milanospia 10 novembre 2015

MILANOSPIA! CHI È QUEL CALCIATORE CHE OGNI TANTO TORNA NELLA SUA GARCONNIERE A TORINO, ALLE SPALLE DELLA STAZIONE DI PORTA NUOVA, PER INCONTRARE SIGNORINE ASSAI ESOTICHE? - ARISA DI NUOVO IN LOVE - LA BALIVO CONTRO GILETTI - VELENI SULLA PAUSINI

RENZI SALARENZI SALA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

POLITIK NEWS

a) Sotto la Madonnina si vocifera che anche alcuni bersaniani di stretta osservanza si sarebbero alla fine arresi allo strapotere di Pittibimbo. Uno di questi sarebbe Filippo Del Corno, l’assessore con la cravatta (alla cultura) che sarebbe andato nella Capitale per chiedere cortesemente uno spazio nella Leopolda per raccontare la sua Milano. Peccato che gli abbiano risposto picche.

 

b) A Milano si vocifera che il gelo mediatico delle scorse settimane tra Sala e il Pd sia stato concordato ad arte. In effetti la furente incazzatura è con Pisapia, che da una parte vorrebbe sostenere Sala ma dall’altra non può scontentare gli amici dei centri sociali…

 

CINZIA SASSO MOGLIE PISAPIA CINZIA SASSO MOGLIE PISAPIA

c) I soliti uscieri meneghini si chiedono come stia prendendo “la Zarina” (Cinzia Sasso, moglie di Pisapia) il fatto che tra poco deve lasciare Palazzo Marino. Rimpiange di aver convinto il marito a non ricandidarsi? Chi vivrà vedrà…

 

DAVIDE GARIBOLDI E BERLUSCONIDAVIDE GARIBOLDI E BERLUSCONI

d) Sotto la Madonnina ci si chiede che cosa stia facendo Maria Strega Gelmini per trovare un candidato sindaco per il centrodestra. Ah saperlo…

 

e) Indovina indovinello: chi è quel manager pelato dall’accento veneto, condannato in primo grado, che promette a destra e a manca e poi sparisce?

 

BANANA (& COMPANY) NEWS

a) Sapete cosa hanno in comune il Pompetta, Francesca “Calippo” Pascale e Furbizio Corona? Niente meno che il personal trainer: trattasi di manzo muscoloso e non di primissimo pelo che risponde al nome di Davide Gariboldi. Ovviamente tra i tre quello che lo fa faticare di più (e inutilmente!) è l'ottantenne Mr. Banana.

 

DAVIDE GARIBOLDI E FRANCESCA PASCALEDAVIDE GARIBOLDI E FRANCESCA PASCALE

b) Pare che le badanti del “cerchio tragico” non abbiano visto di buon occhio la partecipazione del loro “assistito” al comizio bolognese di domenica scorsa. Secondo le fedeli “ancelle” del Banana quest’ultimo avrebbe dovuto restarsene in quel di Arcore…

 

PASCALE ROSSI OGGI 2PASCALE ROSSI OGGI 2

c) E a proposito di badanti: a Milano, nelle alte sfere di “Scorza Italia” c’è chi sospetta che Maria Rosaria Rossi non sia poi così fedele alla (neo) platinatissima Pascale. Qual è infatti la vera natura del rapporto tra la Rossi e Nunziatina De Girolamo? Complicità profonda  o buon viso a cattivo gioco per quieto vivere? E sarà vero che certe notiziole (non sempre “immacolate”) riguardanti Lady Fuorigrotta farebbero il seguente giro: Rosaria Rossi- Giovanni Toti- Andrea Ruggeri e il giornalista di turno? Ah saperlo…

 

MUSIC NEWS

a) A Milano gira voce che la candida Cristina D’Avena sia in realtà una donna di furenti passioni. Pare infatti che per lei facciano follie orde di scatenati toy boy e che lei non disdegni le avances dei vispi corteggiatori. Sarà vero? Ah saperlo…

Cristina D Avena nel backstage Cristina D Avena nel backstage

 

b) C’è un giornalista, uno di quelli che ha peraltro  “usufruito” del “viaggio premio” a Miami (offerto dalla casa discografica di Laura Pausini per garantire un ambiente calmo e sereno alle “recensioni” dei giornalisti) che al suo rientro ha detto pesta e corna della cantante… 

 

c) Ma perché la famosa cantante bionda e non più giovane si ostina a fare la pipi’ nei bidet e in piedi? Ah saperlo…

 

d) Gira voce che il cuore di Arisa non sia più libero. Chi sarà lo s-fortunato? Chi vivrà vedrà…

Cristina D Avena e Andrea Maccarone Cristina D Avena e Andrea Maccarone

 

e) In questi giorni l’immortale Mina è ritornata in studio di registrazione con l’amico di sempre Adriano Celentano…

 

SOCIAL NEWS

Il grande judoka Marco Maddaloni oltre ad essere in procinto di convolare a giuste nozze con la fidanzata di sempre Romina ha anche un cuore grande. Marco assieme ai suoi mitologici familiari è infatti attivo nel progetto “Vincere da Grandi” finalizzato ad educare attraverso i valori dello sport i ragazzi di Scampia.

marco maddaloni 2marco maddaloni 2

 

BALIVO NEWS

a) Fermi tutti! Caterina Balivo (reduce dal buon esordio del suo “Monte Bianco”) ospite a “Stanza Selvaggia” su radio M2o incalzata dalla Lucarelli sulla “disputa” tra Massimo Giletti e la città di Napoli,  a proposito del conduttore ha detto: “Mi sembra la sua  sia una posizione assai populista. Farebbe bene a vivere un po’ a Napoli”.

 

b) Siamo lieti di informarvi che il marito di sora Balivo, quel gran pezzo di uomo di Guido Maria Brera con grande dispiacere delle assatanate “sciure” meneghine non ha alcuna intenzione di scendere in campo alle prossime amministrative all’ombra della Madoninna

 

c) La sorella minore di Caterina, Sarah va via come il pane negli ambienti che contano con il suo nuovo blog di moda e cucina…

 

INDOVINA INDOVINELLO

marco maddalonimarco maddaloni

Chi è quel calciatore che di tanto in tanto e in gran segreto torna nella sua garconniere a Torino, esattamente nel quartiere alle spalle della stazione di Porta Nuova? Ma non ci va con la neo fidanzata…ma con signorine assai esotiche…

 

DAVIDE GARIBOLDI E CORONADAVIDE GARIBOLDI E CORONAcaterina balivo caterina balivo caterina balivo 2caterina balivo 2

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?