milanospia 12 gennaio 2015

MILANO SPIA! RUGGENTE PASSIONE TRA UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA TV E UNA COLLEGA - LA STILISTA È IN CRISI CON IL MARITO - FARGETTA NUOVA ICONA GAY - SCAZZO CLAMOROSO A MIAMI TRA AIDA YESPICA E DEBBIE CASTANEDA - CHI È QUEL FAMILIARE DI BELEN CHE HA RIPRESO I CONTATTI CON CORONA?

maria stella gelmini e giovanni totimaria stella gelmini e giovanni toti

Alberto Dandolo per Dagospia

 

NEWS ALLA MILANESE

1) Dalle parti di Regione Lombardia si rievoca la vecchia massima di Shakespeare: “L’inferno non conosce furia di donna”. E la applicano a Maria “Strega” Gelmini, che pare sia su tutte le furie con Giovanni Toti. Il motivo? Si starebbe occupando troppo di Milano senza consultarla…

 

silvia sardone 3silvia sardone 3

2) Attenzione! Avvertite l’amazzone del basso Lambro Silvia Sardone che è arrivata una richiesta di risarcimento danni per BIC-La Fucina di un milione di euro. Richiesta tutta da valutare e tutta da ponderare. Ma indovina indovinello chi amministrava BIC fino a un po’ di tempo fa? Per caso suo marito? Ah saperlo…

 

pisapia e cinzia sasso foto riccardo schitopisapia e cinzia sasso foto riccardo schito

3) Indovina indovinello. Con chi arriverà accompagnato il Banana per la sua prevista visita ai gazebo di Forza Italia sabato a Milano? Dal coordinatore cittadino Fabio Altitonante che li organizza? Oppure dal trio Gelmini-Romani-Toti? Chi vivrà vedrà…

 

alessia mosca walter angels coralessia mosca walter angels cor

4) Povero Movimento 5 Stelle. Adesso si accorge che la candidata (scelta da una trentina di persone) Patrizia Bedori non sfonda in tv. Crisi di nervi di Casaleggio e ricorso alla Regione, dove pare siano gli unici a riuscire a raccattare qualche risultato (e dove litigano come non mai tra di loro)…

 

5) Attenzione! Pare che qualcuno sia molto incazzato, a Palazzo Marino, per l’indiscrezione sullo scazzo tra Balzani e Cinzia Sasso (la first sciura moglie di Pisapia). Tutto vero! Ma pare sia tornata la pace.

 

Renzi e BoldriniRenzi e Boldrini

6) Sapete con chi ce l’hanno ultimamente gli arancioni e specialmente la candidata pisapiana Francesca Balzani? Con quella “traditrice” dell’europarlamentare Alessia Mosca, che a Bruxelles avrebbe “ereditato” come assistente il figlio della first sciura, ma che a Milano ha deciso di sostenere Giuseppe Sala…

 

“BOLDRINOVA” NEWS

fargetta e federica panicuccifargetta e federica panicucci

3 uomini, 4 donne e una presidentessa. E’ giunta anche a Milano la notizia che Laura Boldrini qualche sera fa era a cena a Roma in un’enoteca vicino al Pantheon. Ha tenuto timidamente banco con i suoi racconti di viaggi e di incontri politici gli astanti.

 

Tubino color salvia, stivale nero di camoscio al ginocchio, collana di pietre al collo e acquamarina al mignolo, la Boldrini si è palesata nella locanda mugugnando un saluto a chi già stava cenando. Di poche parole fino a metà cena (solo acqua per la signora) si è infervorata solo quando il gruppo ha toccato temi di attualità: le donne accerchiate e molestate a Colonia le notte di capodanno, i migranti che continuano a morire e la demagogia. E chissà chi è stato citato come grande attuale, fastidioso e potente demagogo del Palazzo… Ah, saperlo…

amanda lear ilamanda lear il

 

GAY NEWS E DINTORNI

1) La nuova icona gay meneghina? E’ senza dubbio Mario Fargetta, fresco di divorzio da Federica “Barbie” Panicucci. A Milano lo chiamano poeticamente “l’uomo con la terza gamba”…

 

vladimir luxuria selfievladimir luxuria selfie

2) Sms di Amanda Lear al suo amico Cristiano Malgioglio: “Mi stanno chiamando da tutto il mondo per commentare la morte di David Bowie. Ma che cazzo: mi hanno scambiato forse per la sua vedova?”.

 

3) I tifosi del Foggia Calcio contro la trans della mutua Vladimir Luxuria. Pare che la sua presenza non sia gradita in stadio. Ma a difesa di Luxuria si è schierata tutta la squadra pugliese (allenatore e presidente annessi) che le ha mostrato affetto e solidarietà. Luxuria ha promesso che andrà a “visitarli” anche negli spogliatoi. Calciatori avvisati, mezzi salvati!

 

GNOCCA NEWS

Lapo Goga Lapo Goga

1) Non c’è più religione. Un tempo l’ex velina e ora attrice “impegnata” Alessia Fabiani a Milano era l’ultima a lasciare i locali. Proverbiali e quasi leggendarie le sue notti rock all’ombra della Madonnina. Ora a Milano ci viene solo a recitare la sua commedia “3 papà e un bebè” e la sera invece di dimenarsi nelle discoteche si fa portare la cena nella camera d’albergo…

 

2) E’ scoppiata la coppia Goga Aahkenazi, ex di Lapo Elkann, e il rampollo Nicolò Oddi (ex di molte). Lui è stato infatti avvistato assieme a mamma e papà, lontano dalla sua amata, di ritorno da un viaggio in Africa. E inoltre viaggiava pure in seconda classe…

 

aida yespica e debby castanedaaida yespica e debby castaneda

3) Scazzo clamoroso tra Aida Yespica e Debbie Castaneda in quel di Miami. Cosa sarà successo tra le due intime amiche. Si sarà messo qualche uomo di mezzo? O forse qualche donna? Ah, saperlo…

 

BELIN BELEN NEWS

1) Chi è quel familiare strettissimo di Belen che ha ripreso i contatti con “Furbizio” Corona? E lei ne è a conoscenza? Ah, saperlo…

 

2) Al Pitti di Firenze sono previsti 3 eventi (in location diverse!). E sapete chi sono le star tanto attese? Udite, udite: Belin Belen, Stefano De Martino e Marco Borriello. Quando si dice: l’amore per l’”understatement”…

 

3) Quale paparazzo ha scelto Belen da portarsi in viaggio con lei a Mauritius? Piccolo indizio: non è quello che è solito accompagnarla in “trasferta”…

 

MEDIASET NEWS

fabrizio corona e belen rodriguez baci e coccole bollenti alla maddalena lapressemi spe fabrizio corona e belen rodriguez baci e coccole bollenti alla maddalena lapressemi spe tessa gelisio 4tessa gelisio 4

1) Federica Panicucci e Tessa Gelisio non fanno ormai più mistero di starsi beatamente sui cojoni. Le due prime donne infatti quando si incrociano negli studi di Cologno Monzese manco si salutano.

 

I rapporti sono peggiorati ulteriormente da quando alla Gelisio hanno affidato un programmino di salute al sabato mattina su Canale 5. Era infatti in origine prevista in palinsesto l’edizione del sabato di “Mattino 5”, programma condotto dall’ex signora Fargetta.

 

2) E sta spopolando in rete il nuovo libro di Adriano Bonfanti, autore di punta della trasmissione di Rete 4 “La strada dei Miracoli”. Il “pest-seller” si intitola “Lettera sulla (Nuova) Felicità” ….

ECO DI BERGAMO SCAMBIA CHIAPPARONI PER DAVID BOWIEECO DI BERGAMO SCAMBIA CHIAPPARONI PER DAVID BOWIE

 

3) Lui è un giornalista prestato alla conduzione televisiva e lei una collega che non ama apparire ma che ha un forte ascendente su Piersilvio Berlusconi. Pare che tra i due sia scoppiata una ruggente passione. Chi sono?

 

EPIC FAIL NEWS

Epic fail dell’Eco di Bergamo! Il quotidiano dedica una paginata a David Bowie con tanto di foto a tutta pagina. Unico problema: quello ritratto nell’immagine non è il cantante ma l’attore Kasper Chiapparoni, travestito da Bowie, in una puntata di “Tale e quale show”.

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

La stilista è in crisi con il marito. Tutti sanno che vivono vite separate. Lui ha un’amante da 14 anni e una figlia segreta e lei è legata da tempo ad un suo collaboratore. Di chi stiamo parlando?

 

panicucci 1panicucci 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...