppo, per il cantante che, prima di arrivare al locale, è stato inseguito da un nutrito gruppo di ragazzine urlanti e adoranti.

 

5 - Chi è la signora del cinema che da tempo non paga l'affitto a un re del caffè?

 

alessandra moschillo e mara venieralessandra moschillo e mara venier

6 - Perché mai quel noto opinionista della domenica pomeriggio fa sempre avanti e indietro dalla toilette? Problemi di incontinenza? Ah saperlo…

 

7 - Eva contro Eva: Cristiano Malgioglio versus Alfonso Signorini. Il cantautore doveva presentare il concerto che Marcella Bella, con Loredana Bertè e altri, dedicherà al fratello Gianni Bella l'8 Marzo, solo che la cantante siciliana avrebbe scelto il direttore di "Chi". Il cantautore ha scatenato una lotta pari a quelle tra Sofia Loren e Gina Lollobrigida, e tra Angela Luce e Silvana Pampanini...

 

8 - Colin Farrell, di passaggio a Milano, è un attore che non prova invidia per i colleghi, anzi: l'attore continua a tessere le lodi dell'amico Ewan McGregor, lodi che riguardano la sfera intima. Dice: "Nonostante sia così dotato, non ne fa un vanto". Effettivamente, nel film "I Racconti del Cuscino" appare in tutta la sua virilità. Peter Greenway, regista del film, non è nuovo a spogliare gli attori: basi pensare al nostro Giulio Berruti come ampiamente documentato da Novella 2000. In arrivo a Milano anche Jamie Dornan che prima di "50 sfumature di grigio" aveva fatto cose ben più hard...

elenoire casalegno 4elenoire casalegno 4

 

9 - L’Amministratore delegato (sposatissimo) di una nota azienda sta tampinando la bella giornalista. Regali, inviti a cena e proposte molto hard. Ma per ora la signorina non ha ceduto…

 

10 - Sarà vero che la giornalista prezzemolina si è messa in testa (ma con scarsi esiti) di soffiare il posto di lavoro alla conduttrice del mattino che ha un contratto in scadenza? Ah saperlo…

 

11 - Appena apparso in televisione e già oggetto di attenzioni particolari: per Matteo Provvedi, fratello del duo musicale "Donatella" ora spiaggiate sull’'Isola dei Famosi": per lui sono già nati diversi fan club a Milano. Lo stesso per Giovanni Caccamo, vincitore di Sanremo Giovani, ormai un idolo che, per la gioia delle ammiratrici (e degli ammiratori) non esita nel presentarsi in versione nature....

 

cristina de pin 6cristina de pin 6

12 - Il party più allegro delle sfilate milanesi? Senza dubbio quello messo in piedi dallo stilista Liborio, ex braccio destro di Gianfranco Ferrè. Atmosfera frizzate e fiumi di vodka e bollicine per gli invitati alla festicciola nel backstage. Tra loro spiccavano le euforiche Antonia Dell’Atte, Paola Barale e la statuaria Elenoire Casalegno.

 

13 - Il blogger-imprenditore che ama le gonne, Gianluca Vacchi, fa soldi sul web e ha in queste ore chiuso un contratto in esclusiva con un marchio molto «happy» e poco «ness» per il quale, a suon di percentuali sulle vendite, produrrà una linea di abbigliamento a suo nome.

cristina de pin 4cristina de pin 4

 

14 - C'erano proprio tutti al gran ballo di Lampoon dedicato a Misia Sert durante la Fashion Week milanese. Tutti (o quasi) in maschera ricevuti da Carlo Mazzoni, Roberta Ruiu e Paolo Stella: da Martina Mondadori a Maria Sole Brivio Sforza, Umberta Gnutti Beretta, Warly Tomei. Ogni ospite si è fatto fotografare da un cucciolo di tigrotto. Notevole la carampana Anna Dello Russo con tanto di "raggiera" in testa. Impagabile Alba Parietti che non si è separata un attimo dal fratello di Biagio Antonacci. Al Castello, invece, party con Valeria Mazza.

 

15 - Palma d'oro della simpatia alla socialite e presentatrice israeliana Hofit Golan: ha conquistato tutti alla sfilata di Salvatore Ferragamo e alla cena esclusivissima di Replay in Piazza Gae Aulenti.

 

gianluca vacchi 5gianluca vacchi 5

16 - Ieri sera al White di Milano ha esordito la bombastica ereditiera Ludovica Caramis, moglie di Mattia Destro, attaccante del Milan. Ma la cosa che ha stupito di più è quanto fosse “tutelata” dai suoi addetti stampa. Pochissime interviste e domande concordate. Come mai? Da quale notizia dovevano preservarla? Ah saperlo…

 

17 - Sarà vero che il figlio (dicono iperdotato) della nota stilista organizza spesso e volentieri serate ad alto tasso etilico e di sesso con allegre signorine e signorini pescati sul web?

gianluca vacchi 7gianluca vacchi 7giovanni caccamogiovanni caccamojamie dornanjamie dornangiovanni caccamo 3giovanni caccamo 3gianluca vacchi 9gianluca vacchi 9gianluca vacchi 6gianluca vacchi 6gianluca vacchi 2gianluca vacchi 2giovanni caccamo 2giovanni caccamo 2giampaolo pazzini e la mogliegiampaolo pazzini e la mogliegianluca vacchigianluca vacchielenoire casalegnoelenoire casalegnogiampaolo pazzini e la moglie 2giampaolo pazzini e la moglie 2ludovica caramis 3ludovica caramis 3ludovica caramis 2ludovica caramis 2ludovica caramisludovica caramisgianluca vacchi 8gianluca vacchi 8paola baralepaola baralepaola barale 4paola barale 4elenoire casalegno 6elenoire casalegno 6paola barale 2paola barale 2anna dello russo 6anna dello russo 6anna dello russo 2anna dello russo 2antonia dall'atte 4antonia dall'atte 4anna dello russoanna dello russoriccardo montolivo e cristina de pinriccardo montolivo e cristina de pinmarco mengonimarco mengoniantonia dall'atteantonia dall'attegianluca vacchi 3gianluca vacchi 3

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…