CHICCHE DI "CHI" - LA MINETTI INVIPERITA DOPO L’IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE: “MI IMITANO MA NON MI FANNO LAVORARE” - CORNA FURIOSA

Da "Chi"

1 - UN FIGLIO IN ARRIVO AL... VOLO
Fabio Volo è tornato ai microfoni di Radio Deejay. Ha appena consegnato le bozze del suo ultimo libro (a fine ottobre nelle librerie) e si permette il lusso di fare lo spiritoso anche fuori onda, mentre i colleghi gli domandano del figlio in arrivo. La compagna Johanna, infatti, è incinta. Battute nel repertorio di un quarantunenne felice: «Lo dicevo io, che scrivere è come moltiplicarsi». E poi: «Anch'io potrò dirlo presto: "Fino a quando non sei diventato padre, tu non puoi capire"».

2 - CORAZZON CAMBIA CASACCA
Dopo anni di militanza in Epson meteo, Paolo Corazzon, lanciato in televisione anche da Barbara D'Urso, cambia squadra, entra nella scuderia di 3bmeteo e dichiara a "Chi": «È un centro di meteorologia meno noto, ma molto valido».

3 - ARRIVA OLIVIA DE ROSSI
Daniele De Rossi e la compagna Sarah Felberbaum hanno deciso come chiameranno la loro bambina, che nascerà il prossimo febbraio: sarà Olivia e il nome lo ha scelto Gaia, la figlia che il calciatore della Roma ha avuto da una precedente relazione.

4 - VOLA LA SATTA
Periodo d'oro per Melissa Satta. Nonostante la showgirl e il suo Kevin Prince Boateng stiano cercando ancora casa e vivano in hotel a Düsseldorf, dove lui ora gioca (nello Schalke 04, campionato tedesco), Melissa è il nuovo volto dello sport Mediaset e ha appena ottenuto la cover di un noto mensile pubblicato in America, Portogallo e Ungheria.

5 - PRIMA GIANNI, POI GIGI
Dopo Gianni Morandi, con i concerti in onda il 7 e l'8 ottobre su Canale 5, Mediaset si accaparra un'altra voce: Gigi D'Alessio. È in fase di progettazione un programma per due prime serate dove Gigi incontrerà e ospiterà i suoi amici.

6 - VERIDIANA SI PREPARA ALLE NOZZE
A febbraio l'ex velina bionda Veridiana Mallmann, ora impegnata nel campo della cosmesi, sposerà Simone Giancola. Un anticipo dell'evento, che porterà in Brasile una buona fetta della "Milano-bene", si è avuto lo scorso sabato alla basilica di San Marco: qui è stato battezzato Ludovico (foto sotto), nipote di Giancola, e Veridiana è stata la madrina. A celebrare la funzione c'era don Aldo Gerenzani, direttore del collegio San Carlo.

7 - MINETTI FURIOSA
Nicole Minetti dal suo buen ritiro a Ibiza si è goduta la strepitosa imitazione che Virginia Raffaele le ha fatto a Striscia la notizia. Tuttavia agli amici più intimi ha rivelato che questa situazione l'amareggia. «Mi imitano, ma non mi fanno lavorare», questo il commento secco dell'ex consigliere della Regione Lombardia.

8 - CORNA FURIOSA
Luisa Corna è furiosa. La notizia relativa alla denuncia che l'attrice avrebbe fatto per stalking risale allo scorso anno. La vicenda pare si sia chiusa, ma la news è uscita e ora lei vuole sapere chi è stato.

9 - POLITICALLY (S)CORRECT

IL SINDACO BELLO
Che ci faceva il sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo alla serata di gala in onore del sigaro "Mascagni" a Palazzo Barberini? Tra Gianni Letta, Luca di Montezemolo, Aurelio Regina, Piero Gnudi e il banchiere Fabrizio Viola, il giovanissimo esponente del Pdl si muoveva a proprio agio, corteggiatissimo dalle ragazze presenti.

CHE COSA NON SI FA PER I LAVORATORI
In prima fila alle sfilate milanesi di Les Copains, per sottolineare quanto conti l'industria della moda per il futuro dei lavoratori, si sono viste Mariastella Gelmini, ex ministro dell'Istruzione e vicecapogruppo alla Camera Pdl, e l'europarlamentare Licia Ronzulli, entrambe molto fashion e patite per le it bag.

SGARBI SUONA TUTTI I CAMPANELLI
Nuovo "buen retiro" nel Cilento per Vittorio Sgarbi, che, mentre era ospite di Angela Riccio (l'ex portavoce di Flavio Cattaneo ai tempi della Rai), a Borgo Riccio, si è divertito a visitare tutte le residenze storiche della vicina Torchiara, suonando personalmente i campanelli e chiedendo: «Buongiorno, sono Sgarbi, posso entrare?».

 

 

MINETTI SPOSA SEXY resizer Nicole Minetti Sexyminetti sfilata sposi MINETTI SFILA IN PASSERELLALuisa Corna luisa corna melissa satta melissa satta

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’. UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA) - L'ULTIMA SPERANZA DI CALTARICCONE: ESSENDO MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS, A DECIDERE LA DEROGA DAL ‘’PASSIVITY RULE’’ SARÀ L’ASSEMBLEA: SE IN FORMA ORDINARIA (A MAGGIORANZA), CALTAPERDE; SE STRAORDINARIA (CON I DUE TERZI DEL CAPITALE PRESENTE), CALTAVINCE...

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...