milanospia 15 novembre 2016

MILANOSPIA! LA DUCIONA MARINA AVRÀ AVUTO IL "PASS" DI VERONICA PER VEDERE IL PUPO DI BARBARA? - COME MAI UN PRESTANTE AGENTE IMMOBILIARE NON CONSEGNA LA VILLA ALLA PASCALE? - INCARICO ISTITUZIONALE A ROMA PER FABRIZIO DEL NOCE, GRAZIE AD UN POTENTE POLITICO? - LA TRANS EFE BALL PAZZA PER I METODI DIMAGRANTI DEL FARMACISTA ALBERICO LEMME

 

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

barbara berlusconi e lorenzo guerrieri barbara berlusconi e lorenzo guerrieri

1 - Finalmente è nato Leone, terzogenito di Barbara Berlusconi. Il pargolo è venuto alla luce in una clinica svizzera, in piena salute e al cospetto di nonna Veronica. Pare però che l'accesso alla agognata culla sia stato limitato a una ristretta fetta della famiglia. La Duciona Marina avrà avuto il "pass" per varcare la soglia della clinica? Ah, saperlo...

 

FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO FRANCESCA PASCALE NEL VIDEO O CALIPPO

2 - Ad Arcore gira voce che ci sia un rallentamento dei lavori della nuova, lussuosa e campagnola magione di Francesa Pascale. Sembra che un prestante agente immobiliare stia facendo di tutto per prolungare la consegna della villa a Lady Calippo. Come mai?

 

3 - Sapete che fine ha fatto l'irrequieto Fabrizio Del Noce? Si è trasferito in pianta stabile a Lisbona, paradiso fiscale de’ noantri, dove trascorre le sue giornate tra lussuosi ristoranti, abbuffate di baccalà, lezioni di "fado", e passeggiate con la sua neo concittadina Edwige Fenech! Ma al "barrio alto" della capitale portoghese si mormora che ben presto Fabry avrà, grazie ad un potente politico, un nuovo incarico istituzionale in quel di Roma. Se così fosse, le tasse le verserà nella patria di Ronaldo? Chi vivrà pagherà!

 

efe balefe bal

Fabrizio Del NoceFabrizio Del Noce

4 - La trans turca Efe Ball sembra abbia messo su qualche chiletto! Pare anche che abbia deciso di affidarsi ai rivoluzionari metodi dimagranti del mitologico farmacista Alberico Lemme. Efe, senza batter le sue ciglia finte, avrebbe anche già fissato un appuntamento dal dietologo piu' amato del Biscione, manifestando, dicono, anche un certo interesse erotico nei suoi confronti! Qualcuno avverta il vispo e misogino Alberico.

 

 

naike rivelli naike rivelli

5 - Naike Rivelli, la figlia smutandata di Ornella Muti, oggi è stata un fiume in piena ai microfoni di Casa m2o, programma di radio m2o condotto da chi vi scrive e da Fabio de Vivo. La simpatica svalvolata questa volta si è scagliata contro il cast del Gf Vip: “Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci nella casa. Ma non abbiamo accettato: lei (Ornella Muti ndr) è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte “calippocratiche”. Questa edizione l’ha vinta una ragazza che non ho capito perché la si è classificata come vip”. Intanto Naike pare anche che abbia rifiutato di smutandarsi sulla Playa desnuda della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

 

 

RUBY IN DISCOTECA RUBY IN DISCOTECA

6 - A Milano dopo l'inaspettato esito del voto USA in molti sono saliti sul carro del boccoluto vincitore. Primo tra tutti il novello sposo Arturo Artom che a breve organizzerà una cena in onore dell'amato Donald!

 

7 - In citta' gira voce che la prossima prima della Scala avra' sicuramente come protagonista una Trump. Melania? Ivana? Ivanka? Ah, saperlo...

 

8 - Ha realizzato la serie tv più egocentrica e radical scema degli ultimi tempi. Ma tra una promozione e una messa in onda avrebbe deciso di volare ad Istanbul per fare un refresh al suo trapianto di capelli. Chi è?

 

naike rivelli naike rivelli

9 - Qualcuno avverta Ruby Rubacazzi che le bottiglie di "bollicine" che le hanno rifilato in un noto ristorante di Porta Venezia non era pregiato champagne francese ma prosecco acquistato all'Esselunga di Viale Piave. Prima di sprecare il denaro del Pompetta in vino dozzinale (spacciato per pregiato), le consigliamo un corso accelerato di sommelier! 

 

giacomo urtisgiacomo urtis

10 - Il chirurgo delle Olgettine Giacomo Urtis parteciperà, come e' noto, alla prossima edizione dell'Isola dei Morti di Fama. A breve, in vista dell'imminente impegno,  pare si sottoporrà ad una serie di ulteriori interventi chirurgici per rimodellare i glutei e per "rimpolpare" altri muscoli. Quali? Ah, non saperlo...

francesca cipriani topless francesca cipriani topless

 

11 - Il professionista che ama la tv continua ad ostentare una vita agiata. Persevera infatti nel farsi immortalare con camerieri, cuochi e autisti farlocchi nella sua casa in affitto in pieno centro a Milano, proprio all'ombra della Madonnina. Ma non è tutto oro quel che luccica…e che vuole intendere intenda….

 

francesca cipriani topless  francesca cipriani topless

12 - Francesca Cipriani e la sua sesta di reggiseno stanno facendo ferro e fuoco per avere un appuntamento in Magnolia al fine di essere ingaggiati all'Isola dei Famosi. Pare che l'ex musa di Lele Mora abbia anche nel frattempo definitivamente lasciato il suo fidanzato Giovanni Cottone, neo compagno di cella di Furbizio Corona. Riuscira' a realizzare il suo sogno?

 

13 - Qualcuno avverta il Pompetta e la sua amata figlia Marina che la vispa Barbara Guerra sta a secco di liquidità e che ben presto tornerà a battere insistentemente cassa...

BARBARA GUERRA TWITTA BACIATEMI IL CULO BARBARA GUERRA TWITTA BACIATEMI IL CULO

 

14) Se incontrate in queste ore Caterina Balivo col naso fasciato non fate pensieri brutti: non si è fatta una rinoplastica al volo e non ha problemi con le narici. Ha solo sbattuto il suo visino sullo spigolo della porta di casa!

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

Ci risiamo! Il fluido televenditore proprio non riesce a rinunciare alle notti ad alto tasso etilico ed erotico. L'ultima trasgressione? Un porcino chem-party di soli uomini in zona Panfilo Castaldi. Organizzatori dell'evento hard un fine intellettuale e un cantante lirico amante di stagionati artisti.

 

La nota showgirl si è ripalesata a Milano e ha ripreso le "sane" abitudini. Ha ricominciato infatti a "fatturare" di notte, complici i suoi alti contatti di stanza in due lussuosissimi hotel meneghini non distanti dalla Stazione Centrale. Chi è?

naike rivellinaike rivellicristina del basso francesca ciprianicristina del basso francesca ciprianinaike rivelli aspetta che si scaldi la macchina del caffenaike rivelli aspetta che si scaldi la macchina del caffenaike rivellinaike rivellibarbara guerra barbara guerra Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli in vacanza Twitter Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli in vacanza Twitter barbara guerra barbara guerra naike rivelli scapezzolatanaike rivelli scapezzolataBarbara Guerra bar Barbara Guerra bar naike rivellinaike rivellinaike rivelli 3naike rivelli 3naike rivelli 2naike rivelli 2naike rivelli e la chiappa naike rivelli e la chiappa naike rivelli body paintnaike rivelli body paintbarbara guerra barbara guerra efe bal   efe bal

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…