milanospia 24 aprile 2015

MILANOSPIA! IL PASSAGGIO AL “FATTO” PORTA BENE A SELVAGGIA: SARÀ OSPITE FISSO DI “ANNO UNO”. DOVRÀ RIANIMARE LA TRASMISSIONE DI GIULIA INNOCENZI - CHE BUFALA “NOVELLA”! LA LOVE STORY TRA LA D’URSO E GILETTI E’ TAROCCATA

SELVAGGIA LUCARELLI A PONZASELVAGGIA LUCARELLI A PONZA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Tra le bufale fresche di giornata c’è la “love story” tra Barbara D’Urso e Massimo Giletti lanciata in pompa e magna sulla copertina di “Novella 2000”. La liason è vera come il colore dei capelli di Paolo Limiti…

 

2) Fermi tutti! Dopo l’approdo al “Fatto Quotidiano”, Selvaggia Lucarelli approderà anche alla prima serata di La 7. Sarà infatti ospite fissa assieme ad un altro giornalista uomo (lo stanno ancora cercando) della trasmissione “Announo” condotta da Giulia Innocenzi. Ma una domanda si pone spontanea: visti gli ascolti non proprio entusiasmanti dello scorso anno perché far condurre direttamente il programma a Selvaggia?

 

3) La redattrice di un programma Rai del mattino, sta facendo una corte spietata ad un noto giornalista Mediaset. Più che corte si tratterebbe di vero e proprio stalking. Al punto che il giornalista, spaventato, sta pensando di agire legalmente. Chi sono?

bignardi selfie con giulia innocenzibignardi selfie con giulia innocenzi

 

4) Chi è quell’inviato Mediaset che ha rifiutato in queste ore una conduzione estiva in Rai? Ah saperlo…

 

5) Ma qual è la vera età di Cristiano Malgioglio? Il cantante ha ufficialmente festeggiato i 70 anni ma le solite malelingue meneghine sostengono che la sua vera età sia più alta di un triennio...Ma come tutte le dive anche “la Malgy” non ha età…Auguri!

 

MASSIMO GILETTI E BARBARA D'URSOMASSIMO GILETTI E BARBARA D'URSO

6) Questa domenica, a Linate, gli ex naufraghi Pigi Diaco e Andrea Montovoli prenderanno lo stesso volo per Barcellona. I due saranno infatti ospiti della prima puntata del nuovo preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Il programma verrà registrato nella città catalana.

 

7) Erezione nella sede Sky di Milano per gli ascolti del nuovo reportage del sexy giornalista Davide Scalenghe andato in onda l’altro giorno su Real Time. Si trattava del documentario “The Earth Defenders”. Pare che la rete abbia intenzione di mettere sotto contratto il giornalista…

andrea montovoliandrea montovoli

 

8) Scazzi meneghini:

- Il noto direttore di settimanale ha subìto la sfuriata della bella moglie per una questione di uomini…

- La nota comunicatrice finanziaria è finita a stracci con il potente giornalista economico suo amante da anni…

- Due giornalisti, una volta molto complici, ora si detestano per una brutta storia di omosessualità repressa e sfogata (male).

 

9) Come mai il Presidente di Regione si scomoda per andare a presentare il libro della giornalista prezzemolina? Ah saperlo…

 

10. Da Gigi Marzullo a Carletto De Benedetti, sono ben 400 gli inviati alle nozze d'argento del direttore del "Sole 24 Ore" Roberto Napoletano, in quel di Todi. 

pier luigi diacopier luigi diacodavide scalenghedavide scalenghe

 

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI