CHICCHE DI "CHI" - LA MINETTI INVIPERITA DOPO L’IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE: “MI IMITANO MA NON MI FANNO LAVORARE” - CORNA FURIOSA

Da "Chi"

1 - UN FIGLIO IN ARRIVO AL... VOLO
Fabio Volo è tornato ai microfoni di Radio Deejay. Ha appena consegnato le bozze del suo ultimo libro (a fine ottobre nelle librerie) e si permette il lusso di fare lo spiritoso anche fuori onda, mentre i colleghi gli domandano del figlio in arrivo. La compagna Johanna, infatti, è incinta. Battute nel repertorio di un quarantunenne felice: «Lo dicevo io, che scrivere è come moltiplicarsi». E poi: «Anch'io potrò dirlo presto: "Fino a quando non sei diventato padre, tu non puoi capire"».

2 - CORAZZON CAMBIA CASACCA
Dopo anni di militanza in Epson meteo, Paolo Corazzon, lanciato in televisione anche da Barbara D'Urso, cambia squadra, entra nella scuderia di 3bmeteo e dichiara a "Chi": «È un centro di meteorologia meno noto, ma molto valido».

3 - ARRIVA OLIVIA DE ROSSI
Daniele De Rossi e la compagna Sarah Felberbaum hanno deciso come chiameranno la loro bambina, che nascerà il prossimo febbraio: sarà Olivia e il nome lo ha scelto Gaia, la figlia che il calciatore della Roma ha avuto da una precedente relazione.

4 - VOLA LA SATTA
Periodo d'oro per Melissa Satta. Nonostante la showgirl e il suo Kevin Prince Boateng stiano cercando ancora casa e vivano in hotel a Düsseldorf, dove lui ora gioca (nello Schalke 04, campionato tedesco), Melissa è il nuovo volto dello sport Mediaset e ha appena ottenuto la cover di un noto mensile pubblicato in America, Portogallo e Ungheria.

5 - PRIMA GIANNI, POI GIGI
Dopo Gianni Morandi, con i concerti in onda il 7 e l'8 ottobre su Canale 5, Mediaset si accaparra un'altra voce: Gigi D'Alessio. È in fase di progettazione un programma per due prime serate dove Gigi incontrerà e ospiterà i suoi amici.

6 - VERIDIANA SI PREPARA ALLE NOZZE
A febbraio l'ex velina bionda Veridiana Mallmann, ora impegnata nel campo della cosmesi, sposerà Simone Giancola. Un anticipo dell'evento, che porterà in Brasile una buona fetta della "Milano-bene", si è avuto lo scorso sabato alla basilica di San Marco: qui è stato battezzato Ludovico (foto sotto), nipote di Giancola, e Veridiana è stata la madrina. A celebrare la funzione c'era don Aldo Gerenzani, direttore del collegio San Carlo.

7 - MINETTI FURIOSA
Nicole Minetti dal suo buen ritiro a Ibiza si è goduta la strepitosa imitazione che Virginia Raffaele le ha fatto a Striscia la notizia. Tuttavia agli amici più intimi ha rivelato che questa situazione l'amareggia. «Mi imitano, ma non mi fanno lavorare», questo il commento secco dell'ex consigliere della Regione Lombardia.

8 - CORNA FURIOSA
Luisa Corna è furiosa. La notizia relativa alla denuncia che l'attrice avrebbe fatto per stalking risale allo scorso anno. La vicenda pare si sia chiusa, ma la news è uscita e ora lei vuole sapere chi è stato.

9 - POLITICALLY (S)CORRECT

IL SINDACO BELLO
Che ci faceva il sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo alla serata di gala in onore del sigaro "Mascagni" a Palazzo Barberini? Tra Gianni Letta, Luca di Montezemolo, Aurelio Regina, Piero Gnudi e il banchiere Fabrizio Viola, il giovanissimo esponente del Pdl si muoveva a proprio agio, corteggiatissimo dalle ragazze presenti.

CHE COSA NON SI FA PER I LAVORATORI
In prima fila alle sfilate milanesi di Les Copains, per sottolineare quanto conti l'industria della moda per il futuro dei lavoratori, si sono viste Mariastella Gelmini, ex ministro dell'Istruzione e vicecapogruppo alla Camera Pdl, e l'europarlamentare Licia Ronzulli, entrambe molto fashion e patite per le it bag.

SGARBI SUONA TUTTI I CAMPANELLI
Nuovo "buen retiro" nel Cilento per Vittorio Sgarbi, che, mentre era ospite di Angela Riccio (l'ex portavoce di Flavio Cattaneo ai tempi della Rai), a Borgo Riccio, si è divertito a visitare tutte le residenze storiche della vicina Torchiara, suonando personalmente i campanelli e chiedendo: «Buongiorno, sono Sgarbi, posso entrare?».

 

 

MINETTI SPOSA SEXY resizer Nicole Minetti Sexyminetti sfilata sposi MINETTI SFILA IN PASSERELLALuisa Corna luisa corna melissa satta melissa satta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...